Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 10:43:18
|
ottime idee...io sono meno esigente... prezzo ok, MA l'importante è che sia resistente e che non si danneggi nelle parti piu fine della scritta... per il resto... ottimo! |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 18:27:03
|
Jarod iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu c'è nessuno       attendiamo newssssssssssssssss |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 23:22:22
|
Scusate, sono in trasferta di lavoro tutta la settimana..
Speravo di ricevee qualcosa via mail ieri o oggi, ma nulla... Domani chiamo il mio collega per sentire, vi aggiorno domani sera. |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 02:15:06
|
ragazzi domani riparto...se tutto rimane nel fattibile e nello stesso ordine di prezzo confermo sin da ora... |
 |
 |
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 10:29:41
|
...allora a quanto il prezzo per i non soci? 
[quote]Originally posted by gtr2500
Io allora faro cosi.. passo volentieri il lato economico a Teto.. cosi abbiamo uno gia ferrato sull'argomento..I prezzi li decidera lui, per i non soci..
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 17:33:46
|
Ragazzi, purtroppo non ho nessuna nuova da Bolzano..  
Non so che dire, io non sono in ufficio prima di lunedì.. se si può aspettare io vedo cosa posso fare ad inizio della prossima settimana, altrimenti non so che dire...
Sorry |

|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 23:35:52
|
quote: Originally posted by jarod
Ragazzi, purtroppo non ho nessuna nuova da Bolzano..  
Non so che dire, io non sono in ufficio prima di lunedì.. se si può aspettare io vedo cosa posso fare ad inizio della prossima settimana, altrimenti non so che dire...
Sorry
Se ti riferisci al "quote" qui sotto ho già ovviato io, aspettavo notizie da Manuel per eventuali altre correzioni...
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by gtr2500
se qualcuno riesce a modificarlo è a passarmelo in dxf saro felice di applicarlo..
oppure togliamo la scritta???
Se hai un 2D del pezzo dietro apribile con Autocad, posso provare a chiedere al mio collega che si occupa della progettazione meccanica se riesce a farci qualcosa.. 
|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 05 Aug 2005 : 10:09:44
|
Ebbravo Max, era proprio quello di cui parlavo!
Meno male, io ho appena reinviato il file al mio collega che non lo trovava più, ma la vedo lunga.. |

|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 09 Aug 2005 : 13:47:33
|
A me interesserebbe prenderlo, solo una cosa io monto il terminale doppio remus pensate che avrò problemi? non ho seguito tutta la cosa,scusate ma ero in ferie 15 gg, parlate dell'adattamento con lo scarico comar mi fte sapere la distanza centro centro tra i terminali magari è uguale. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 16 Aug 2005 : 10:15:27
|
Scusami kapovolto ma a me piace la prima versione Sempre amici???   
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 16 Aug 2005 : 12:58:01
|
Anch'io voto decisamente la terza versione: mi pare nettamente la più robusta.. 
Manuel, sai dirmi esattamente quanto verrebbe largo lo scivolo? Anch'io devo fare i conti con uno scarico non comar di dimensioni piuttosto importanti.. (il pannolone originale è rimasto invariato a sx, ma ho dovuto rifilarlo molto pesantemente nella parte dx.. )
P.S. Potrebbe aver senso aggiungere qualcuno dei tratti segnati in rosso?
 L'idea è quella di scongiurare che qualche pezzo di quelli più liberi possa ruotare..  |

Edited by - jarod on 16 Aug 2005 16:53:32 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 16 Aug 2005 : 21:53:46
|
quote: Originally posted by gtr2500
Io personalmente opto per la prima versione.. cmq le altre se vi piacciono le realizzero cosi.. Jarod va bene che deve tenere.. ma non è un pezzo del telaio.. a meno che non venga "masturbato" dubito si stacchi la scritta di kapovolto.. e se viene "masturbato" con pinza.. nulla terrebbe!
Classico caso di SEGHE MENTALI...   |
Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 16 Aug 2005 : 22:05:27
|
quote: Originally posted by jarod Potrebbe aver senso aggiungere qualcuno dei tratti segnati in rosso?
 L'idea è quella di scongiurare che qualche pezzo di quelli più liberi possa ruotare.. 
Vista l'estrema semplicità della modifica ha MOLTO senso farla, sempre che venga scelta questa soluzione.
Comunque anche nella prima soluzione non credo che ci siano rischi di rotture o piegamenti delle lamelle libere, però o ne facciamo uno e lo testiamo bene oppure meglio non correre rischi... |
Profilo Facebook

|
|
Topic  |
|