Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 17:14:34
|

ASSETTO COMPLETO (MOLLE + AMMORTIZZATORI REGOLABILI + SUPPORTI)

Il kit in questione e' a detta degli esperti il migliore per la nostra cara MR2. E' regolabile in altezza da -20mm a -45mm sull'anteriore e da -15mm a -45mm sul posteriore ed è compatibile con il sistema di controllo elettronico Tein EDFC. Comprende i supporti anteriori e posteriori.

-migliora decisamente la tenuta di strada -rende l'auto molto piu' cattiva anche dal punto di vista estetico -essendo regolabile, offre la possibilita' di regolare l'assetto in base alle esigenze del guidatore!
IL KIT PUO' ESSERE MONTATO SIA SU MY00 CHE SU MY03
PREZZI:
1730,00 EURO (COMPORENSIVO DI SPEDIZIONE AL VOSTRO INDIRIZZO)
PREZZO SPECIALE PER I SOCI TITOLARI: 1660,00 EURO (COMPRENSIVO DI SPEDIZIONE AL VOSTRO INDIRIZZO)
SE RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE 10 ORDINI, IL PREZZO SI ABBASSERA' ULTERIORMENTE!
IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO.
Il kit viene distribuito "COMPLETO"(non e' possibile ordinare elementi separati)
I tempi di consegna sono di circa 15-20 giorni dalla data dell'ordine, e cioe' dalla chiusura del gruppo d'acquisto.
BUON GRUPPO D'ACQUISTO A TUTTI!!!!!!!!!!
stefano@mr2.it
ps: data di chiusura del group buy: SABATO 19 NOVEMBRE
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 19 Nov 2005 18:02:43 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 21:41:23
|
Io ci sono, lo voglio!!!!!!! Sarà il mio regalo di Compleanno, quindi vedi di farmelo avere prima del 4 Dicembre  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 00:04:08
|
che bello, però che prezzo... dovrò ruffianarmi chi di dovere a casa..anche se non sarà facile... |
 |
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 01:10:53
|
Bhe... Deve proprio essere il kit migliore per costare 1730...
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 10:03:21
|
ehm.......ti devo correggere........per te che sei socio titolare sarebbero 1660............   
quote: Originally posted by miky-mr2
Miky
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 15:19:16
|
quote: Originally posted by miky-mr2
decisamente, anche se forse per usarlo bene ci devi andare spesso in pista... x tutti i giorni facendo il rapporto (qualità-necessità)/prezzo è meglio una cosa come la tua e agif |
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 18:25:49
|
volev farlo l'assetto ma 1600un po' troppi...uno non regolabile decente quanto puo' costare? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 18:38:53
|
quote: PREZZI:
1730,00 EURO (COMPORENSIVO DI SPEDIZIONE AL VOSTRO INDIRIZZO)
PREZZO SPECIALE PER I SOCI TITOLARI:
1660,00 EURO (COMPRENSIVO DI SPEDIZIONE AL VOSTRO INDIRIZZO)
    .... Group Buy ???? Ma non sono un pò alti? Quando volevo prenderli in Usa me li avrebbero spediti in italia per 1500€ per il singolo pezzo.. scusate la domanda, ma a chi vi appoggiate? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 20:10:07
|
quote: Originally posted by teto7
il pregio e' che lo puoi regolare..................
si si ci mancherebbe, non fraintendermi... ma 1600 e passa sono proprio tanti... ovviamente se li rimedio...ci faccio piu di un pensierino |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 23:42:01
|
Fastclod, non credo che la tua uscita sia molto elegante, sopratutto perche' non e' suffragata da fatti concreti; probabilmente quello che hai scritto e' il frutto di una tua risposta un po' troppo superficiale.
Vediamo un attimo di fare chiarezza e rispondi a queste domande:
1) Sei sicuro che stiamo parlando dello stesso assetto TEIN cioe' il P/N: GSY24-B1SS4 cioe' il modello usato nell UK e nel Giappone che forse e' diverso da quello USA ? 2) Sei sicuro che ti avrebbero inviato tutti i pezzi a corredo come le piastre di riforzo i supporti anteriori e posteriori etc. 3)Sei sicuro che lo sdoganamento e le tasse non erano quantificate a parte e che quindi ti saresti dovuto recare a Malpensa a pagare per ritirarli?
Teto7, che ringrazio per lo sbattimento di tempo, telefonate.... sta cercando di fare del suo meglio per soddisfare le richieste che gli arrivano dai Soci. .... Questo non e' il suo mestiere, ma so per certo che ce la sta mettendo tutta....ci sta offrendo un prodotto che viene recapitato in tutta Italia fino a casa con garanzia ITALIANA.
Se tutte le risposte sono positive, saremo felici di acquistare da te a 1.500 Euro, siamo gia' in tre, preparati.
Se non sei in grado di farlo, ti invito d'ora in avanti ad asternerti a fare queste uscite infelici. Questo vale per te come per tutti gli altri. P.S: sto ancora aspettando da te il trapezio da sei mesi....
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia
|
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 02:27:59
|
ammazza president che spararta... e non vi offendete dai... se l'ha detto cmq mica è matto no? |
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 10:54:26
|
quote: Originally posted by tritto
Fastclod, non credo che la tua uscita sia molto elegante, sopratutto perche' non e' suffragata da fatti concreti; probabilmente quello che hai scritto e' il frutto di una tua risposta un po' troppo superficiale.
Vediamo un attimo di fare chiarezza e rispondi a queste domande:
