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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 16 Mar 2010 : 13:35:49
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@ pikappa
per i willwood al posteriore devi modificare qualcosa? |
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pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 16 Mar 2010 : 15:08:03
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...si, c'è la modifica per il freno a mano...vendono il kit relativo a 200 dollari... |
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Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 16 Mar 2010 : 17:36:24
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quote: dai? interessantissimo, mandaci qualche foto dei tuoi lavori!!! ma il materiale dove te lo procuri? mandami pure un messaggio privato...io forse ho un amico che potrebbe procurarmi della fibra, però credo solo piccolissime quantità...e su internet i prezzi sono intorno i 30euro al metro quadro...
Appena posso metto qualche foto di alcuni lavori. Per il materiale lo trovo tramite conoscenze dai produttori di barche di Fiumicino. Solo li riesci a prendere grandi quantità a costi contenuti. |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
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serpent82
Biella Fumante
 
166 Posts |
Posted - 18 Mar 2010 : 10:14:14
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Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-) |
Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-) |
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Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 18 Mar 2010 : 21:54:57
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quote: Originally posted by serpent82
Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)
Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO! |
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 19 Mar 2010 : 13:38:37
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molto molto interessante  |
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serpent82
Biella Fumante
 
166 Posts |
Posted - 19 Mar 2010 : 20:47:28
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quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by serpent82
Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)
Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO!
Okkio....paraurti e baffo non vanno tanto d'accordo con carbonio :-) |
Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-) |
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Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 20 Mar 2010 : 20:16:54
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quote: Originally posted by serpent82
quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by serpent82
Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)
Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO!
Okkio....paraurti e baffo non vanno tanto d'accordo con carbonio :-)
Perchè? |
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serpent82
Biella Fumante
 
166 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 02:06:03
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Capacità di flessione del carbonio...0 Ergo: il baffo parte al primo marciapiede che sfiori, mentre il paraurti ti basta una bottarella da parcheggio e ti si crepa. Meglio la vetroresina. Il carbonio è ok se lo usi per cofano, parafanghi e altre superfici... |
Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-) |
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Sd3
Biella Fumante
 
Italy
294 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 12:26:47
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non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti... |
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Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 17:58:34
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quote: Originally posted by Sd3
non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti...
Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo! |
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Gardex
Pischello della Domenica
46 Posts |
Posted - 27 Mar 2010 : 01:46:26
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quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by Sd3
non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti...
Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo!
OT: ma sei di pomezia? |
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Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 28 Mar 2010 : 12:35:35
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quote: Originally posted by Gardex
quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by Sd3
non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti...
Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo!
OT: ma sei di pomezia?
Abito ad Ardea. Ma ho tutti gli amici a Martin Pescatore |
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Gardex
Pischello della Domenica
46 Posts |
Posted - 30 Mar 2010 : 20:50:48
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CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!
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Germano1000
Pistone Incallito
  
Italy
634 Posts |
Posted - 02 Apr 2010 : 18:28:30
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quote: Originally posted by Gardex
CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!
Avevo un tzr 125 del 1992 con le carene di una R6 del 2000. Ma tu hai una MR2 turbo? |
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