| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB]-KIT ESTETICO "EREBUNI(grounddynamics)"
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  09:42:08  Show Profile

figurati! ciao!

quote:
Originally posted by matrixprov

Io per il momento devo disdire tutto , (ho appena acquistato una barca e la sto risistemando...) cmq prima o poi quel kit lo compro quindi grazie mille per le info.

Ciao

Federico

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  10:02:50  Show Profile

ragazzi aspetto le vostre adesioni per potere fare l'ordine definitivo ed inviare il pagamento!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  10:08:47  Show Profile
Grazie di tutto Teto
Confermo l'ordine, mandami via mail i dati che provvedo al bonifico.
Solo una cortesia...
Dovresti trattenere il kit fino a che il carrozziere non è pronto per il montaggio (roba di qualche giorno). Poi ti darò il suo indirizzo, così potrai spedire direttamente a lui il materiale tramite corriere espresso (fammi sapere il costo della spedizione che lo aggiungo nel bonifico). Oppure, per semplificare, puoi chiedere a quelli della Ground Dynamics di recapitare il kit direttamente all'indirizzo del carrozziere, invece di farlo arrivare al tuo indirizzo. Vedi tu come è meglio...
Grazie ancora...

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 14 Sep 2005 10:43:08
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  10:47:59  Show Profile

perfetto charlie!
no problem!
tu per ora mandami il pagamento dei pezzi, per quanto riguarda la spedizione da me a te no problem, ma fino a che non li avro' qui non posso sapere il peso e le dimensioni esatte della scatola nella quale li imballero', in ogni caso, il giorno stesso che mi arrivano ti faccio sapere la cifra e te li mando velocemente..........ok?

grazie ancora!!!!!!!!

ps: presto ti mando le coordinate per il bonifico vie e-mail

quote:
Originally posted by charlie

Grazie di tutto Teto
Solo una cortesia...
Dovresti trattenere il kit fino a che il carrozziere non è pronto per il montaggio (roba di qualche giorno). Poi ti darò il suo indirizzo, così potrai spedire direttamente a lui il materiale tramite corriere espresso (fammi sapere il costo della spedizione che lo aggiungo nel bonifico).
Grazie ancora...

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 14 Sep 2005 10:48:49
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  11:07:35  Show Profile
Così però dovrò farne due di bonifici! Uno adesso per il kit, l'altro poi per la spedizione. Speravo di poterne fare uno unico comprensivo di tutto. Vabbè, se non c'è altro modo...

P.S.: Occhio! La mia richiesta riguarda REAR BUMPER + SIDESKIRTS GT SPORTS, mentre nel tuo elenco si parla di SIDESKIRTS TECHNO R. Tienine conto, altrimenti rischio di ritrovarmi con il fascione posteriore di un modello e le minigonne di un altro
quote:
Originally posted by teto7

perfetto charlie!
no problem!
tu per ora mandami il pagamento dei pezzi, per quanto riguarda la spedizione da me a te no problem, ma fino a che non li avro' qui non posso sapere il peso e le dimensioni esatte della scatola nella quale li imballero', in ogni caso, il giorno stesso che mi arrivano ti faccio sapere la cifra e te li mando velocemente..........ok?

grazie ancora!!!!!!!!

quote:

Grazie di tutto Teto
Solo una cortesia...
Dovresti trattenere il kit fino a che il carrozziere non è pronto per il montaggio (roba di qualche giorno). Poi ti darò il suo indirizzo, così potrai spedire direttamente a lui il materiale tramite corriere espresso (fammi sapere il costo della spedizione che lo aggiungo nel bonifico).
Grazie ancora...

Pagina Personale

Edited by - charlie on 14 Sep 2005 11:47:16
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  11:57:57  Show Profile

ho parlato con loro proprio di questo, e mi hanno detto che sono praticamente identiche, quindi abbiamo optato per quelle che costano meno, cioe' le TECHNO R
mi hanno assicurato che sono uguali.
in ogni caso fammi sapere se vuoi quelle che prendiamo tutti oppure le SIDESKIRTS GT SPORTS

FAMMI SAPERE PERCHE' NEL CASO VOLESSI LE GT SPORTS, IL TUO TOTALE AUMENTEREBBE DI QUALCHE EURO!

quote:
.

