cambio di programma.. il deposito dove è la macchina nn mi può aprire il motore x dirmi che è successo.. mi ha solo saputo dire che è bloccato..(anche se questo lo sapevo già da me).. a questo punto sono intervenuti i miei genitori anche se la macchina è intestata a me.. VENDO AL MACCHINA COSì CM'è AL MIGLIORE OFFERENTE.. al + tardi la prossima settimana posterò anche le foto(xk devo andare a farle).. la macchina è una mr2 spider del 2000..
Mavgio....smonta il motore.......perche' nonsi puo' sapere di cosa si sta' parlando....se nonsai che danni effettivi hai!!! Solo dopo potrai avere la luicidita' e consapevolezza sul dafarsi.
Se non hai meccanici di fiducia......smonta il motore e spediscilo qui da me.....che lo portiamo "nell'officina delle meraviglie".......apriamo e vediamo cosa e' successo.....e ti diciamo con la forumla "tanta resa poca spesa", cosa si puo' fare per recuperare il tuo motoretto!!! OK????....questo e' quello cheposso fare per te!!!
Sarebbe la mia 4° MR2! Ne ho appena ritirata un altra fusa... comunque... ascolta me e gli altri... prendi un carro attrezzi e portatela in un garage... con un amico in gamba il motore ve lo smontate da soli... BELIEVE OR NOT!!
Mavgio...se trovi il modo di farmi arrivare tutta la macchina qui...te la ricoveriamo...te la smontiamo...e ti diciamo con quanto la rimetti apposto....e poi (visto che sono ottimista)...vieni giu' in treno...e te ne ritorni su' a cavallo della tua emme!!!!
...Aggiungo anche...che se poi proprio tu non la vuoi piu'....allora ti posso confermare seduta stante....che la prende un mio amico!!!! Ti diamo € 1501,00....e la prendiamo. Dovresti pero'inviarmi unpo' di foto della macchina...e descrivermi nel dettaglio le condizioni generali (motore apparte).
(Alex...e basta tu.....sei un'ingordo!!! anzi muoviti cosi' ci prendiamo il telaio dell'altra per farci la macchina da corsa!)
domani pomeriggio vado a dare l'estremo saluto alla macchina e vi faccio le foto... pazientate ancora un'attimo... per chi volesse mettersi in contatto con me per la macchina può anche scrivermi al mio indirizzo mail.. così almeno posso rispondere ad ogni istante a quelle.. perini.giorgio@yahoo.it
quote:Originally posted by SMOGBIKER (Alex...e basta tu.....sei un'ingordo!!! anzi muoviti cosi' ci prendiamo il telaio dell'altra per farci la macchina da corsa!)
Scusami Max c'è tanta roba da fare! La risolviamo presto comunque...!
oh mavgio. io ho l' 1zz sulla mia che ha 40.000km. ho il 2zz che attende di essere montato. se sei interessato ci possiamo sentire.
MAVGIO....come minimo un pensierino ce lo dovresti fare....
Ma poi si può sapere quanto l'hai pagata? Come fai a comprarla romperla e svenderla nel giro di un paio di mesi come niente fosse? O l'hai pagata due lire o sei vergognosamente ricco (ma non mi pare).
SISTEMALA!
Sarà che io per portarmela a casa ho "attraversato i mari" e ho speso TUTTO quello che avevo...non mi passa neanche per la testa di venderla, ma nemmeno per una cifra superiore a quella per cui l'ho comprata figuriamoci per 1500euro...
Spero di non essere l'unico su questo forum a pensarla così...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS