Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 17 Aug 2005 : 01:20:55
|
Scusate il ritardo (assente giustificato per partecipazione Raduno Internazionale Wolfsbach - Austria; testimone Jarod). La mia preferenza è per la VARIANTE TRE.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 17 Aug 2005 : 09:53:44
|
quote: Originally posted by kapovolto Comunque anche nella prima soluzione non credo che ci siano rischi di rotture o piegamenti delle lamelle libere, però o ne facciamo uno e lo testiamo bene oppure meglio non correre rischi...
mi sembra la cosa migliore...cmq anche io opto per la 3 |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 20 Aug 2005 : 14:51:13
|
Non resistevo.. io l'ho già montata! 

P.S. Vedendola così mi vengono un paio di considerazioni..
Nell'immagine qui sopra ho in realtà stretto un po' il pezzo rispetto a quelle che ritengo saranno le dimensioni finali.. eppure mi sembra ancora quasi troppo largo, ma forse è colpa dei miei terminali esagerati.. 
Le feritoie di ventilazioni IMHO starebbero bene anche un po' più larghe, ma soprattutto monterei le "pinne" un po' più esterne.. voi che ne dite? |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 21 Aug 2005 : 11:19:18
|
Aggiungete pure a me alla lista.... Se vi devo dire la verità la scritta non è che mi piace tanto, mi da un pò di grezzo..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 21 Aug 2005 : 12:30:18
|
quote: Originally posted by alanbraxe
Aggiungete pure a me alla lista.... Se vi devo dire la verità la scritta non è che mi piace tanto, mi da un pò di grezzo.....
Ma noi SIAMO grezzi! 
(Bentornato Nicco!) |

|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 22 Aug 2005 : 09:36:56
|
Nicco che tarlo mi hai messo nella testa!!! 
Più guardo l'immagine dello "Jarod Arriere", più sovrappongo alla scritta delle semplici feritoie di sfiato e più trovo preferibile questa soluzione a quella che - a se stante splendida - montata rende troppo pieno il tutto (la scritta sul frangivento, il logo auto, la targa, il midship sotto) ... mah ... la mettiamo ai voti?
giul  |
  |
 |
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 22 Aug 2005 : 09:55:29
|
...penso anche io che sarebbe preferibile senza scritta.....
quote: Originally posted by giul
Più guardo l'immagine dello "Jarod Arriere", più sovrappongo alla scritta delle semplici feritoie di sfiato e più trovo preferibile questa soluzione a quella che - a se stante splendida - montata rende troppo pieno il tutto (la scritta sul frangivento, il logo auto, la targa, il midship sotto) ... mah ... la mettiamo ai voti?
giul 
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 22 Aug 2005 : 10:46:45
|
quote: Originally posted by giul
giul 
vista così in effetti è un pò pesante, ma secondo me Jarod ha esagerato con il contrasto tra il materiale e la scritta cioè: la scritta di fatto sarà vuota e quindi trasparente, di conseguenza lo sfondo non sarà così scuro come dal fotomontaggio... almeno spero... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 22 Aug 2005 : 10:49:07
|
Ma guarda te cosa mi tocca sentire... kapovolto che da la colpa a me.. roba dell'altro mondo..  |

|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 22 Aug 2005 : 13:55:19
|
Chiedo scusa io non sono riuscito a visualizzare le nuove varianti però visto il lavoro di Jarod su come potrebbe uscire concordo con il Saggio Giul sul fatto che probabilmente senza scritta è meglio   non me ne vogliate ma io opterei x non farla la scritta  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 23:14:52
|
EVVVAAAAIIIIII
giul  |
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Aug 2005 : 00:32:04
|
Voi tutti sapete che io sono amante dell'anonimato.... io voterei senza scritta ma intanto vediamo il prototipo e poi giudichiamo...
ottimo manuel.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 22:19:41
|
Bellissimo Manuel!
Se dici che la scritta è robusta anche così, direi che la versione con carattere Hi-Tech è ancora la più suggestiva dal punto di vista estetico..
Voto di produrla uguale al prototipo.
Per quanto riguarda la finitura, credo che convenga optare per un'anodizzazione trasparente, per evitare fenomeni di ossidazione..
Ottimo davvero, produrre, produrre, produrre! 
P.S. Mi dici la larghezza esatta, per cortesia? |

|
|
Topic  |
|