Salve a tutti. Ho creato di recente un alloggiamento antivibrazioni (importantissimo per apparecchiature elettroniche) per il boost controller APEXI AVC-R e per il COMMANDER della centralina APEXI PFC.Chi è interessato mi contatti. Grazie.
Ottima cosa.....ma forse era meglio postare questa tua proposta nella sezione mercatino MR2...perche' di fatto non credo si tratti di un GB.
Quindi in caso qualche moderatore potra' spostare nell'apposita sezione questo tuo annuncio.
Sarebbe pero' necessario che tu faccia qualche foto del supporto che hai realizzato...e che potrebbe interessare a qualcuno che ha questi accessori elettronici...in modo che si possa vedere come e' fatto. inoltre sarebbe anche giusto indicarne la spesa di acquisto (per materiali e realizzazione), in modo da avere tutte le info per gli eventuali interessati!!!
Ottima cosa.....ma forse era meglio postare questa tua proposta nella sezione mercatino MR2...perche' di fatto non credo si tratti di un GB.
Quindi in caso qualche moderatore potra' spostare nell'apposita sezione questo tuo annuncio.
Sarebbe pero' necessario che tu faccia qualche foto del supporto che hai realizzato...e che potrebbe interessare a qualcuno che ha questi accessori elettronici...in modo che si possa vedere come e' fatto. inoltre sarebbe anche giusto indicarne la spesa di acquisto (per materiali e realizzazione), in modo da avere tutte le info per gli eventuali interessati!!!
Ti ringrazio per il consiglio ma noi abbiamo realizzato un alloggiamento antivibrazioni,senza "alterare" l'involucro del commander o i collegamenti interni con relativa perdita della garanzia (L'apexi ,per quanto ottima marca ha spesso apparecchi difettosi). Cosa intendi per GB? Saluti.
Ok provvederò alla registrazione sulla sezione mercatino,avendo letto il regolamento di questa sezione. Grazie preventivamente anche ai moderatori.Sono membro da poco di questo forum. Saluti.