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bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 02 Feb 2009 : 18:58:53
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Sulle barre di recupero centro rollio apro un topic a parte, non si sa dove si possono montare Aprirò un concorso caccia al pezzo misterioso  |
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  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
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Hanger
Pistone Incallito
  
Italy
704 Posts |
Posted - 02 Feb 2009 : 21:42:59
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sul forum inglese dicono che piace di più senza
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 03 Feb 2009 : 15:20:49
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Piace di piu' senza.....perche' per i motivi che ho spiegato nell'altro topic.....senza questi braccettini di centraggio... la barra antirollio risulta ancora piu' "resistente" alla torsione....riducendo ancor di piu' il rollio. (diciamo un valore aggiunto alla maggior resistenza torsionale della barra maggiorata) |
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bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 16:28:39
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Il progetto continua ho montato anche le barre duomi sempre TRD.


Fate attenzione se avete intenzione di comprare pezzi simili:
La barra anteriore come vedete ha un foro con un occhiello per il tappo dell'olio del servofreno. Si ma ce l'ha dal lato sbagliato perchè è per la M con la guida a destra. La barra corretta non ha l'occhiello e si può reperire dal mercato americano dalla TrdUsa. Ho comprato per sbaglio la versione inglese/jap e l'ho fatta modificare dal mio fabbro di fiducia, tagliato l'occhiello e saldato tubo dritto. Appena posso posto la foto. Per i rinforzi sottoscocca non so se metterò TRD che ne pensate? Mi sembrano esagerati 300 euri per un trapezio e 2 barrette.
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ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 16:34:01
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quote: Originally posted by bruno67
... tagliato l'occhiello e saldato tubo dritto.
Rabbrividiamo 
Ma non potevi lasciarla così? |
... Saranno cazzi! |
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Gianjunior
Pistone Incallito
  
Italy
560 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 16:53:46
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Bruno se vuoi possiamo comprarli insieme i rinforzi sottoscocca (NO TRD) così paghiamo una sola spedizione, sono anch'io di Roma |
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bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 17:18:26
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quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by bruno67
... tagliato l'occhiello e saldato tubo dritto.
Rabbrividiamo 
Ma non potevi lasciarla così?
No perchè toccava il motorino del tergicristallo. Comunque con quell'occhiello non credo che la barra abbia molto senso. Capisco di più quella TRDUSA ma ti dirò di più: non mi sembrano granchè studiate.... Ecco perchè vado sui pezzi di ferro commerciali di Ebay... (delusione ). Quella barra bucata in quel modo e con l'occhiello saldato posticcio, con la traversina centrale aperta non credo abbia la stessa elesticità o rigidità di quella per la M con guida a sinistra, per cui dubito seriamente che la barra TRD anteriore sia granchè studiata... |
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Edited by - bruno67 on 14 Apr 2009 17:22:27 |
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bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 17:38:12
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quote: Originally posted by Gianjunior
Bruno se vuoi possiamo comprarli insieme i rinforzi sottoscocca (NO TRD) così paghiamo una sola spedizione, sono anch'io di Roma
Se po' fa  |
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mikemr2
Pistone Incallito
  
Italy
510 Posts |
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SMOGBIKER
Moderator
    
Italy
6757 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 21:34:54
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BRUNO...alla fine hai fatto con il taglia e salda.....ma il bucolo hai chiuso almeno (come la versione per guida a sinistra) oppure hai lasciato il buco a mezzaluna???
@MIKEMR2..la Saner...non la conosco (sembra una ditta di cerotti...hihihihi) e sicuramente sara' un'ottimo prodotto...ma per quello che costa...preferirei le withline regolabili!!! 240 dollaroni piu' spese solo per l'anteriore da 25....mmmmhhhh....inoltre...se non sbaglio il venditore non spedisce in Italia!!! Visto il badget che hai preso in considerazione..perche' non cerchi delle withline o delle tanabe...se vuoi materiale "di un certo tipo"?
PS...oggi nonsono uscito...quindi passo domattina in officina...e ti faccio sapere. |
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Edited by - SMOGBIKER on 14 Apr 2009 21:52:28 |
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bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 22:09:15
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A proposito ho visto questo rinforzo ma è solo l'anteriore il posteriore non riesco a trovarlo, mi fido di questo Brand "Tanabe"

Che ne pensate? |
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ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 22:18:30
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Tanto bel feRaccio inutile |
... Saranno cazzi! |
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mikemr2
Pistone Incallito
  
Italy
510 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 22:51:11
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Max ho deciso e grazie per il consiglio!!! Compro le antirollio della WHITELINE anteriore+posteriore e complete di braccetti e guarnizioni in uretano!!! Veramente SUPERBE!!! Peccato per le TANABE ma non le ho trovate!!! Max attendo domani e incrocio le dita!!!
Bruno per il posteriore ci vogliono solo due TRAVERSE e nessun telaietto.Il telaietto e' solo per l'anteriore.!!! |
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Edited by - mikemr2 on 14 Apr 2009 23:01:18 |
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bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 09:51:57
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Aggiornamento alle modifiche: Montata ieri Apexi Power FC con commander. Ragazzi non credevo che andasse cosi'bene solo con la mappa base! La M ha cambiato rumore, sale di giri come una saetta che goduria!
Riassunto della configurazione generale:
- TRD Sportivo full kit come sospensioni
- TRD Inlet duct (aspirazione)
- Filtro aria a pannello
- Collettori scarico TRD originali
- Barra duomi anteriore e posteriore TRD
- Volano alleggerito Fidanza + frizione F1 stage1
- Catalizzatore metallico 200 celle Mgnaflow
- Cantralina Apexi power FC
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ariz
Biella Fumante
 
Italy
276 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 21:01:21
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bruno vuoi dire che già con la mappa di base l'apexi power fc rende di più della centralina di serie (o almeno che hai questa impressione)?
[pure io da un bel po' sto pensando se montare una apexi pfc, ma mi trattiene il fatto che su un aspirato la centralina non è che possa fare miracoli... a meno che il motore non sia pesantemente modificato (come già inizia a essere il tuo, visto che hai cambiato anche il volano e messo un kat sportivo)]
andrai comunque a farla mappare, suppongo... o lo farai tu con il datalogic e fc o copilot...
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MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012 |
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