| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 MR2 (Milano) per prova prodotti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 25 May 2009 :  18:20:41  Show Profile  Reply with Quote
oddio lo voglio anche io!
Costi?

Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 25 May 2009 :  18:49:31  Show Profile  Reply with Quote
molto ben fatti.complimenti
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 25 May 2009 :  19:04:08  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
FASTLOC....bei pezzetti.
Erano alcuni deipezzi che volevo farmi fare dal mio amico cheproduce pezzi incarbonio....ma purtroppo lui nonha mai tempo per queste cosette...dato che fa' pezzi per aerei ed elicotteri...e non trova il tepo neppure per farmi gli stampi.

Quindi....i pezzi che haifatto...mi garbano molto!!! Ancheperche' li hai fatti in Twill che e' proprio la trama che volevo per la mia!!!

Quindi....resina epossidica....e gia' passati con il trasparente (anti UV e simili.,..giusto???).

Quantificami uncosto per cruscottino e pannellini laterali...perche' sarei molto interessato!!!

ovviamente i pezzi li completi con tutti gli attacchi per fissarli....giusto?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 25 May 2009 :  19:04:39  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
claudio metti da parte il pezzo del cruscotto e i 2 pannelli che sono miei...
se riesci mandami le foto via mail grazie
i pezzi sono a dir poco perfetti consigliatissimi...

complimenti claudio ottimi prodotti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 25 May 2009 :  21:05:54  Show Profile  Reply with Quote
che figurone! veramente ottimi! prezzi?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

Edited by - onechaos on 25 May 2009 21:06:50
Go to Top of Page

tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts

Posted - 25 May 2009 :  21:38:37  Show Profile  Visit tremenda's Homepage  Reply with Quote
complimentoni!
molto belli!

...one more toy

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 26 May 2009 :  08:57:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

quote:
Originally posted by Charlie111

fantastico intravedo nella prima foto quello che vorrei fare anche io

il pezzo nelle bocchette dell'aria è rivestito o è rifatto? io vorrei fare tutto il cruscotto centrale dalle bocchette al posacenere, che carbonio hai utilizzato? e quale resina? ho vicino casa un tipo che realizza parti in carbonio e mi ha sconsigliato di rivestire le parti originali tu che mi dici?!

il carbonio è twill 3K 200gr/mq
le resine sono epossidiche. Il trasparente... una miscela di nostra creazione (e non scherzo) che dà un effetto di profondità unico

Per il discorso di rivestire, questa del cruscotto è una cover a tutti gli effetti, dunque non un rivestimento. Il rivestire non è proprio la migliore soluzione per via della diversità delle caratteristiche dei materiali a contatto (e il differente modo di comportarsi), personalmente non effettuerei mai un rivestimento sul pezzo stesso. Inoltre è molto più complesso da rendere liscio a specchio (come questo)

sicuramente rivestire non è la soluzione migliore, ma come risolvo nelle bocchette visto che è un pezzo unico con tutto il cruscotto? Hai qualche consiglio? e se usassi una resina poliestere considerato che non ho una gran necessità di rezistenza meccanica?

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 26 May 2009 :  09:04:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

FASTLOC....bei pezzetti.
Erano alcuni deipezzi che volevo farmi fare dal mio amico cheproduce pezzi incarbonio....ma purtroppo lui nonha mai tempo per queste cosette...dato che fa' pezzi per aerei ed elicotteri...e non trova il tepo neppure per farmi gli stampi.

Quindi....i pezzi che haifatto...mi garbano molto!!! Ancheperche' li hai fatti in Twill che e' proprio la trama che volevo per la mia!!!

Quindi....resina epossidica....e gia' passati con il trasparente (anti UV e simili.,..giusto???).

Quantificami uncosto per cruscottino e pannellini laterali...perche' sarei molto interessato!!!

cosa vedono i miei occhi.. Smog che si da al tuning estetico
NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!

P.S.copione!!!

Go to Top of Page

mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts

Posted - 26 May 2009 :  14:18:39  Show Profile  Reply with Quote
Carini quelli cruscotto!!!
Troppo"TAMARR DOCET"quelli portiera...ma e' un gusto mio personale
Comunque ben rivisto"FAST"

TESSERA SOCIO TITOLARE N°165
Pagina Personale

Go to Top of Page

vipassana
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 26 May 2009 :  15:58:19  Show Profile  Reply with Quote
Anche se l'effetto è notevole io sinceramente preferirei coprire le parti del cruscotto con i "pallini", mi ha sempre dato l'idea delle fiat anni 80...
non ho mai trovato cover specifiche!
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 27 May 2009 :  15:04:53  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Charlie111

quote:

FASTLOC....bei pezzetti.

cosa vedono i miei occhi.. Smog che si da al tuning estetico
NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!

P.S.copione!!!

TUNING ESTETICO??????io?????ahahahahahahahahahaha

Considerando che mi sto' muovendo per riuscire a trovare pezzi di carrozzeria tutti in carbonio....non certo per estetica...visto che li vernicerei....prendo intanto i pezzi in carbonio che trovo (da qualche parte si deve cominciare...eheheh).
Cosa pensi che succeda dopo che si sostituisce lamierati vari e plasticoni vari....con il carbonio?????....non credo che l'effetto sia estetico...ahahahahahahah

In ogni caso....qwualche vezzo l'ho sempre messo anche io...perche' un minimo di personalizzazione al proprio gusto lo fanno tutti sempre...anche nella scelta dei pezzi meccanici o di utilita'....l'estetica la si guarda....mica siamo degli antiesteti!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 27 May 2009 :  17:17:04  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
per il discorso prezzi sto ultimando i listini auto della produzione 2009.
Pensavo comunque di inserire nella sezione apposita l'annuncio, solo che devo capire se il GB deve esser iniziato da un socio titolare (non lo sono più) o posso farlo anche io come azienda... stasera mi studio il topic relativo

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 27 May 2009 :  19:26:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Considerando che mi sto' muovendo per riuscire a trovare pezzi di carrozzeria tutti in carbonio....non certo per estetica...visto che li vernicerei....prendo intanto i pezzi in carbonio che trovo (da qualche parte si deve cominciare...eheheh).

se vuoi chiedo al mio vicino se te li fa. solitamente fa pezzi per moto ma posso provare ad informarmi se mi dici cosa ti serve.

quote:

In ogni caso....qwualche vezzo l'ho sempre messo anche io...perche' un minimo di personalizzazione al proprio gusto lo fanno tutti sempre...anche nella scelta dei pezzi meccanici o di utilita'....l'estetica la si guarda....mica siamo degli antiesteti!!!!

e pensare che io stò facendo un pensierino alle Camme e l'Apexi

Edited by - Charlie111 on 27 May 2009 19:29:24
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 29 May 2009 :  17:22:43  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
allora qualcuno di voi si è appena aggiudicato l'unico set esistente.
Sto programmando già la produzione (aimé) per fine giugno, luglio e settembre... sarebbe interessante capire quanti kit produrre anche per l'italia

Nei prossimi giorni delineo un prezzo di mercato dei due pezzi e del 3 che vorremmo realizzare e poi inserisco il relativo annuncio nella sezione apposita

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 29 May 2009 17:23:29
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.57 seconds. Snitz Forums 2000