Author |
Topic  |
|
nolby
Biella Fumante

339 Posts |
Posted - 30 Aug 2008 : 14:13:54
|
Ma voi la vedete la mia firma?
Io l'immagine ogni tanto la vedo e ogni tanto no
Anzi...a dire la verità l'ho vista il primo giorno che l'ho messa(più di un mese fa), poi è scomparsa e oggi, per magia, è ricomparsa   
può essere un problema del mio pc...o posso aver sbagliato a caricare l'immagine...o più semplicemente sono io pirla .
cosa ne dite?
ciao |
 Marco MR-2 Mk.III My '00 Silver |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 30 Aug 2008 : 16:22:23
|
io non la vedo la tua... ma la mia fa spesso così...
|
 |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 14:28:04
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by nolby
NO!
Anche la mia fino a qualche giorno fa era hostata sul mio spazio web di altervista e faceva come la tua: qualche volta si vedeva ed altre no...
Manlio, ne sai qualcosa?
Altervista vieta espressamente di utilizzare il loro spazio come repository di immagini linkate da siti esterni. Probabile che in qualche modo filtrino le richieste alle immagini che non provengano da pagine altervista. Probabilmente vedi l'immagine quando ti colleghi al tuo sito di altervista, quando poi ti colleghi qui, l'iimagine che vedi è quella che hai in cache del browser.
Consiglio tinypic.com o equivalenti. |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 15:09:20
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by nolby
NO!
Anche la mia fino a qualche giorno fa era hostata sul mio spazio web di altervista e faceva come la tua: qualche volta si vedeva ed altre no...
Manlio, ne sai qualcosa?
Altervista vieta espressamente di utilizzare il loro spazio come repository di immagini linkate da siti esterni. Probabile che in qualche modo filtrino le richieste alle immagini che non provengano da pagine altervista. Probabilmente vedi l'immagine quando ti colleghi al tuo sito di altervista, quando poi ti colleghi qui, l'iimagine che vedi è quella che hai in cache del browser.
Consiglio tinypic.com o equivalenti.
Ecco perchè da quando l'ho messa su photobucket si vede...
@Stew: thanks @Nolby: adesso sai quello che devi fare |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 15:18:06
|
quote: Originally posted by stew [CUT] Probabilmente vedi l'immagine quando ti colleghi al tuo sito di altervista, quando poi ti colleghi qui, l'iimagine che vedi è quella che hai in cache del browser.
Consiglio tinypic.com o equivalenti.
Confermo l'arguzia dello Stew. Prima non vedevo la sign di Nolby. Ho copiato l'indirizzo e l'ho guardata accedendo direttamente alla pagina web ed ora la vedo anche dal forum, probabilmente perchè ho ancora l'immagine nella cache..... 10 e lode al vicepres... promosso a curare la parte informatica del Progetto Carrellone™...  
|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 15:27:08
|
Schhhhhh!!!!
E' Top sIcret!!! |
... Saranno cazzi! |