Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 14:19:49
|
Fscido in settimana dovrei darti un prezzo, le staffe le vuoi fatte Ad-hoc oppure semplici e magari meno belle da vedere (conta che dall'esterno non le vedi) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 18:26:10
|
nella mia mente malata di qualche settimana fa mi era venuto in mente di farmi un cofano posteriore LEGGERISSIMO in fibra composita (nylon e VTR) in modo da alleggerire parecchio la M sul posteriore (per leggerissimo intendo MAX 2,5/3kg) in monostampata con attacchi fissi stile racing o mobili (sfruttando quelli originali).... Aggiungendo anche un piccolissimo spoiler posteriore (più piccolo di quello della TT)
lo so... sono malato per queste cose, il problema è che ho stoppato il progetto per il costo dello stampo che da sostenere era un pò alto (il mio conto in banca sta andando sotto terra). Il terzo faro prevedo di metterlo perchè utilissimo e poi sarebbe stupido eliminarlo.
A qualcuno potrebbe interessare o sono davvero un caso unico da manicomio  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 20:49:18
|
Hahahahha....e lo chiedi pure???
Secondo te chi può essere interessato??? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 07:29:36
|
l'alettoncino se in carbonio e piccolino pu0' interessare a me ,il cofano ma sa che viene troppo per le mie ettuali finanze.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 10:00:47
|

ok allora vedrò di fare un pò di conti e progetti  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 10:54:49
|
quote: Originally posted by fastclod
Fscido in settimana dovrei darti un prezzo, le staffe le vuoi fatte Ad-hoc oppure semplici e magari meno belle da vedere (conta che dall'esterno non le vedi)
Dipende dallla differenza di prezzo, copntattami pure per email scidone_f@mail.micro.dnp.co.jp
CIao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 13:49:42
|
ehm... mi sono perso un'attimino...
il cofano motore della MKII in carbonio lo farai Fastclod? |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 14:26:24
|
la vedo dura, costerebbe troppo fare lo stampo.... si può rivestire, il risultato estetico è lo stesso, quello tecnico no, dipende per cosa lo vuoi tu  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 15:00:03
|
se l'alettoncino non costa tantissimo potrebbe interessarmi... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 10:25:04
|
la vedo dura, costerebbe troppo fare lo stampo.... si può rivestire, il risultato estetico è lo stesso, quello tecnico no, dipende per cosa lo vuoi tu 
Ehm... io volevo proprio il risultato tecnico...
Dici che verrebe più di 200 euro? (nn sò...ignorante in materia io la sparo lì)...
poi se qlc si aggiungesse alla spesa... |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 13:57:39
|
200€ la vedo dura..... certo se si modifica il cofano posteriore in modo da farlo semplicissimo e monostampata.... ma in carbonio (a vista) è davvero dura stare su quella cifra... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
AleX 16v
Biella Fumante

Italy
258 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 16:04:47
|
uhmmm... bhò... nn sò... vedi tu, io sono un fan sfegatato del carbonio, non sò se conosci la MKII a me andrebbe bene anche qlc particolare interno, uno spoiler, il tunnel... se ti metterai all'opera su qlc per l'MKII ripeto: IO CI SONO! |
 |
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 16:26:15
|
quote: Originally posted by fscido
Fscido in settimana dovrei darti un prezzo, le staffe le vuoi fatte Ad-hoc oppure semplici e magari meno belle da vedere (conta che dall'esterno non le vedi)
Dipende dallla differenza di prezzo, copntattami pure per email scidone_f@mail.micro.dnp.co.jp
CIao
Ciao Fast fammi sapere sono in trepidazione e' da quando ho comprato l'MR2 che voglio quel pezzo in carbonio......... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 18:20:19
|
porta pazienza non mi dimentico di nessuno  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Feb 2006 : 09:42:06
|
allora a occhio e croce con delle staffe in alluminio e pezzo di carbonio a lastra,lucido a vista viene dai 65 agli 80 (in caso di particolari complicazioni al momento della realizzazione).
La differenza da quello originale sarà che non è traforato nella parte centrale (tanto non comporta complicazioni per il fissaggio). Sul bordino è applicata una sottilissima guarnizione di gomma (giusto per farlo "bello" anche quando si apre il cofano.
Altrimenti se lo si vuole in doppio lato in carbonio i prezzi salgono a dai 100 ai 125 circa a seconda della lavorazione necessaria. |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Topic  |
|