| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Chiudete pure
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MATTEO2186
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 05 Feb 2011 :  20:54:48  Show Profile
chiuso

Edited by - MATTEO2186 on 07 Feb 2011 17:41:16

saku
Appassionato di Carriole

Italy
61 Posts

Posted - 06 Feb 2011 :  00:02:22  Show Profile
.....E bentrovati a tutti, felice di conoscervi, io sono..............

Go to Top of Page

AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts

Posted - 06 Feb 2011 :  12:00:01  Show Profile
Quoto saku...almeno un ciao nella sezione presentazioni potevi mettercelo.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117
Pagina Personale

'Cos this is the place I call home...
Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 06 Feb 2011 :  14:10:22  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage
Magari non è felice di conoscerci :D hihihi alla fine a lui non interessa entrare nella community, ma solo vendere la macchina.
Concordo comunque che (almeno nel messaggio in cui si scrive della vendita) qualche presentazione di cortesia andrebbe fatta a prescindere, dato che questo non è un sito di annunci.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103

Edited by - Beppebpk on 06 Feb 2011 14:15:17
Go to Top of Page

lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts

Posted - 06 Feb 2011 :  14:54:24  Show Profile
ed oltre tutto nn è neanche possibile arrivare a 240 con uno scarico e un filtro... l'hai buttata giù dal K2 XD
Go to Top of Page

Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts

Posted - 06 Feb 2011 :  15:16:16  Show Profile
Eheh, il bello è che probabilmente non ci arriverebbe neanke in caduta libera perchè la velocità massima dovrebbe stabilizzarsi prima, intorno ai 215 credo XD

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
Go to Top of Page

manu64
Biella Fumante

Italy
193 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  02:03:49  Show Profile
240km/h? sicuramente OT....x le barzellette apri un'altro topic

TESSERA SOCIO TITOLARE
2011 N°105
2010 N°139
Go to Top of Page

MATTEO2186
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  09:28:51  Show Profile
Ciao a tutti ,Scusatemi e che mio cugino mi ha detto di mettere l'annuncio sul vostro forum e io l'ho fatto con un account nuovo , scusate se ho fatto pensare che facesse la figura del cafone
Cmq quando l'ha ritirata c'ero anche io sopra, i 240 li abbiamo fatti , ora io non ne capisco pero' non sono ceco .
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  10:12:43  Show Profile
Menomale che non sei ceco, altrimenti avresti dovuto postare nella sezione International Forum...

Comunque qui tutti abbiamo la MR2, non c'è bisogno di dire che ha i vetri elettrici, l'aria condizionata, doppio airbag ecc ecc...

Questo è il Forum del Club MR2 Italia, non è subito.it o autoscout24, conosciamo la macchina e sappiamo quali sono i suoi pregi e soprattutto i suoi difetti.

Mi dispiace motlo che tuo cugino si sia accorto della nostra esistenza solo ora che sta vendendo l'auto, ad ogni modo, trattandosi di un auto del 2000 esiste un unica cosa importante da dire in un annuncio pubblicato QUI, e cioè:

motore rifatto o motore da rifare.

In bocca al lupo con la vendita

Edit:

Ho visto che ha montato il paraurti anteriore del modello 2003, ha avuto un incidente o ha voluto fare un aggiornamento estetico?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Edited by - ercapanna on 07 Feb 2011 10:20:04
Go to Top of Page

MATTEO2186
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  10:41:13  Show Profile
La macchina e'uniproprietario prima di ritirarla ha fatto il ceck in toyota ed e'perfetta se era rotta scrivevamo rotta non ti pare ? ... bha , cmq ho scritto semplicemente com'e' la macchina non ti arrabbiare se ho scritto che ha vetri elettrici ecc..
La macchina non e' mai stata sinistrata

Edited by - MATTEO2186 on 07 Feb 2011 10:47:34
Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  15:08:55  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage
Non è che percaso ultimamente sta consumando un pò più olio del normale? hihihi il pertiodo è quello!
Comunque ha ragionissima ercapanna riguardo il paraurti 2003 :)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  15:40:38  Show Profile
quote:
Originally posted by MATTEO2186

La macchina e'uniproprietario prima di ritirarla ha fatto il ceck in toyota ed e'perfetta se era rotta scrivevamo rotta non ti pare ? ... bha , cmq ho scritto semplicemente com'e' la macchina non ti arrabbiare se ho scritto che ha vetri elettrici ecc..
La macchina non e' mai stata sinistrata

Matteo, io non mi arrabbio, anche se devo ammettere che un po' infastidito lo sono.

