Author |
Topic  |
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 19:50:52
|
Il kit è eccezionale... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 21:16:41
|
E' a detta di molti IL MIGLIOR KIT PER MR2
quote: Originally posted by romoby
Il kit è eccezionale...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 14:51:03
|
Presente al GB per il P/N: GSY24-B1SS4 made in Japan come la mia macchinetta. Mi hanno detto che con questo kit non è più necessario girare il volante pasta pensare di fare le curve  Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
Edited by - danilo on 24 Oct 2005 14:52:03 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 16:30:24
|
.........ehm.............si va be' adesso pero' non esageriamo.....

quote: Originally posted by danilo
Presente al GB per il P/N: GSY24-B1SS4 made in Japan come la mia macchinetta. Mi hanno detto che con questo kit non è più necessario girare il volante pasta pensare di fare le curve  Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 23:12:15
|
Con un assetto cosi la macchina cambia moooolto. E piu facile da guidare al limite se settata bene e non e affatto male neanche come confort. Il rollio se ne va e la macchina diventa piu reattiva ai comandi. Il volante migliora in tutto. Basicamente e come prendersi una nuova macchina che si comporta mooolto meglio in curva :D
Quando lo si monta e neccessario rifare le geometrie non ve lo dimenticate. |
    |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 23:35:29
|
quote: Originally posted by CIN Quando lo si monta e neccessario rifare le geometrie non ve lo dimenticate.
cioè? in che consiste? è un lavoro complicato? |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 00:15:25
|
scusate se mi permetto e già so che riceverò più di un richiamo per quello che sto per scrivere...
dando un occhiata al sito della "concorrenza" trovo in vendita lo stesso kit e presumo dallo stesso produttore a un prezzo nettamente inferiore 1530 euro.. praticamente 200 euro meno del prezzo per i non tesserati da noi... come è possibile?
spero vivamente che nessuno se la prenda
|
 |
Edited by - fild7 on 26 Oct 2005 00:18:34 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 00:16:29
|
Grazie Cin dei consigli  Perchè non vieni a darci una mano in diretta qui in Italia per il Set Up?
Ti ASPETTIAMO 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 08:58:25
|
quote: Originally posted by fild7
dando un occhiata al sito della "concorrenza"
...quale? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 13:03:00
|
.........a parte il fatto che ai nostri soci titolari ovviamente e' sempre satato riservato uno sconto maggiore rispetto ai non titolari,non scopriamo l'acqua calda............... .......a parte il fatto che si era convenuto di "ignorare" cio' al qualle tu fai riferimento........ ........a parte il fatto che come ti ho gia' suggerito in altre occasioni, questo tipo di messaggi dovrebbero essere inviati per e-mail tra noi moderatori o direttivo o comitato tecnico,facendo tu parte dell'organizzazione in quanto moderatore ...........a parte il fatto che al limite potevi scriverlo nell'area riservata dove avremmo potuto disquisire ed eventualmente darti le spiegazioni senza dover nuovamente tornare a dover divagare sul mercatino e senza implicitamente ma quindi esplicitamente pubblicizzare prodotti proposti in altri siti..........
..........ti rispondo dicendoti che NOI COME MR2 CLUB ITALIA PROPONIAMO QUESTO ARTICOLO AD UN PREZZO CHE COMPRENDE "LA GARANZIA ITALIANA DEL PRODOTTO" E "LE SPESE DI SPEDIZIONE(DALLO SDOGANAMENTO AL DOMICILIO DELL'ACQUIRENTE)".
detto questo, ti faccio inoltre presente che, come quindi avrai potuto notare sul sito al quale ti riferisci,che ci sono altri articoli........pero' proposti ad un prezzo maggiore rispetto al nostro, nonostante il nostro sia "compreso di spese di spedizione" .......avresti fatto bene a sottolineare anche questo.........
Ora ovviamente come ormai e' prassi, mi aspetto la tua canonica risposta punto su' punto.
quote: Originally posted by fild7
scusate se mi permetto e già so che riceverò più di un richiamo per quello che sto per scrivere...
dando un occhiata al sito della "concorrenza" trovo in vendita lo stesso kit e presumo dallo stesso produttore a un prezzo nettamente inferiore 1530 euro.. praticamente 200 euro meno del prezzo per i non tesserati da noi... come è possibile?
spero vivamente che nessuno se la prenda
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 26 Oct 2005 13:06:01 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 13:34:50
|
quote: Originally posted by teto7 a parte il fatto che ai nostri soci titolari ovviamente e' sempre satato riservato uno sconto maggiore rispetto ai non titolari,non scopriamo l'acqua calda...............
ci ero arrivato ma ci sono cmq piu' di 100 e passa euro di differenza
quote: Originally posted by teto7 .......a parte il fatto che si era convenuto di "ignorare" cio' al qualle tu fai riferimento........
