ragazzi.. sn disperato.. sto cercando un collettore di scarico per la mia mr2 anno 2000.. la macchina ora fa un fracasso assurdo e la voglio far tornare il gioiello di prima.. qualcuno sa consigliarmi dove comprarlo (anche su internet) senza spendere un patrimonio??? xk in toyota mi hanno chiesta la bellezza di 900+iva solo x il collettore.. da pazzi!!!
quello della precat è quello sportivo in acciaio giusto??? scusa la domanda ma nn ho molta conoscenza di quella marca.. cmq sfrutto l'occasione x chiederti hai anche a portata di mano un terminale doppio??
mi disp che tu abbia venduto un gioiello.. =( grazie della risp..
guarda che Precat....non e' una marca...ma romoby voleva solo dire che dal collettore originale ha fatto togliere i precatalizzatori (che potrebbero aggravere il difetto congenito di alcuni motori zzw30...vedi topic appositi). In pratica altro nonsono che i collettori originali con i precatalizzatori svuotati!
scusami smog.. grazie del chiarimento.. vedendo topic appositi ho anche letto che alcuni nn si sono fidati di far togliere i precatalizzatori ma hanno preferito comprare direttamente quello sportivo.. sbaglio???
scusami smog.. grazie del chiarimento.. vedendo topic appositi ho anche letto che alcuni nn si sono fidati di far togliere i precatalizzatori ma hanno preferito comprare direttamente quello sportivo.. sbaglio???
Ni
Non è che non si sono fidati,ma hanno preferito spendere "qualche" soldo in più per un catalizzatore sportivo (magari una "riproduzione" ben fatta) piuttosto che spendere almeno 100 euro per togliere i pre-cat dal quello originale (come avevo fatto io!!).
Se ti occorre al "volo" puoi contare sul mio...spedisco lunedì con spese di trasporto incluse...altrimenti, se non vai di corsa e puoi attendere punta direttamente su un buon collettore sportivo (magari attraverso un group-buy che ogni tanto il club organizza) e con circa 250 euro te ne assicuri uno!!
Un collettore sportivo nonviene 250...ma quelli che prendiamo li trovi tra i 130 e i 180 circa (spese di ss comprese...ed eventuale sdoganamento...in base alle modalita').
scusate il ritardo.. ma ero via con la squadra e non avevo un computer a disposizione... comunque mi è sorto un'altro "piccolo" problema... ieri mentre percorrevo l'A4 direzione casa.. fumata nera dal motore ed arrivederci e grazie... il motore completamente morto.. qualche consiglio??? appena avrò il preventivo del meccanico aprirò un nuovo topic così se qualcuno ha dei consigli da darmi su come sistemarla...
purtroppo con questo gioiello non sono molto fortunato..