Non è per niente carino entrare nel Forum senza presentarsi e oltretutto con l'esplicita ( ed unica ) intenzione di vendere la propria auto.

Il fatto che conoscessimo la macchina te l'ho fatto notare non perchè io sia arrabbiato, semplicemente volevo sottolineare che se apri un Topic e scrivi cose del genere stai trattando il Forum come se fosse una rivista settimanale di annunci da 1,20 euro mentre invece questo è il Forum del Club MR2 Italia che è tutta un'altra cosa.

Se "tuo cugino" avesse frequentato il Forum, sarebbe venuto a conoscenza del fatto che la Toyota ha prodotto i motori per le nostre MR2 con un difetto di fabbrica riguardante i pistoni e le fasce elastiche, questo difetto la macchina di tuo cugino ce l'ha quasi di sicuro visto che è uno dei primi modelli fabbricati.
Se il motore non è stato ancora rifatto significa che è solo questione di tempo.

Edit
POCO TEMPO...

Edited by - ercapanna on 07 Feb 2011 15:43:11
Go to Top of Page

MATTEO2186
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  17:06:48  Show Profile
Bo io questo non ve lo so dire , l'unica cosa che so che quando l'ha ritirata l'ha ritirata dopo il tagliando toyota e la macchina non ha problemi per il resto altro non so, se vi da fastidio l'annuncio ( avete ragione visto che colpa mia non ho salutato ) potete anche rimuoverlo amen , poi ste frasette immature con risatina finale "Non è che percaso ultimamente sta consumando un pò più olio del normale? hihihi " forse per voi e' normale , ma a casuccia mia non e' molto carino ne sarcastico , mi spaice vedere che vantate un bellissimo forum e poi si leggano risposte del genere ... Bye
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  17:21:32  Show Profile
"poi ste frasette immature"[cit.]

si ma hai iniziato tu:
"MACCHINA DA ALTE PRESTAZIONI 240 KM/H (FATTI PERSONALMENTE)" [cit.]

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

MATTEO2186
Pischello della Domenica

Italy
5 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  17:32:39  Show Profile
Io ho semplicemente detto che ero li e l'ho visto mica ho preso per il sedere o sfottuto qualcuno come beppe ... poi ripeto amen ragazzi , amici come prima e basta , se vi schierate con lui o con me a me non frega , ho capito con chi sto parlando ... Io non mi sarei mai permesso .
visto che crea cosi tanti problemi e non ho voglia di discutere per una cosa simile che mi sembra al quanto assurda cancello l'annuncio , e siamo tutti piu' tranquilli .

Edited by - MATTEO2186 on 07 Feb 2011 17:39:50
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 07 Feb 2011 :  18:35:41  Show Profile
Ti è stato fatto notare che non ti sei presentato come avresti dovuto, è una cosa che è capitata a molti, non sei di certo il primo che sbadatamente non ci pensa.
Solo che generalmente uno si scusa e poi si presenta, invece vedo che tu ancora non l'hai fatto.

Hai iniziato con il piede sbagliato e invece di rimediare ( come ti è stato cortesemente suggerito ) stai continuando su quella strada, anzi, adesso vorresti addirittura invertire le parti perchè qualcuno scherza sui 240km/h....se pensi che il problema sia quello allora non hai capito niente.

Il post, se vuoi, puoi tranquillamente cancellarlo tu.
Magari, sempre se vuoi, potresti anche avvertire tuo cugino che quegli antipaticoni del CLub MR2 Italia gli consigliano di eliminare i precatalizzatori e di tenere sempre sotto controllo il livello dell'olio.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000