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 SWAP FINITO!!! tunneling sound pag 5
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  00:12:57  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

... l'mr2 non ha il quaife...ma un trd (originale toyota)...



Sembrerebbero leggermentediversi



ma molto leggermente.....perche' portando le foto alla stessa tonalita' e luce....e togliendo dal "trd" rulliere e ruota dentata......sembrerebbero quasi uguali (se non uguali).....anche le marchiature e le posizioni....come anche la disposizione e grandezza degli ingranaggi elicoidali.
POi casomai saranno diversi.........(io non ne ho la certezza)...ma le foto per come sono fatte fanno sembrare diverse....cose che se viste bene....sono uguali

Nonsono mai riuscito a trovare delle schede tecniche sulla reale percentuale di blocco e differenze tra loro dei vari Trd, Quaife, Obx, Kazaa.

MOTOKO.....e dai...dopo un lavoro del genere...mi monti tutto senza autobloccante??????...e noooooooo

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zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  13:19:43  Show Profile  Reply with Quote
a se lo avessi aggratisse sull'aranciona l'avevo già motato.
montalo è un altro pianeta con autobloccante

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lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts

Posted - 24 Nov 2010 :  19:56:45  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi io sul mio 1zz ho un problema che ho risolto in casa.. quello dei tubi dell'acqua che avete accennato prima! Nell'1zz della MR2 il tubo dell'acqua da dietro il motore passa per il filtro dell'olio per poi rientrare nella testata! nel mio 1zz non è così!! il rientro nella testa non esiste, quindi ho preso un tubo di ferro da idraulica chiuso e ficcato a forza nel manicotto. Regge Regge.. ma non è un bel tappo e nell'olio non passa più acqua! Le temperature sono sempre molto fredde, ma ho tolto il termostato, quindi immagino che sia per quello.
Prossimamente devo tirare giù tutto il motore nuovamente per cambiare il cuscinetto dello spingidisco.. il mio fischia Smog
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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 29 Nov 2010 :  20:45:31  Show Profile  Reply with Quote


ragazzi ho un problema con lo shifter shaft.

praticamente sembra corto rispetto a come dovrebbe essere in realtà.
nella parte dove c'è il paraolio e il cuscinetto (freccia a sx) va a infilarsi nella sede.
basta tirare lo shaft pochissimo che esce dalla sede e rientra con molta difficoltà.

Matt, della MWR , mi ha consigliato di montare anche il leveraggio dl cambio (stock 1zz) e verificare.

suggerimenti?

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 01 Dec 2010 :  18:40:11  Show Profile  Reply with Quote
Allora ho risolto con un consiglio di CIN.

praticamente va fatto scorrere la gabbietta a rulli fino allo scalino cosi l'asta non esce piu dalla sede.
al posto del paraolio basta un semplice tappo di fusione da 28mm.


Gabbietta a rulli (punti rossi) scalino della guida (freccia)

lo Shifter shaft montato con il blocca retromarcia.

qui ci va messo il tappo di fusione.

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.


Edited by - Motoko on 01 Dec 2010 18:41:40
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 02 Dec 2010 :  18:01:51  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
meraviglioso!!!!

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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 03 Dec 2010 :  22:34:18  Show Profile  Reply with Quote

1zz

2zz

allora qua il 2zz ha due tubi del raffreddamento che sull'1zz non ci sono. in più sul 2zz c'è quel circuito chiuso che invece sul vecchio va a raffreddare l'olio. secondo voi devo swappare il reggifiltro vecchio e metterci quei due tubi chiusi del 2zz?

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 17 Dec 2010 :  21:57:36  Show Profile  Reply with Quote
allora lo swap è quasi finito, manca lo scarico e qualche dettaglio.

Max, ho bisogno di parlare col preparatore apexi di roma perchè non ho idea di come avviare la ecu.

proverò a chiamarti domani in giornata, volevo chiedere un paio di cose anche a te

















"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.


Edited by - Motoko on 17 Dec 2010 21:58:29
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Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts

Posted - 18 Dec 2010 :  10:37:50  Show Profile  Visit Gianjunior's Homepage  Reply with Quote

voglio vedere il tuo video nel topic swap attack!!!

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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 18 Dec 2010 :  10:51:18  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
chiamami quando vuoi, cosi' ti do' il riferimento del preparatore apexi di Roma.
Bel lavoro.....

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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 04 Jan 2011 :  17:39:39  Show Profile  Reply with Quote
Scarico completo PPE. è meraviglioso. nel cono Apexi mi ci entra una mano...




"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  18:45:41  Show Profile  Reply with Quote
ho finito!!!!!

dio mio ruggisce come un branco di tigri!!!!




devo controllare come mai non segna la temperatura dell'acqua ne sul cuscotto nel sul commander della'apexi e perchè la spia motore è accesa.

l'unico vero smacco, perchè è veramente brutto a vedersi è il terminale di scarico completamente sfalsato perchè saldato storto.

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  18:50:37  Show Profile  Reply with Quote
VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

... Saranno cazzi!
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Vash87
Biella Fumante

Italy
137 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  19:02:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!






Mega quotoonneeeeeeeee !!!!!


...anche oggi ho imparato qualcosa....
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Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  19:07:18  Show Profile  Reply with Quote
venerdi mattina vado a fare un filmatino, oggi non avevo nulla dietro.

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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