| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 freccia fari(come aprire i fari anteriori)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 16 Aug 2004 :  14:37:58  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
sapete se percaso si può sostituire il disco arancione delle freccie dei fari anteriori con uno bianco o nero?o addirittura rimuoverlo e mettere una lampadina arancione..qualcuna sa se si può o lha già fatto?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Edited by - klovis on 22 Feb 2007 22:08:03

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 16 Aug 2004 :  18:43:18  Show Profile  Reply with Quote
ciao...io mi sto informando come te ma mi hanno detto che quelle del modello 2003 si possono mettere...bianche e lampadina arancione
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 16 Aug 2004 :  20:53:26  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

ciao...io mi sto informando come te ma mi hanno detto che quelle del modello 2003 si possono mettere...bianche e lampadina arancione

si ma dove? devo andare in conce?

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Aug 2004 :  00:12:32  Show Profile  Reply with Quote
io si vado alla toyota...faccio prima..anche perche a roma non conosco nessun autoricambi bello fornito...anzi se qualcuno di roma legge questo post e ne conosce qualcuno sarei contento di saperlo anche io...
cmq il 23 vado alla toyota e se vuoi ti dico quanto costa
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 17 Aug 2004 :  01:59:57  Show Profile  Reply with Quote
Ehi, ma non è che klovis (come altri e io stesso) è alla ricerca di "sbiancare" gli indicatori di direzione DENTRO i fari anteriori mentre qualcun altro (fil7, se non è così attendo il 23 con impazienza) si riferisce ai ripetitori laterali il dubbio mi viene perchè sulla mia, m.y. 2000, ho fatto la modifica delle laterali (bianche) m.y. 2003, ... poca spesa e tanta resa .
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 17 Aug 2004 :  21:54:09  Show Profile  Reply with Quote
esatto...io intendo le laterali...tu quanto le hai pagate?
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 18 Aug 2004 :  14:20:16  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

io si vado alla toyota...faccio prima..anche perche a roma non conosco nessun autoricambi bello fornito...anzi se qualcuno di roma legge questo post e ne conosce qualcuno sarei contento di saperlo anche io...
cmq il 23 vado alla toyota e se vuoi ti dico quanto costa

ok famme sapè

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 18 Aug 2004 :  14:21:27  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

no io intendo gli anteriore

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 Aug 2004 :  00:18:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Non ricordo l'esatto, ma ... poca spesa, tanta resa . Ricordati di prendere anche le guarnizioni adesive (due, dx e sx) e le lampadine colore arancio, altrimenti ti scassano i maroni, perchè fuori regola.

La sostituzione è un gioco da ragazzi , tutto a pressione (occhio a montare bene la guarnizione adesivizzata).

RILANCIO LA QUESTIONE FRECCE ANTERIORI DA SBIANCARE

giul

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 20 Aug 2004 :  12:54:36  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
io le ho pagate 22 neuro tutte e 2...

x quanto riguarda quelle anteriori ho smontato tutto il faro e ho adattato un vetrino fumè che ho tirato via da un vecchio aprilia SR
è venuto uno spettacolo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 21 Aug 2004 :  00:14:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

x quanto riguarda quelle anteriori ho smontato tutto il faro e ho adattato un vetrino fumè che ho tirato via da un vecchio aprilia SR
è venuto uno spettacolo!

Ganzo Dave,

MORE INFO, MORE INFO, MORE INFO, PLEASE ...

giul

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  08:50:33  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
volevo adattare i fari anteriori che sono spettacolari che per intenderci sono quelli con la lente...

sono sicuro che farò anche quello nn appena avrò un po' tempo!
x quanto riguarda gli indicatori di direzione anteriore ho solamente messo una pellicola ottica fumè dietro la plastica arancio ottenendo un colore spettacolare scuro che illuminato dalla lampadina bianca tiene sempre il colore originale.
il vantaggio è quello che quando voglio posso tirare via la pellicola e la plastica è praticamente arancione come prima

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  09:29:47  Show Profile  Reply with Quote
Sono alle prese (almeno col pensiero) con la fanaleria: sono arrivato a queste conclusioni:
sia i fari anteriori che quelli posteriori dovrebbero essere, per così dire, componibili. Certamente quelli posteriori, visto che si possono comperare (Conc.Toyota) le sole "plastiche" (ce ne sono doverse sierie per l'Mk III, da 19 a 86 Neuri, sto cercando di selezionarle).
Non è escluso (ma devo approfondire) che si possano up-gradare i fari posteriori 2000 con le plastiche 2003.
Per quelli anteriori, la situazione è un po' più confusa, ma ho visto tuner che verniciano la plastica interna (sotto il plexiglas, per intenderci) e questo mi fa pensare alla possibilità di separare il corpo faro dal plexiglas. In questo modo, diventerebbe un gioco da ragazzi verniciare la plastica, per l'appunto, (pensate a chi ha la carrozzeria scura che potrebbe colorare tutto di silver/chrome ) e quindi modificare il barilotto arancione delle frecce utilizzando magari una lampadina dalla luce arancione, ma completamente "cromata", e togliere gli inestetismi della "sensazione arancio" guardando il faro.
Chi ci avesse messo già le mani, potrebbe cedere il know-how ???
Ringrazio - a nome di molti - commosso
giul

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  10:15:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Certamente quelli posteriori, visto che si possono comperare (Conc.Toyota) le sole "plastiche" (ce ne sono diverse sierie per l'Mk III, da 19 a 86 Neuri, sto cercando di selezionarle).

Giul sai dirmi dove posso vedere queste fantomatiche plastiche x il faro post della MKIII oppure hai dei link grazie in anticipo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 26 Aug 2004 :  14:44:25  Show Profile  Reply with Quote
Luka, le mie info originano direttamente dal ... bancone del magazzino ricambi Conc. Toyota trentino. Una volta alla settimana - mediamente - vado a scassare la m..kia al povero magazziniere (siamo oramai amici) per qualche info e, con l'occasione, gli "rubo" una copia degli "spaccati tecnici" ora di questo, ora di quello.
Ho così avuto conferma che esiste plastica + guarnizione fanale post. dx. e sx. .- Devo capire quali sono quelle che costano una ventina di euro e quali un'ottantina. Temo, rispettivamente, quelle vacchie (m.y. 2000 - per i Jappo da agosto 99) e quelle nuove (m.y. 2003 - per i Jappo da giugno 2002). Andrò ancora a rompere e terrò informato il Forum.
giul

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 08 Sep 2004 :  12:34:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Sono alle prese (almeno col pensiero) con la fanaleria

Idem
quote:
Per quelli anteriori [...] mi fa pensare alla possibilità di separare il corpo faro dal plexiglas. In questo modo, diventerebbe un gioco da ragazzi [...] modificare il barilotto arancione delle frecce utilizzando magari una lampadina dalla luce arancione, ma completamente "cromata", e togliere gli inestetismi della "sensazione arancio" guardando il faro.
Chi ci avesse messo già le mani, potrebbe cedere il know-how ???
Io mi accontenterei di dare una mano di spray nero per fanali sulla plastica arancione, ma devo confessare che mettere mano ai fanali anteriori senza idea di come smontarli mi preoccupa un tantinello..

Davvero nessuno ha idea di come fare???

Miao
Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000