| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 valvola silenzia scarico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DjComix
Biella Fumante

271 Posts

Posted - 01 Mar 2011 :  22:14:57  Show Profile  Visit DjComix's Homepage  Reply with Quote
Ciao Raga... qualcuno ha una cosa simile???

http://www.apexi-usa.com/products/?id=5326

Domande:
Funziona, ovvero, silenzia?
Quanto costa e dove posso comprarla?
Dove si mette??
Insomma... non so nulla...spiegatemi...
Grazie mille.. ciao

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 01 Mar 2011 :  22:54:09  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Come ti ho spiegato via mail....questa valvola serve a silenziare all'occorrenza, ed ovviamente funziona!!!
Ci sono a comando meccanico ed elettromeccanico.

Il prezzo medio si aggira intorno alle € 200,00 (spedizione e sdoganamento inclusi)....e come ti ho sempre detto via mail...va' messo sulla linea di scarico .
Essendo una flangia....e' bene posizionarlo tra catalizzatore e silenziatore. Oppure si fa' modificare dove si vuole...e si posiziona dove meglio si crede (sempre dopo il catalizzatore).

Non dire che non sai nulla....perche' gia' ti avevo spiegato abbastanza....vuol dire che non hai studiato...UAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHA

to'...beccati que':
http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&_nkw=APEXI+VALVE&_arm=1&_armm=63&_ruu=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%2Fi.html%3F_nkw%3DAPEXI%2BVALVE%26_arr%3D1&_rdc=1

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE