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Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 16 Mar 2010 :  13:35:49  Show Profile  Reply with Quote
@ pikappa

per i willwood al posteriore devi modificare qualcosa?

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pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 16 Mar 2010 :  15:08:03  Show Profile  Reply with Quote
...si, c'è la modifica per il freno a mano...vendono il kit relativo a 200 dollari...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 16 Mar 2010 :  17:36:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
dai? interessantissimo, mandaci qualche foto dei tuoi lavori!!! ma il materiale dove te lo procuri? mandami pure un messaggio privato...io forse ho un amico che potrebbe procurarmi della fibra, però credo solo piccolissime quantità...e su internet i prezzi sono intorno i 30euro al metro quadro...



Appena posso metto qualche foto di alcuni lavori.
Per il materiale lo trovo tramite conoscenze dai produttori di barche di Fiumicino. Solo li riesci a prendere grandi quantità a costi contenuti.

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

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serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 18 Mar 2010 :  10:14:14  Show Profile  Reply with Quote
Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 18 Mar 2010 :  21:54:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serpent82

Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)



Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO!

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Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  13:38:37  Show Profile  Reply with Quote
molto molto interessante

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serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 19 Mar 2010 :  20:47:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Germano1000

quote:
Originally posted by serpent82

Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)



Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO!



Okkio....paraurti e baffo non vanno tanto d'accordo con carbonio :-)

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 20 Mar 2010 :  20:16:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serpent82

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Originally posted by Germano1000

quote:
Originally posted by serpent82

Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)



Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO!



Okkio....paraurti e baffo non vanno tanto d'accordo con carbonio :-)



Perchè?

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serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 22 Mar 2010 :  02:06:03  Show Profile  Reply with Quote
Capacità di flessione del carbonio...0
Ergo: il baffo parte al primo marciapiede che sfiori, mentre il paraurti ti basta una bottarella da parcheggio e ti si crepa. Meglio la vetroresina. Il carbonio è ok se lo usi per cofano, parafanghi e altre superfici...

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
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Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts

Posted - 22 Mar 2010 :  12:26:47  Show Profile  Reply with Quote
non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....

però..parola agli esperti...

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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 24 Mar 2010 :  17:58:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sd3

non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....

però..parola agli esperti...



Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo!

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Gardex
Pischello della Domenica

46 Posts

Posted - 27 Mar 2010 :  01:46:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Germano1000

quote:
Originally posted by Sd3

non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....

però..parola agli esperti...



Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo!



OT: ma sei di pomezia?
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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 28 Mar 2010 :  12:35:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardex

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Originally posted by Germano1000

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Originally posted by Sd3

non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....

però..parola agli esperti...



Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo!



OT: ma sei di pomezia?



Abito ad Ardea. Ma ho tutti gli amici a Martin Pescatore

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Gardex
Pischello della Domenica

46 Posts

Posted - 30 Mar 2010 :  20:50:48  Show Profile  Reply with Quote
CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!

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Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 02 Apr 2010 :  18:28:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardex

CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!





Avevo un tzr 125 del 1992 con le carene di una R6 del 2000. Ma tu hai una MR2 turbo?

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