Così però dovrò farne due di bonifici! Uno adesso per il kit, l'altro poi per la spedizione. Speravo di poterne fare uno unico comprensivo di tutto. Vabbè, se non c'è altro modo...

P.S.: Occhio! La mia richiesta riguarda REAR BUMPER + SIDESKIRTS GT SPORTS, mentre nel tuo elenco si parla di SIDESKIRTS TECHNO R. Tienine conto, altrimenti rischio di ritrovarmi con il fascione posteriore di un modello e le minigonne di un altro
quote:

perfetto charlie!
no problem!

grazie ancora!!!!!!!!

quote:

Grazie di tutto Teto
Solo una cortesia...
Grazie ancora...

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 14 Sep 2005 11:59:03
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  16:13:47  Show Profile
Figurati, vanno benissimo anche le Techno R, purchè siano davvero identiche alle Gt Sports (anche se a questo punto non capisco la differenza di prezzo... )
Cerca, se puoi, di farmi sapere il costo della spedizione così lo includo in un unico bonifico.
Thanks a lot
quote:

ho parlato con loro proprio di questo, e mi hanno detto che sono praticamente identiche, quindi abbiamo optato per quelle che costano meno, cioe' le TECHNO R
in ogni caso fammi sapere se vuoi quelle che prendiamo tutti oppure le SIDESKIRTS GT SPORTS

FAMMI SAPERE PERCHE' NEL CASO VOLESSI LE GT SPORTS, IL TUO TOTALE AUMENTEREBBE DI QUALCHE EURO!

Pagina Personale

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  17:11:59  Show Profile

...........io avevo chiesto a loro qualche tempo fa' quale fosse la differenza, visto che in foto sembravano identiche, e loro mi hanno detto che effettivamente sono praticamente identiche(testuali parole).

in effetti se guardi le foto, non si vedono differenze.........

purtroppo non avendoli qui dobbiamo stare a cio' che dicono quelli della groundynamics......

per quanto riguarda la spedizione stai tranquillo, come ti ho detto, potrei dirti una cifra approssimativa, ma visto che spero e credo che avanzeremo dei soldini, perche' mi sono tenuto largo, li usero' per spedirteli!!!!!!!!!!

quote:

Figurati, vanno benissimo anche le Techno R, purchè siano davvero identiche alle Gt Sports (anche se a questo punto non capisco la differenza di prezzo... )
Cerca, se puoi, di farmi sapere il costo della spedizione così lo includo in un unico bonifico.
Thanks a lot
quote:

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 14 Sep 2005 17:20:46
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  17:42:44  Show Profile

ragazzi aspetto le vostre adesioni per potere fare l'ordine definitivo ed inviare il pagamento!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  19:58:22  Show Profile
Eccomi,

Ringrazio Teto7 per il grande impegno e per avermi chiamato personalmente a chiedermi conferma sull'acquisto, ma purtroppo pensavo che il prezzo fosse un pochino più basso e in più purtroppo ho altre spese di mezzo indispensabili proprio ora.
Sarà per la prossima volta.....L'IMPIANTO AUDIO MI STA SUCCHIANDO LE RISORSE.........

www.fieldsofjoy.com

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  20:37:38  Show Profile

.........non ti preoccupare williams!grazie comunque!

quote:
Originally posted by williams78

Eccomi,

Ringrazio Teto7 per il grande impegno e per avermi chiamato personalmente a chiedermi conferma sull'acquisto, ma purtroppo pensavo che il prezzo fosse un pochino più basso e in più purtroppo ho altre spese di mezzo indispensabili proprio ora.
Sarà per la prossima volta.....L'IMPIANTO AUDIO MI STA SUCCHIANDO LE RISORSE.........

www.fieldsofjoy.com

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  15:59:41  Show Profile
Ciao Teto,
ho ricevuto la mail con le tue coordinate.
Prima di procedere con il bonifico attendo con ansia:
- la notizia che l'ordine è andato a buon fine;
- i tempi di consegna del kit;
- l'importo esatto da bonificare (all inclusive).
Una volta fatto il bonifico, ti manderò una mail con i dati di spedizione.
Resto in attesa di tue nuove...

