Ormai ho rotto talmente le scatole con queste antirollio che come minimo per sdebitarmi devo fare un GB A parte gli scherzi, visto che sto valutando l'acquisto per me tanto vale aggregarsi.
Chiaramente prima di ordinarle chiederò un ulteriore sconto
20/06/08 - il venditore mi ha confermato il prezzo e ha detto che può scrivere gift sulla fattura, quindi le spese di sdoganamento dovrebbero essere basse.
Come ben sai, l'oggetto trattato nel GB deve essere ben chiaro, con foto e link... e ben chiaro il prezzo finale... beh, lo sai meglio di me!! Decici una data di chiusura del GB (magari un po più di una settimana) e correggi il testo.
Se ti serve aiuto logistico... ne parliamo insomma, io son qui!
Le spese di sdoganamento dovrebbero essere al massimo massimo di un centinaio di euro più o meno... correggetemi se sbaglio!
Dato che avete optato per questa direzione.....andando su un'ottimo prodotto...che mantiene un ottimissimo rapporto prezzo/qualita'.......sono intervenuto sperando si potervi far risparmiare un bel po' di soldini!!!
Come infatti vi avevo detto nel topic dove si parla delle barre....la whiteline la conoscevo gia' come qualita' e prodotti, dato che e' una ditta australina che lavora in stretta collaborazioni con altri marchi australiani che ci forniscono assetti particolari per i nostri fuoristrada.
QUINDI....visti i prezzi che sono stati fatti (ottimissimi) per la coppia di barre di questo marchio dal venditore da voi contattato (molto simile se non migliore di quello del venditore su e-bay)...HO CONTATTATO L'IMPORTATORE DEI MARCHI AUSTRALIANI che con me ed i miei club di fuoristrada collabora....CHIEDENDOGLI in quanto tempo e a che prezzo mi puo' fornire i set (ant post) delle barre antirollio per mr2spyder (codici ant. BTF81Z, post. BTR84Z). A questi codici gli ho chiesto di unirmi il set montaggio previsto dalla casa per la sola barra anteriore (cod. W0007) da comprendermi nel costo totale!!! Gli ho anche chiesto di prevedere (ed indicarmi) un'eventuale ulteriore sconto "comitiva"....per un'acquisto multiplo!!! Diciamo che in qualche giorno dovrebbe darmi tutti i riferimenti.....e vediamo unpo'!
Dato che avete optato per questa direzione.....andando su un'ottimo prodotto...che mantiene un ottimissimo rapporto prezzo/qualita'.......sono intervenuto sperando si potervi far risparmiare un bel po' di soldini!!!
Come infatti vi avevo detto nel topic dove si parla delle barre....la whiteline la conoscevo gia' come qualita' e prodotti, dato che e' una ditta australina che lavora in stretta collaborazioni con altri marchi australiani che ci forniscono assetti particolari per i nostri fuoristrada.
QUINDI....visti i prezzi che sono stati fatti (ottimissimi) per la coppia di barre di questo marchio dal venditore da voi contattato (molto simile se non migliore di quello del venditore su e-bay)...HO CONTATTATO L'IMPORTATORE DEI MARCHI AUSTRALIANI che con me ed i miei club di fuoristrada collabora....CHIEDENDOGLI in quanto tempo e a che prezzo mi puo' fornire i set (ant post) delle barre antirollio per mr2spyder (codici ant. BTF81Z, post. BTR84Z). A questi codici gli ho chiesto di unirmi il set montaggio previsto dalla casa per la sola barra anteriore (cod. W0007) da comprendermi nel costo totale!!! Gli ho anche chiesto di prevedere (ed indicarmi) un'eventuale ulteriore sconto "comitiva"....per un'acquisto multiplo!!! Diciamo che in qualche giorno dovrebbe darmi tutti i riferimenti.....e vediamo unpo'!
eccolo il Santo Protettore degli Acquisti Multipli si è materializzato
Grande Smog attendiamo fiduciosi
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
hehe grande smog! Io mi sto muovendo con l'unico negozio in Italia indicato sul loro sito. Guarda caso è di ...Verona! che fortuna Quindi aspettiamo un po' e vediamo i miei risultati e i tuoi prima di ordinare.
Per kit di montaggio cosa intendi? In teoria ci sono incluse le due boccole gialle che servono per il montaggio e il resto dovrebbe rimanere uguale o sbaglio?
Nell'attesa di avere i costiprecisi per scegliere chi ci trattera' meglio.....vi do' da leggere qualcosa....e cioe' il progettino Whiteline per la nostra picina. Io me lo ero studiato benino...perche' mi interessava l'assetto.....ma le molle che forniscono loro abbassano lamacchina troppo troppo!!! Buonalettura....e' sempre bello vedere cosa fanno sulle nostre macchinine
hehe li ho visti anch'io sul loro sito Indovinate qual'è la prima modifica che hanno fatto sull'assetto?
Guardando i pdf che hai messo mi sembra che non serva niente di particolare per montarle. Al limite la staffa dorata che le tiene su forse è un po' più grande? Qualcuno che ha montato barre antirollio di diametro simile può aiutarci?