| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Reponsabile Sud Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  21:23:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Charlie111

Grazie della delucidazione.....
Peccato che NESSUNO si è vergognato di prendere il premio club proprio in raduno Tuning (vedi MY Special car 2008) ad esempio!!

senza contare che di M esposte ce n'erano ben 5 del NOSTRO club.
sempre per fare un esempio.

beh Charlie non ero a conoscenza di nessuno dei due eventi (che poi è uno solo) da te citati. evidentemente mi sono perso qualche pezzo per strada degli ultimi mesi o, me ne sono scordato, ammesso che lo abbia letto.

cmq l'intento della mia frase non era assolutamente spocchioso o da superbi. volevo semplicemente dire che, per mia esperienza diretta, i raduni organizzati e gli incontri patrocinati dal club a cui finora ho partecipato avevano obbiettivi diversi, ma nulla impedisce che ciò possa subire dei cambiamenti. Infatti ho dato a doberman la mia disponibilità a coadiuvarlo e a fare da tramite col club per l'organizzazione dei futuri raduni!

ciao e a presto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

doberman
Biella Fumante

Italy
249 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  21:30:15  Show Profile  Visit doberman's Homepage  Reply with Quote
No vabbè...a quel genere di raduni prendono parte anche auto stock (tipo club alfa, club mini e così via). Non è detto che l'iscrizione implichi la partecipazione alla gara tuning. Si puo semplicemente portare a esporre la propria auto col proprio club e passare cmq una giornata in compagnia di amici nuovi e vecchi, appassionati di tuning o semplicemente di auto stock.
Ho capito che il tuo intervento nn era polemico...ho capito sin da subito che il 90% degli iscritti mr2club sanno solo in linea di massima cosa è una gara tuning ma nn ne ha mai preso parte...cio nn toglie che cmq mi farebbe piacere che il mio secondo club (questo) esponga le proprie auto a un eventuale raduno organizzato da me e dal mio club.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 143

TeamBari.com

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 29 Oct 2008 :  22:07:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doberman

No vabbè...a quel genere di raduni prendono parte anche auto stock (tipo club alfa, club mini e così via). Non è detto che l'iscrizione implichi la partecipazione alla gara tuning. Si puo semplicemente portare a esporre la propria auto col proprio club e passare cmq una giornata in compagnia di amici nuovi e vecchi, appassionati di tuning o semplicemente di auto stock.
Ho capito che il tuo intervento nn era polemico...ho capito sin da subito che il 90% degli iscritti mr2club sanno solo in linea di massima cosa è una gara tuning ma nn ne ha mai preso parte...cio nn toglie che cmq mi farebbe piacere che il mio secondo club (questo) esponga le proprie auto a un eventuale raduno organizzato da me e dal mio club.

- perfetto Doberman!!! questo mi rassicura grazie

- io sono in quel 90%

- se potrò aiutarti in qualche modo sarò ben felice di farlo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000