vendo cerchi in lega mak per mk2 modello sting (5 razze) con gomme 205/40 17 anteriori all'80% e 235/40 17 alla fine più 2 gomme pirelli pzero nero da 235 ancora da montare. per foto inviatemi una mail a foscarinigiancarlo@libero.it tel 3392076021
...è semplice: vai su http://www.imageshack.us/ Fai il browse dell'immagine che ti interessa, la selezioni e fai l'upload; sul forum clicki l'immagine della cartolina e ti comparira questo: [img][ /img] Torni su imageshack e copi tutta la riga del "direct link" al centro
...bè dai, apprezziamo la buona volontà... clickando sul link si aprono le foto un pò piccine, se riesci ad aumentare la dimensione è meglio così si vedono bene i cerchi... Spero comuqnue di esserti stato d'aiuto...
quando vuoi... sono a completa disposizione... solo che sono passato ad altro mezzo, sempre made in japan, sempre trazione posteriore...ma con 4 posti e 231 cv. mi manca la mia mr2 ma la rx8 mi sa tirare su il morale!!!
eh si..... aveva tanti lavori da fare... poi ho 2 bambini e mi ero stancato di metterli tutti e due uno sull'altro quando andavo a prenderli da scuola.. COMUNQUE LO DICO AD ALTISSIMA VOCE: LA MK2 E' UNA GRAN MACCHINA!!! VOTO 20/10