| Author |
Topic  |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 12:00:30
|
spero di averlo postato nella sezione giusta (chissà che cazziatone mi arriva  )...
sto cercando una mr2 in milano per provare due nuovi prodotti freschi freschi di produzione
tempo di "prova" 5 minuti dopodichè aprirò il relativo topic in mercatino "commerciale" (come detto tempo fà con fild)
qualcuno curioso e disponibile nei prossimi giorni? nel caso contattatemi via email |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 13 May 2009 12:02:16 |
|
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 14:39:01
|
sono 3 parti in carbonio per gli interni. Si tratta dei pannelli porta e di una cover per il cruscotto
purtroppo i pezzi originali sono andati con gli stampi e quindi non ho modo di verificare che calzino a dovere |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 13 May 2009 14:39:40 |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 15:57:55
|
Fast....ma che ci fai con le macchine dei Milanesi????? ...vieni a farti un giretto a Pescara....che i pezzi in carbonio calzano meglio sulle EMME di costa !!!ihihihihihihihihiihih
Senza considerare che la mia EMME e' sempre pronta a prove!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 16:44:46
|
è un pochino fuori mano  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 14 May 2009 : 13:36:54
|
quote: Originally posted by fastclod
è un pochino fuori mano 
ciao claudio se vuoi c'è la mia tanto non la uso tantissimo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
Edited by - Dave.c on 14 May 2009 13:37:39 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 14 May 2009 : 16:31:12
|
quote: Originally posted by Dave.c
è un pochino fuori mano 
ciao claudio se vuoi c'è la mia tanto non la uso tantissimo
direi perfetto (visto che è giusto un pò che non ci si vede ), dove e quando? mi rimandi il tuo numero di cel? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 14 May 2009 : 18:18:18
|
è un pochino fuori mano 
direi perfetto (visto che è giusto un pò che non ci si vede ), dove e quando? mi rimandi il tuo numero di cel?
claudio hai facebook? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 14 May 2009 : 18:41:29
|
sono 3 parti in carbonio per gli interni. Si tratta dei pannelli porta e di una cover per il cruscotto
purtroppo i pezzi originali sono andati con gli stampi e quindi non ho modo di verificare che calzino a dovere
Qualche foto nooo???!!!??  |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 18:07:40
|
è un pochino fuori mano 
direi perfetto (visto che è giusto un pò che non ci si vede ), dove e quando? mi rimandi il tuo numero di cel?
claudio hai facebook?
no, non ho facebook perchè lo trovo inutile, però ho la semplice email claudio@lmcorse.com |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 18:08:54
|
quote: Originally posted by Charlie111
purtroppo i pezzi originali sono andati con gli stampi e quindi non ho modo di verificare che calzino a dovere
Qualche foto nooo???!!!?? 
per ora niente foto finchè non li provo... sono dei prototipi (definitivi) per gli interni, dunque non pubblico nulla fino a test effettuato  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 16:19:20
|
grazie a Dave.c oggi abbiamo provato i pezzi... che dire perfetti! Tra poco metto online qualche foto giusto per farvi capire di cosa parlo  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
|
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 17:16:15
|
fantastico intravedo nella prima foto quello che vorrei fare anche io
il pezzo nelle bocchette dell'aria è rivestito o è rifatto? io vorrei fare tutto il cruscotto centrale dalle bocchette al posacenere, che carbonio hai utilizzato? e quale resina? ho vicino casa un tipo che realizza parti in carbonio e mi ha sconsigliato di rivestire le parti originali tu che mi dici?!
|
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 17:26:58
|
quote: Originally posted by Charlie111
fantastico intravedo nella prima foto quello che vorrei fare anche io
il pezzo nelle bocchette dell'aria è rivestito o è rifatto? io vorrei fare tutto il cruscotto centrale dalle bocchette al posacenere, che carbonio hai utilizzato? e quale resina? ho vicino casa un tipo che realizza parti in carbonio e mi ha sconsigliato di rivestire le parti originali tu che mi dici?!
il carbonio è twill 3K 200gr/mq le resine sono epossidiche. Il trasparente... una miscela di nostra creazione (e non scherzo) che dà un effetto di profondità unico 
Per il discorso di rivestire, questa del cruscotto è una cover a tutti gli effetti, dunque non un rivestimento. Il rivestire non è proprio la migliore soluzione per via della diversità delle caratteristiche dei materiali a contatto (e il differente modo di comportarsi), personalmente non effettuerei mai un rivestimento sul pezzo stesso. Inoltre è molto più complesso da rendere liscio a specchio (come questo) |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 25 May 2009 17:28:04 |
 |
|
Topic  |
|