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giul
2Fast4U
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 17:14:19
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Ci sono molte cose che si possono facilmente "staccare" e quindi "elaborare". Te ne cito alcune (oltre a quelle che tu hai già individuato): - cornici tweeter - blocchetti serrature cassettini portaguanti e zone "scarpiere" posteriori - "linguetta" sotto freno a mano (in attesa di verniciare tuto il tunnel) - cornice radio e zona accendisigari - placchetta posacenere - (perchè no?) montanti console centrale ai lati dell'autoradio, ora silver.
L'unica riserva sui due poggia-braccia è che è zona ... ad "alto calpestio", non so se resiste a lungo ... potresti dare una mano di trasparente "a finire".
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
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Stew
2Fast4U
Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 17:30:11
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quote: Originally posted by giul - (perchè no?) montanti console centrale ai lati dell'autoradio, ora silver. giul
se poi si riuscisse a fare il paio con le maniglie per chiudere la porta anchesse in very-cheap (secondo me) color silver, sarebbe il massimo. Chissà che il responsabile tecnico di MR-due non vernici anche quella in lilla-blu come gli interni... |
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ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 20:13:53
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tra l'altro mi dicevano oggi che esistono dei kit di vernici per cromare anche la plastica... a presto spero avrò qualche info in più! |
... Saranno cazzi! |
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kapovolto
2Fast4U
Italy
2835 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 00:02:25
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quote: Originally posted by fild7
sono bellissimi giul...ma così rosico...io vorrei sapere bene come si fa..soprattutto i collegamenti riguardo l'olio, dato che dalla descrizione di tritto riguardo le possibili perdite mi sono un pò allarmato...
Se non ricordo male Andrea ha avuto problemi con il bulbo misuratore della pressione dell'olio perchè lo aveva montato direttamente a sbalzo sul blocco motore (sull'attacco del sensore esistente). Questo sistema è pericoloso in quanto le vibrazioni del motore ed il peso del bulbo fanno rompere l'attacco. Nel pdf in cima a questo topic si suggerisce l'uso di una flangia (in genere utilizzata per i radiatori dell'olio) da interporre tra il filtro dell'olio ed il suo attacco naturale ed innestrare qui il bulbo tramite appositi attacchi (credo che Andrea abbia adottato questo sistema). A me hanno sconsigliato tale sistema. Ho utilizzato quadrivia sull'attacco del sensore di minima pressione posto appena sopra il filtro: in pratica un cubetto metallico con quattro attacchi femmina sul quale ho avvitato il sensore originale, il sensore della temperatura dell'olio ed un tubo in treccia metallica sul quale ho attaccato il bulbo che ho poi fissato al telaio con una reggetta; sul buco rimasto libero ho messo un attacco maschio-maschio per avvitarlo dove prima c'era il sensore originale (occhio al filetto, se non ricordo male un 10x1 conico, Jarod potrebbe ricordarsi meglio di me...). Per l'intervento è indispensabile un ponte (o una buca) perchè va smontato il filtro dell'olio ed il suo attacco al motore per poter lavorare bene.
Spero di essere stato chiaro... |
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Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
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Stew
2Fast4U
Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 12:44:52
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Grazie mille Kapo. Al raduno mi fai vedere meglio e mi dici quanto ti è costato e dove l'hai preso.. |
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berimbao
Turbo Tonante
1081 Posts |
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berimbao
Turbo Tonante
1081 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 09:37:30
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ho sbagliato sezione del forum ? qua nessuno la calcola la mia domanda :-( |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
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kapovolto
2Fast4U
Italy
2835 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 14:12:34
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quote: Originally posted by berimbao
ho sbagliato sezione del forum ? qua nessuno la calcola la mia domanda :-(
Scusami ma ultimamente non riesco a seguire il forum come vorrei... Si, il quadrivia che ho sulla mia è proprio quello, montato al posto del sensore di minima pressione (poi rimontato sul quadrivia ovviamente). Sta li da 3 anni e mezzo e nonostante i chilometri, i turni in pista, le mille miglia e l'assetto piuttosto rigido (D2) non perde un filo d'olio. |
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berimbao
Turbo Tonante
1081 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 19:27:58
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ok allora andrò a prenderlo ! ricordi per caso se hai avuto casini con i filetti ( filettature strane )? grazie mille mi sei stato di grande aiuto |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
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semlor
Turbo Tonante
1000 Posts |
Posted - 17 Sep 2009 : 21:26:47
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se lo acquisti su ebay posta il link magari qualcun'altro è interessato
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berimbao
Turbo Tonante
1081 Posts |
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