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 roba veramente seria dalla techno pro spirit
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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 06 Mar 2011 :  22:11:51  Show Profile  Reply with Quote
i ragazzacci della TPS, si stanno spingendo verso nuovi confini...
mamma mia che spettacolo.




"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.


Edited by - Motoko on 06 Mar 2011 22:13:17

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 06 Mar 2011 :  23:49:14  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
....bha'...guarda......questa e' la prima cosa che verrebbe in mente di fare....se ad uno non glie' frega niente dewlla macchina per andarciingiro...e potesse tagliare e togliere parti della carrozzeria.

Una cosa davvero garbata...sarebbe montare sotto alla emme...qualcosa del genere.....giusto per fare buchi per terra.
Adesso loo abbiamo finito di montare.....ma questa foto l'abbiamo fatta mentre era in fase di montaggio.

Non pensare che non ci sia venuta la fantasia ....con domanda "chissa' come sarebbe montato sulla emme!!!"...auhauahuahauhauahuahuaha

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
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CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
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OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 07 Mar 2011 :  15:46:27  Show Profile  Reply with Quote
un tantinello ingombrante no?

ma poi scusa, anche potendo andresti a spxxxxxare completamente il bilanciamento. e poi la M diventerebbe cosi:


"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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SteSR-71
Biella Fumante

179 Posts

Posted - 07 Mar 2011 :  18:17:08  Show Profile  Reply with Quote
Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa

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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  21:46:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SteSR-71

Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa



Un drag e niente più con quel motore. Meglio il 4 cilindri turbo 3s-gte Ma quale v6 usano per i swap più visti. Sono sempre motori toyota!

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  23:03:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Germano1000

quote:
Originally posted by SteSR-71

Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa



Un drag e niente più con quel motore. Meglio il 4 cilindri turbo 3s-gte Ma quale v6 usano per i swap più visti. Sono sempre motori toyota!



dovrebbero essere i 3,5l della serie 2gr.

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  23:18:22  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
...e dai.....un bel V8 con le trombette che escono dal cofano...hihihihihihih

Il motore che viene usato sulle emme, per esmepio, in GT300...sono i V6 VVti 3400cc della serie 5VZ...anche con utilizzo di volumetrico TRD...ovviamente. (se non ricordo male).

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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 09 Mar 2011 :  22:29:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...e dai.....un bel V8 con le trombette che escono dal cofano...hihihihihihih

Il motore che viene usato sulle emme, per esmepio, in GT300...sono i V6 VVti 3400cc della serie 5VZ...anche con utilizzo di volumetrico TRD...ovviamente. (se non ricordo male).



no le gt300 hanno avuto 3sgte (parlo di mk3) e 3500 v6 aspirato.

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 09 Mar 2011 :  23:17:19  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
si si.....ho confuso un ...progetto....con la sigla del motore v6 gt300. Infatti come hai correttamente detto tu....il v6 era il 2GR-FE/TRD (Ogawa Engineering V6 3500 cc N/A)

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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 12 Mar 2011 :  16:04:57  Show Profile  Reply with Quote
Ma si trovano questi v6 in italia?

E il V8 della lexus LS 400 o della GS 430?
Si potrebbero mettere sotta una MR2 MK2?
Come sono disposti sotto la macchina in origine?

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Edited by - Germano1000 on 12 Mar 2011 17:59:27
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