| Author |
Topic  |
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 15:33:27
|
quote: Originally posted by fild7
Mimmo, se davvero hai fatto studi per la Cisco System, dovresti mangiartelo a colazione il forum...anzi, dovresti sapere vita-morte e miracoli di chi ti avrebbe fatto lo scherzetto...
E come faccio? Io sono un normale utente che non può accedere alle risorse del forum, o del server. E anche sapendo entrare....dopo le varie vicende successe, non mi permetterei minimamente. Cmq entec ti ho mandato l'email con i miei 2 ip. Ps il corso è sulla protezione delle reti..non su lo speronamento dei server.... |
Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro. |
Edited by - mimmo_lux on 09 Jul 2008 15:59:28 |
 |
|
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 15:56:14
|
quote: Originally posted by bruno67
quote:
Faccio alcuni esempi: ruter, reti senza fili (Wlan),man ecc ecc.
Bellissimi i ruter   a casa mia router(s) se sono tanti... Guarda che alcuni di quelli che scrivono sul forum sono degli esperti che lavorano nell'IT (information technology) per cui da quello che scrivi si capisce il grado di Know-How che hai su certe materie... Dillo tranquillamente volevi fà lo sborone t'ha detto male che per puro caso ho beccato il sito. Non c'è nemmeno da demonizzare il tuo comportamento io ci farei su una bella risata e basta. Facciamoci tutti una bella risata, la prossima volta sappiate che sia i moderatori che i soci titolari si spulciano il forum e i siti che bazzichiamo alla fine sono gli stessi visto che il fattore che ci accumuna si chiama Toyota Mr2.
Scusa per l'orrore...mah pultroppo in inglesse ho parecchie lacune se non burroni Cmq sinceramente parlando bruno...la mia mr và bene...non perde olio e ne tantomeno fà rumori molesti...Se uno sbaglia si merita la giusta pena..Ma se io non ho minimamente scritto certe cazzate, perchè passare dalla parte del torto? |
Edited by - mimmo_lux on 09 Jul 2008 16:06:36 |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 16:11:55
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by zak
a Cellets anticipo il Ciavatta tromba de più
Stavolta no! 
A parte che sono l'ultima persona per dirlo, dato che mi trovo costretto a frequentare Baylon ed affini... Ma soprattutto al buon Cellets, che ha rimontato posizioni su posizioni nella nota classifica "caccia al pelo" con una prestazione inaspettata quanto virtuosa...
....troppo buono, troppo buono    
diciamo che c'era la combinazione giusta di tutti i fattori      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 09 Jul 2008 16:12:25 |
 |
|
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 16:50:09
|
quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by zak
a Cellets anticipo il Ciavatta tromba de più
Stavolta no! 
A parte che sono l'ultima persona per dirlo, dato che mi trovo costretto a frequentare Baylon ed affini... Ma soprattutto al buon Cellets, che ha rimontato posizioni su posizioni nella nota classifica "caccia al pelo" con una prestazione inaspettata quanto virtuosa...
....troppo buono, troppo buono    
diciamo che c'era la combinazione giusta di tutti i fattori     
Come dice un vecchio saggio: Chi non ha mai sbagliato, non ha mai provato a fare nulla |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 17:02:55
|
Era lo stesso de "Se vedete una paletta accelerate a manetta....."
  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 17:48:57
|
 |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 17:55:39
|
quote: Originally posted by romoby

Tranquillo rob nn ho una doppia identità.....astento ne tengo una!!! |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 19:33:02
|
mimmo xo prova a metterti nei nostri panni ! e vedrai xke siamo un po diffidenti , magari hai subito un brutto scherzo come dici ma ... caspita ci sono troppe cose che cozzano
poi un mio saggio professore disse " non ha senso spiegarti come proteggere un server se prima non ti faccio vedere come si violano " e penso che alla sisco siano molto piu saggi
secondo me se ancora stai dicendo frottole ti conviene dirlo ora altrimenti penso faresti incazz... ancora di piu tutti quanti visto che stanno facendo del lavoro inutile altrimenti
|
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
|
hotrod
Pischello della Domenica
Italy
42 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 12:25:36
|
domanda....ma veramente è possibile rubare l'account ad una persona????
Cioè,la mia password riguarda qualcosa di troppo personale per essere intuito!!! Come è possibile che qualcuno riesca a recepirla???? |
There comes ezy,ezy rider, RIDING DOWN THE HIGWAY OF DESIRE........... |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 13:54:01
|
quote: Originally posted by mimmo_lux
Mimmo, se davvero hai fatto studi per la Cisco System, dovresti mangiartelo a colazione il forum...anzi, dovresti sapere vita-morte e miracoli di chi ti avrebbe fatto lo scherzetto...
E come faccio? Io sono un normale utente che non può accedere alle risorse del forum, o del server. E anche sapendo entrare....dopo le varie vicende successe, non mi permetterei minimamente. Cmq entec ti ho mandato l'email con i miei 2 ip. Ps il corso è sulla protezione delle reti..non su lo speronamento dei server....
Già l'email...
"Salve entec,come da titolo ti invio i miei due ip… uno si riferisce al pc dell’azienda, l’altro al mio portatile. Cordiali Saluti Domenico Coppola. Ps cerca di tenerli privati.
Ip 1: 192.168.100.1
Ip2:" (senza aggiunte o omissioni di sorta... )
Mi astengo da qualsiasi commento che è meglio...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 13:54:49
|
La password può essere recuperata.
Ci sono dei software che, dato il nome utente, provano il login tentando ogni combinazione di lettere e numeri come password.
Poi ci sono altri tipi di attacco, come quelli che prendono come base i dizionari, oppure le combinazioni di date, ecc... ecc... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 13:56:06
|
quote: Originally posted by hotrod
domanda....ma veramente è possibile rubare l'account ad una persona????
Cioè,la mia password riguarda qualcosa di troppo personale per essere intuito!!! Come è possibile che qualcuno riesca a recepirla????
Si, è possibile ed è stato già fatto... esistono appositi sw che si usano allo scopo.
Una password "debole" può saltare in pochi minuti... 
Che poi questo sia il caso è tutto da dimostrare...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 13:59:06
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by mimmo_lux
E come faccio? Io sono un normale utente che non può accedere alle risorse del forum, o del server. E anche sapendo entrare....dopo le varie vicende successe, non mi permetterei minimamente. Cmq entec ti ho mandato l'email con i miei 2 ip. Ps il corso è sulla protezione delle reti..non su lo speronamento dei server....
Già l'email...
"Salve entec,come da titolo ti invio i miei due ip… uno si riferisce al pc dell’azienda, l’altro al mio portatile. Cordiali Saluti Domenico Coppola. Ps cerca di tenerli privati.
Ip 1: 192.168.100.1
Ip2:" (senza aggiunte o omissioni di sorta... )
Mi astengo da qualsiasi commento che è meglio... 
Incredibile!!! 
Ti ha chiamato entec!!! 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 14:09:09
|
quote: Originally posted by enetec Ip 1: 192.168.100.1

Quand'è che iniziamo a comportarci da persone serie mimmo?
Se lavorassi veramente per la Cisco, a quest'ora saresti stato crocifisso in sala mensa mi sa (cit.) 
Stai inanellando solo figuracce... e fin qui... problemi tuoi... ma stai anche facendo perdere tempo a noi, nel fare ricerche e verificare che tutto sia in regola.
|
 |
Edited by - fild7 on 10 Jul 2008 14:13:22 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 14:09:09
|