daccordo, ma se una cosa costa di meno mi pare onesto dirlo
quote: Originally posted by teto7 ........a parte il fatto che come ti ho gia' suggerito in altre occasioni, questo tipo di messaggi dovrebbero essere inviati per e-mail tra noi moderatori o direttivo o comitato tecnico,facendo tu parte dell'organizzazione in quanto moderatore
non ci vedo nulla di male a parlare in pubblico, mi piace la trasparenza
quote: Originally posted by teto7 ...........a parte il fatto che al limite potevi scriverlo nell'area riservata dove avremmo potuto disquisire ed eventualmente darti le spiegazioni senza dover nuovamente tornare a dover divagare sul mercatino e senza implicitamente ma quindi esplicitamente pubblicizzare prodotti proposti in altri siti..........
ho proseguito in quanto si era iniziato già in qualche modo a parlarne con fastclod, che si era meravigliato del prezzo troppo alto e non ho pubblicizzato in quanto volutamente non ho messo link al sito
quote: Originally posted by teto7 ..........ti rispondo dicendoti che NOI COME MR2 CLUB ITALIA PROPONIAMO QUESTO ARTICOLO AD UN PREZZO CHE COMPRENDE "LA GARANZIA ITALIANA DEL PRODOTTO" E "LE SPESE DI SPEDIZIONE(DALLO SDOGANAMENTO AL DOMICILIO DELL'ACQUIRENTE)".
penso anche li...
quote: Originally posted by teto7 detto questo, ti faccio inoltre presente che, come quindi avrai potuto notare sul sito al quale ti riferisci,che ci sono altri articoli........pero' proposti ad un prezzo maggiore rispetto al nostro, nonostante il nostro sia "compreso di spese di spedizione" .......avresti fatto bene a sottolineare anche questo...
scrivo infatti nel topic relativo all'oggetto in questione.. degli altri articoli al momento non me ne frega nulla
quote: Originally posted by teto7 Ora ovviamente come ormai e' prassi, mi aspetto la tua canonica risposta punto su' punto.
se vuoi la prossima volta non rispondo, se sei contento di voler avere per forza ragione o l'ultima parola.
Il mio intervento cmq non voleva essere una critica a te e a chi se ne è occupato, ma una esortazione ad aprire gli occhi e magari riparlare col fornitore che propone un oggetto a 2 prezzi diversi e a tenere anche presente che fast anche l'aveva trovato a un prezzo minore, anche se il codice non è lo stesso, mi pare che in sostanza fosse la stessa cosa, e soprattutto un intervento a favore di chi comprerà...
|
 |
Edited by - fild7 on 26 Oct 2005 13:36:12 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 13:38:42
|
te l'ho gia' ripetuto diverse volte........si tratta del "MODO" in cui uno sceglie di dire una cosa o di parlare di altri.............ora vado a mangiare e poi ti rispondo............preparati |

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 26 Oct 2005 13:42:13 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 13:51:23
|
quote: Originally posted by teto7
...si tratta del "MODO" in cui uno sceglie di dire una cosa o di parlare di altri...ora vado a mangiare e poi ti rispondo............preparati
beh mi sembra di non essere stato nè offensivo ne irriguardoso, ho solo fatto presente una cosa, se poi mi dovevo fare i cavoli miei, visto che purtroppo è molto probabile che non lo prendo, allora ok.. però mi sembra onesto dire quello che si pensa e vede in giro. buon appetito, vado anche io |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 14:20:53
|
ehm....allora ora che vi siete chiariti aggiungo alcune precisazioni per chiudere il discorso:
non si tratta dello stesso fornitore,poichè lo abbiamo contattato telefonicamente e ci ha ribadito che quel prezzo è più basso di quello che lo paga lui e quindi non è lui a fornirglielo di certo. Probabilmente la persona lo prenderà dagli USA o chissà da quale altra parte che a noi non è dato sapere . Non contenti, tramite richieste mail di Danilo,abbiamo contattato Il Concessionario esclusivista Ufficiale che importa Tein in Italia ,il quale ci ha informato che sul territorio nazionale è improbabile trovare questo assetto con garanzia Italiana e con tutti i Kit aggiuntivi a corredo a quel prezzo.... il nome ci è stato fornito direttamente da Tein Japan e Tein UK che ringrazio. Spero con questa precisazione ,di aver chiuso ogni dubbio a tutti. Aggiungo la mia opinione personale ... preferisco comprare un prodotto frutto di una stipula-contrattazione fatta dal nostro Club, forte del fatto che se qualcosa va storto ho tutto il Club dietro a tutelarmi ed eventualmente sarà il Club stesso ad effetuare le azioni legali del caso. Ciao 
P.S: Filippo il prezzo proposto dalla persona è spedizione esclusa; consentimi il beneficio del dubbio che riesca veramente ad avere questo assetto a quel prezzo...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 14:26:16
|
quote: Originally posted by tritto P.S: Filippo il prezzo proposto dalla persona è spedizione esclusa; consentimi il beneficio del dubbio che riesca veramente ad avere questo assetto a quel prezzo...
no no infatti su questo non ci metevo la mano sul fuoco... |
 |
 |
|
Topic  |
|