Author |
Topic  |
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 29 Jul 2013 : 11:29:26
|
Confermo che il cofano anteriore è già prenotatoquote: Originally posted by SteSR-71
Ciao io sarei interessato al cofano! Mandami pure una mail privata se disponibile, grazie mille.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°110 |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 31 Jul 2013 : 20:08:04
|
quote: Originally posted by ric
Confermo che il cofano anteriore è già prenotatoquote: Originally posted by SteSR-71
Ciao io sarei interessato al cofano! Mandami pure una mail privata se disponibile, grazie mille.
Vorrei il cambio a 6 marce....sempre che tu non chieda uno sproposito... |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
cubamia77
Pischello della Domenica
Italy
36 Posts |
Posted - 04 Aug 2013 : 15:32:29
|
Ciao Ric, mi dispiace per la tua emme, spero tu possa rimediare prima possibile a questo "dolore". ti scrivo perchè sarei interessato agli inserti della griglia del paraurti posteriore, nella foto li vedo adagiati a terra, spero siano ancora disponibili. fammi sapere appena puoi. grazie
|
 |
|
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 07 Aug 2013 : 11:41:21
|
Fammi un offerta in privato, angeliniriccardo@yahoo.itquote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by ric
Vorrei il cambio a 6 marce....sempre che tu non chieda uno sproposito...
|
 |
|
ric
Biella Fumante

Italy
372 Posts |
Posted - 07 Aug 2013 : 11:44:59
|
Devo controllare gli agganci se sono integri, poi ti faccio saperequote: Originally posted by cubamia77
Ciao Ric, mi dispiace per la tua emme, spero tu possa rimediare prima possibile a questo "dolore". ti scrivo perchè sarei interessato agli inserti della griglia del paraurti posteriore, nella foto li vedo adagiati a terra, spero siano ancora disponibili. fammi sapere appena puoi. grazie
|
 |
|
Topic  |
|