1) Sei sicuro che stiamo parlando dello stesso assetto TEIN cioe' il P/N: GSY24-B1SS4 cioe' il modello usato nell UK e nel Giappone che forse e' diverso da quello USA ? 2) Sei sicuro che ti avrebbero inviato tutti i pezzi a corredo come le piastre di riforzo i supporti anteriori e posteriori etc. 3)Sei sicuro che lo sdoganamento e le tasse non erano quantificate a parte e che quindi ti saresti dovuto recare a Malpensa a pagare per ritirarli?
Teto7, che ringrazio per lo sbattimento di tempo, telefonate.... sta cercando di fare del suo meglio per soddisfare le richieste che gli arrivano dai Soci. .... Questo non e' il suo mestiere, ma so per certo che ce la sta mettendo tutta....ci sta offrendo un prodotto che viene recapitato in tutta Italia fino a casa con garanzia ITALIANA.
Se tutte le risposte sono positive, saremo felici di acquistare da te a 1.500 Euro, siamo gia' in tre, preparati.
Se non sei in grado di farlo, ti invito d'ora in avanti ad asternerti a fare queste uscite infelici. Questo vale per te come per tutti gli altri. P.S: sto ancora aspettando da te il trapezio da sei mesi....
Andrea Tritto Presidente di MR2 Club Italia
mod. DSL22-2USS1 spring rate. 168/336 Ride Height Adjust Range -1.2"-2"/ -1.2"-1.8"
I sell it to you with all PILLOW MOUNTS.
Le tasse erano incluse nel mio conto
Cmq, visto che di sbattermi per certe cose in questo modo (ricordo che per cercare di fare un buon prezzo a questo club sul muso richo ho perso 350€ di acconto... ma questo cose, visto che sono un signore solitamente non le dico), rispondo: acquistate il kit, il servizio è buono, la garanzia c'è, il prezzo è discreto.
La mia uscita non è infelice, semplicemente mi sembra caro, punto! Di sbattersi per questo club ne ho fatto fin troppo, visto che ho passato un anno a farlo crescere insieme ad Alberto quando ancora era una semplice pagina statica, ho lottato per avere un forum, ho fatto risparmiare un botto di soldi sui cambi corti, kit estetici e altri pezzi, quindi la mia uscita non è infelice ma era per fare un pò di chiarezza (almeno per me).
Detto questo, non volevo di certo creare un caso di stato e mi tiro fuori dal topic ripetendo che il servizio offerto è BUONO.
Così.... ripeto ... per curiosità (magari mia ma anche di chi acquista) a chi vi appoggiate     |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 23 Oct 2005 11:05:07 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 12:15:46
|
Claudio, hai risposto in maniera inadeguata alle domande che ti ho fatto.... 1) mi hai risposto che l'assetto che ti hanno proposto ha un'altro codice....non so cosa voglia dire, o meglio se stiamo parlando della stessa cosa con gli stessi accessori connessi. 2) Non capisco cosa centri in questo Topic tirar fuori i discorsi relativi al tuo sbattimento, quando qui credo che tutti quanti ,chi più chi meno, si sbattano per il CLUB a titolo gratuito. 3) Non mi hai risposto per il trapezio che ti ho ordinato e sto aspettando da mesi. 4) Alla tua domanda di sapere a chi ci appoggiamo, basta che accedi all'"AREA RISERVATA AI SOCI TITOLARI", li è tutto scritto. Ah ... a oggi non mi risulta la tua iscrizione o sbaglio?
Ti invito a proseguire la conversazione in maniera privata via telefono ,(se vuoi) ,il mio numero ce l'hai Andrea Tritto Presidente MR2 Club ITalia |
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 12:47:23
|
ciao fastclod! ho visto che il buon Andrea ti ha gia' risposto chiarendo il tutto..........ma non posso che fare la stessa cosa anche io! cerchero' di essere chiaro ma conciso per non rubare spazio al gruppo d'acquisto:
1- stai paragonando due kit diversi
2- non sei l'unico ad averci smenato per il club, fidati......
3- per questo group buy in queste ultime due settimane si sono sbattuti Andrea e Danilo, che ringrazio
.......spero di essere stato conciso ed esaudiente, e ci tengo a rimarcare il tono pacato della mia risposta.........
Un salutone Fastclod!
Stefano
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 23 Oct 2005 12:51:21 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 13:54:35
|
quote: Originally posted by tritto
Claudio, hai risposto in maniera inadeguata alle domande che ti ho fatto.... 1) mi hai risposto che l'assetto che ti hanno proposto ha un'altro codice....non so cosa voglia dire, o meglio se stiamo parlando della stessa cosa con gli stessi accessori connessi. 2) Non capisco cosa centri in questo Topic tirar fuori i discorsi relativi al tuo sbattimento, quando qui credo che tutti quanti ,chi più chi meno, si sbattano per il CLUB a titolo gratuito. 3) Non mi hai risposto per il trapezio che ti ho ordinato e sto aspettando da mesi. 4) Alla tua domanda di sapere a chi ci appoggiamo, basta che accedi all'"AREA RISERVATA AI SOCI TITOLARI", li è tutto scritto. Ah ... a oggi non mi risulta la tua iscrizione o sbaglio?
Ti invito a proseguire la conversazione in maniera privata via telefono ,(se vuoi) ,il mio numero ce l'hai Andrea Tritto Presidente MR2 Club ITalia
Semplicemente la tua risposta (con tono polemico) mi sembrava disinteressata a ciò che avevo chiesto >> rispondo anche io in modo disinteressato. Detto questo chiudiamo la discussione perchè si va OT e non è buona cosa.
Buon GB |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Topic  |
|