IL MIO GIOIELLO L'HO PAGATO 6500 EURO IN CONTANTI!!!! ovvio che nn la lascerei andare via nemmeno per un prezzo superiore a quello pagato.. ma non ho voce in capitolo solo io.. e i miei genitori mi hanno messo un tetto massimo che posso spendere per le riparazioni/sostituzioni..(mi piange veramente il cuore ma non ci posso fare niente)
Per la cronaca non sono vergognosamente ricco.. ma giocando come professionista da tre anni.. (e sto parlando solo delle mie forze) non mi posso lamentare.. il fatto è che non voglio continuare a sperperare soldi in un automezzo che me ne richiederà sempre +!!! PURTROPPO.. ma se con una cifra ragionevole riesco a sostituire il motore.. ovvio che non la cedo..
QUANTO MI VERREBBE A COSTARE L'1ZZ?????????????????????????????????????????????
visto una "serie di sfortunati eventi" sono costretto a ringraziare tutti e a vendere in toto la macchina.. ho già ricevuto un'offerta da smogbiker ( che ringrazio ancora una volta per al sua immensa disponibilità). CHI MI PUò FARE DELLE OFFERTE PUò ANCHE CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO e-mail: perini.giorgio@yahoo.it entro questa settimana sono costretto a chiudere il tutto..
MAVGIO...ti ho inviato una mail...con conferma della proposta fatta in precedenza!!! a disposizione (ma io continuo a dirti.....che dovresti aggiustarla...e divertirtici)!!!
quote:Originally posted by SMOGBIKER (ma io continuo a dirti.....che dovresti aggiustarla...e divertirtici)!!!
Superquoto e straquoto... i soldi vanno e vengono, ti accorgerai tra qualche annetto che su questa vicenda ci riderai sopra e ringrazierai quel momento in cui ti si è stato consigliato di non mollare!
la macchina è stata spostata a lecco per far aprire il motore.. almeno per sapere cos'è successo.. il meccanico mi ha detto che non è niente di buono perchè la macchina è rimasta inspiegabilmente senza olio nel motore (penso per una distrazione del meccanico che mi ha fatto il tagliando.. penso questo perchè il motore non ha perdite da nessuna parte) sto ancora aspettando il prezzo di quel famoso motore a Napoli per vedere se è raggiungibile come prezzo..
qualcuno più ferrato ti dirà meglio, ma l'olio credo manchi perchè l'hai bruciato. tipo miscela dei vecchi motorini. hai fatto caso se in box, in corrispondenza del tubo di scappamento, c'erano degli squirting d'olio? o se faceva fumo denso e un po' spussolente?
qualcuno più ferrato ti dirà meglio, ma l'olio credo manchi perchè l'hai bruciato. tipo miscela dei vecchi motorini. hai fatto caso se in box, in corrispondenza del tubo di scappamento, c'erano degli squirting d'olio? o se faceva fumo denso e un po' spussolente?
ahahahahhahahahhaha a ah ah ha ha ha ha ha ha h ah ah ah ahahhahahah aha ha ah mitico glasco.
MAVGIO....potresti spiegare perche' non sarebbe ripristinabile???? L'unica cosa che mi viene in mente per nonpoterlo ripristinare...e' che il bassamento si sia lesionato aprendosi in due....ehehehehehehehe.
spaccato il monoblocco.. rotte bielle.. piegato albero motore.. fuse le bronzine.. per di + devo cambiare scarico xk oltretutto si è bucata la marmitta (buona occasione x mettere un terminale doppio!!)