| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Camber-Kit - Eccentriche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 04 Dec 2009 :  17:13:50  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
Come da titolo, vendo una coppia di viti eccentriche per la regolazione della campanatura, sono nuove mai montate in quanto il venditore me le ha spedite da 17mm mentre sulla mia Celica servono da 15mm.
Prezzo: 30 euro

foto d'esempio, non del prodotto reale:

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 17 Dec 2009 :  15:03:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, su ebay il kit costa meno di 25 euro spedito, se me lo vendi massimo a 20 euro compresa la spedizione ne possiamo parlare...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyota-Front-Camber-kit-Highlander-Yaris-Celica-Mr2-Spy_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem35a5a013e8QQitemZ230411998184QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Edited by - ercapanna on 17 Dec 2009 15:08:40
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 18 Dec 2009 :  00:47:51  Show Profile  Reply with Quote
Ciao va bene anche per le altre toyota o sono disponibili modelli differenti? A me interessa per la paseo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 18 Dec 2009 :  08:59:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by edit

Ciao va bene anche per le altre toyota o sono disponibili modelli differenti? A me interessa per la paseo

Io penso che sia disponibile per tutte le toyota, ma è improbabile che tu possa trovare un annuncio che indichi esplicitamente paseo.
Dovresti informarti sulla dimensione dei fori dei supporti ammortizzatore, e poi scoprire che altre toyota li hanno uguali.

Io non penso che per le auto stradali ( escludendo fuoristrada e suv )esistano più di 2 o 3 diametri...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 19 Dec 2009 :  01:11:16  Show Profile  Reply with Quote
ciao grazie, ho provato aguardere il link che hai postato ed ho visto che indicava anche la paseo. A me servirebbero per cercare di rimediare ad una botta che mi ha deviato il camber di circa un grado

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 22 Dec 2009 :  15:45:30  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
scusate se non ho risposto subito al thread ma non mi è arrivata la notifica via e-mail

comunque sia le eccentriche non sono "specifiche" per un modello d'auto, bisogna solo controllare il diametro dei fori sui mozzi... queste che ho da vendere sono da 17mm

p.s. quelle linkate sono spedite dagli USA, le mie sono in già qui, in 2-3 giorni le hai... senza tasse

hpdxxx @ email . it
Go to Top of Page

HPDxxx
Appassionato di Carriole

56 Posts

Posted - 22 Jan 2010 :  15:38:57  Show Profile  Visit HPDxxx's Homepage  Reply with Quote
up
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.72 seconds. Snitz Forums 2000