| Author |
Topic  |
|
|
HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 04 Dec 2009 : 17:13:50
|
Come da titolo, vendo una coppia di viti eccentriche per la regolazione della campanatura, sono nuove mai montate in quanto il venditore me le ha spedite da 17mm mentre sulla mia Celica servono da 15mm. Prezzo: 30 euro
foto d'esempio, non del prodotto reale:
 |
|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 00:47:51
|
Ciao va bene anche per le altre toyota o sono disponibili modelli differenti? A me interessa per la paseo
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 18 Dec 2009 : 08:59:30
|
quote: Originally posted by edit
Ciao va bene anche per le altre toyota o sono disponibili modelli differenti? A me interessa per la paseo
Io penso che sia disponibile per tutte le toyota, ma è improbabile che tu possa trovare un annuncio che indichi esplicitamente paseo. Dovresti informarti sulla dimensione dei fori dei supporti ammortizzatore, e poi scoprire che altre toyota li hanno uguali.
Io non penso che per le auto stradali ( escludendo fuoristrada e suv )esistano più di 2 o 3 diametri...

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 19 Dec 2009 : 01:11:16
|
ciao grazie, ho provato aguardere il link che hai postato ed ho visto che indicava anche la paseo. A me servirebbero per cercare di rimediare ad una botta che mi ha deviato il camber di circa un grado
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 22 Dec 2009 : 15:45:30
|
scusate se non ho risposto subito al thread ma non mi è arrivata la notifica via e-mail 
comunque sia le eccentriche non sono "specifiche" per un modello d'auto, bisogna solo controllare il diametro dei fori sui mozzi... queste che ho da vendere sono da 17mm 
p.s. quelle linkate sono spedite dagli USA, le mie sono in già qui, in 2-3 giorni le hai... senza tasse 
hpdxxx @ email . it |
 |
|
|
HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 15:38:57
|
up  |
 |
|