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 Downpipe e Apexi Exhaust Control Valve 61mm ECV
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SMOGBIKER
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Posted - 24 Apr 2014 :  13:41:53  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
facendo scarico e filtro aria...che sono le prime cose su cui uno comincia a modificare...non e' strettamente necessario sostituire la centralina.
ma se dopo che hai fatto scarico e aspirazione...segui con volano e centralina...scoprirai nella tua piccola emme una verve tutta nuova....ehehehehe

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
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OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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peppe
Biella Fumante

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Posted - 25 Apr 2014 :  08:49:57  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by SMOGBIKER

facendo scarico e filtro aria...che sono le prime cose su cui uno comincia a modificare...non e' strettamente necessario sostituire la centralina.
ma se dopo che hai fatto scarico e aspirazione...segui con volano e centralina...scoprirai nella tua piccola emme una verve tutta nuova....ehehehehe



http://www.ppeengineering-onlinestore.com/MR2-Spyder-Header-and-catless-downpipe-210008.htm

Così... Per cominciare...
Cambiando quindi anche i collettori... (Io ne ho già su di svuotati 4 in 2)

TST - 109/2015


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Edited by - peppe on 25 Apr 2014 08:53:42
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SMOGBIKER
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Posted - 25 Apr 2014 :  10:00:02  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Guarda Peppe...se tu hai su i colli originali svuotati...gai' hai fatto il primo errore se cerchi i risultati.
Infatti due barilotti vuoti che fungono da "camere di espansione" subito all'uscita della testa...e' solo controproducente per la fuidodinamica dei gas di scarico....creando turbolenze e variazione di pressione non proprio ottimali...per cosi' dire!!!

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peppe
Biella Fumante

Italy
443 Posts

Posted - 26 Apr 2014 :  01:26:41  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by SMOGBIKER

Guarda Peppe...se tu hai su i colli originali svuotati...gai' hai fatto il primo errore se cerchi i risultati.
Infatti due barilotti vuoti che fungono da "camere di espansione" subito all'uscita della testa...e' solo controproducente per la fuidodinamica dei gas di scarico....creando turbolenze e variazione di pressione non proprio ottimali...per cosi' dire!!!


... Ho quelli in acciaio che si comprano su ebay dall'Inghilterra...
Sbagliati!?

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SMOGBIKER
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Posted - 27 Apr 2014 :  12:16:54  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
..vanno bene!! Pensavo tu avessi quelli originali svuotati.

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peppe
Biella Fumante

Italy
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Posted - 27 Apr 2014 :  17:00:02  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by SMOGBIKER

..vanno bene!! Pensavo tu avessi quelli originali svuotati.



Grazie grande Smog!
Adesso il problema è tutto mio...
Moto nuova o modifiche alla piccoletta...
Ma questa è un altra storia...

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SMOGBIKER
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Posted - 27 Apr 2014 :  19:04:00  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Guarda...per la configurazione che hai dell'auto....puoi tenere i colli che hai....e implementare con centrale con cata sportivo (metallico o ceramico)....e un finale semidiretto.
Avrai cosi' un'ottima erogazione, non perdi ai bassi (anzi), e godrai per il sound piu' cupo e pieno.

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peppe
Biella Fumante

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Posted - 28 Apr 2014 :  10:04:32  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by SMOGBIKER

Guarda...per la configurazione che hai dell'auto....puoi tenere i colli che hai....e implementare con centrale con cata sportivo (metallico o ceramico)....e un finale semidiretto.
Avrai cosi' un'ottima erogazione, non perdi ai bassi (anzi), e godrai per il sound piu' cupo e pieno.



Grazie Smog !!!
vediamo come va a finire questa storia della moto e poi vediamo...
ti faccio sapere

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Biella Fumante

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Posted - 05 May 2014 :  10:47:39  Show Profile  Reply with Quote
Sto serimente pensando al discorso della valvola in uscita di scarico..ho sentito una elise 111r con scarico completo larini(come non avere il terminale) con una valvola a controllo elettrico e il risultato è impressionante..attenua moltissino il suono

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