Pagina Personale

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 16 Sep 2005 :  19:59:57  Show Profile

l'ordine e' andato a buon fine una volta che loro mi hanno comunicato di aver ricevuto il pagamento e di avermi spedito il materiale.

dal momento in cui hanno spedito la merce, loro mi dicono che normalmente arriva in 30 giorni

la cifra che mi devi bonificare e' 650,00euro.

ti ribadisco che molto probabilmente avanzeremo dei soldini, e li usero' per spedirti i pezzi.

quote:

Ciao Teto,

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  13:00:01  Show Profile
Ho capito tutto... Ma non saranno un po' tantini 30 giorni? Il mio fascione C-One ce ne ha messi solo 10 per arrivare... e veniva dal Giappone!!
Si vede che la sede della Ground Dynamics si trova su Marte...
Comunque mi permetto di dare un suggerimento.
Visto e considerato che le conferme tardano ad arrivare e che i 30 giorni di attesa per la merce sommati ai tempi necessari agli incerti per decidere sul da farsi rischiano di farci arrivare le minigonne insieme ai regali di Natale, propongo di fissare una data precisa di chiusura del group buy. Dopo di che si procederà ai pagamenti e all'inoltro dell'ordine. Questo se vogliamo fare un ordine unico. Se invece mi dici che sei disposto a fare un ordine apposta per me, allora il problema non sussiste.
Hasta la pista...
quote:

l'ordine e' andato a buon fine una volta che loro mi hanno comunicato di aver ricevuto il pagamento e di avermi spedito il materiale.

dal momento in cui hanno spedito la merce, loro mi dicono che normalmente arriva in 30 giorni

ti ribadisco che molto probabilmente avanzeremo dei soldini, e li usero' per spedirti i pezzi.

quote:

Ciao Teto,

Pagina Personale

Edited by - charlie on 18 Sep 2005 13:05:30
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 20 Sep 2005 :  15:43:47  Show Profile

io riporto cio' che mi dice groundynamics......

charlie forse non sei stato attentissimo........
conferme e disdette sono gia' arrivate tutte........se guardi nelle pagine precedenti, vedrai che un termine al gruppo d'acquisto e' stato fissato fin dall'inizio, ed e' stato chiuso proprio alla data fissata!
il gruppo d'acquisto e' stato chiuso da un po' e si e' proceduto alle fasi successive, cioe' alla conferma o disdetta delle adesioni, raccolta dei soldi e relativo bonifico a groundynamics!
ora sto solamente aspettando che mi arrivino tutti i soldini x fare il bonifico a groundynamics!
l'ordine definitivo l'ho fatto..........ovvio che ora aspettano il pagamento, e poi spediscono!

ps: tra l'altro anche a te come agli altri, la scorsa settimana ho mandato gli estremi x il bonifico.
li hai letti???????
ora non ti resta che bonificare e credo che entro lunedi' prox se avro' tutti i pagamenti, potro' inviare il money a groundynamics...............dopodiche' non ci restera' che trepidamente aspettare.......

quote:

Ho capito tutto... Ma non saranno un po' tantini 30 giorni? Il mio fascione C-One ce ne ha messi solo 10 per arrivare... e veniva dal Giappone!!
Si vede che la sede della Ground Dynamics si trova su Marte...
Comunque mi permetto di dare un suggerimento.
Visto e considerato che le conferme tardano ad arrivare e che i 30 giorni di attesa per la merce sommati ai tempi necessari agli incerti per decidere sul da farsi rischiano di farci arrivare le minigonne insieme ai regali di Natale, propongo di fissare una data precisa di chiusura del group buy. Dopo di che si procederà ai pagamenti e all'inoltro dell'ordine. Questo se vogliamo fare un ordine unico. Se invece mi dici che sei disposto a fare un ordine apposta per me, allora il problema non sussiste.
Hasta la pista...
quote:

quote:

Ciao Teto,

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 20 Sep 2005 15:50:25
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page