Author |
Topic  |
|
Motoko
Biella Fumante
 
260 Posts |
Posted - 06 Mar 2011 : 22:11:51
|
i ragazzacci della TPS, si stanno spingendo verso nuovi confini... mamma mia che spettacolo.

 |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
Edited by - Motoko on 06 Mar 2011 22:13:17 |
|
SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 06 Mar 2011 : 23:49:14
|
....bha'...guarda......questa e' la prima cosa che verrebbe in mente di fare....se ad uno non glie' frega niente dewlla macchina per andarciingiro...e potesse tagliare e togliere parti della carrozzeria.
Una cosa davvero garbata...sarebbe montare sotto alla emme...qualcosa del genere.....giusto per fare buchi per terra. Adesso loo abbiamo finito di montare.....ma questa foto l'abbiamo fatta mentre era in fase di montaggio.
Non pensare che non ci sia venuta la fantasia ....con domanda "chissa' come sarebbe montato sulla emme!!!"...auhauahuahauhauahuahuaha
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Motoko
Biella Fumante
 
260 Posts |
Posted - 07 Mar 2011 : 15:46:27
|
un tantinello ingombrante no?
ma poi scusa, anche potendo andresti a spxxxxxare completamente il bilanciamento. e poi la M diventerebbe cosi:
 |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
 |
|
SteSR-71
Biella Fumante
 
179 Posts |
Posted - 07 Mar 2011 : 18:17:08
|
Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa |
 |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 21:46:38
|
quote: Originally posted by SteSR-71
Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa
Un drag e niente più con quel motore. Meglio il 4 cilindri turbo 3s-gte Ma quale v6 usano per i swap più visti. Sono sempre motori toyota! |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
Motoko
Biella Fumante
 
260 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 23:03:01
|
quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by SteSR-71
Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa
Un drag e niente più con quel motore. Meglio il 4 cilindri turbo 3s-gte Ma quale v6 usano per i swap più visti. Sono sempre motori toyota!
dovrebbero essere i 3,5l della serie 2gr. |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 23:18:22
|
...e dai.....un bel V8 con le trombette che escono dal cofano...hihihihihihih
Il motore che viene usato sulle emme, per esmepio, in GT300...sono i V6 VVti 3400cc della serie 5VZ...anche con utilizzo di volumetrico TRD...ovviamente. (se non ricordo male). |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Motoko
Biella Fumante
 
260 Posts |
Posted - 09 Mar 2011 : 22:29:40
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
...e dai.....un bel V8 con le trombette che escono dal cofano...hihihihihihih
Il motore che viene usato sulle emme, per esmepio, in GT300...sono i V6 VVti 3400cc della serie 5VZ...anche con utilizzo di volumetrico TRD...ovviamente. (se non ricordo male).
no le gt300 hanno avuto 3sgte (parlo di mk3) e 3500 v6 aspirato. |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 09 Mar 2011 : 23:17:19
|
si si.....ho confuso un ...progetto....con la sigla del motore v6 gt300. Infatti come hai correttamente detto tu....il v6 era il 2GR-FE/TRD (Ogawa Engineering V6 3500 cc N/A) |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 12 Mar 2011 : 16:04:57
|
Ma si trovano questi v6 in italia?
E il V8 della lexus LS 400 o della GS 430? Si potrebbero mettere sotta una MR2 MK2? Come sono disposti sotto la macchina in origine? |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
Edited by - Germano1000 on 12 Mar 2011 17:59:27 |
 |
|
|
Topic  |
|