| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB] Dischi e pasticche AXXIS n°3
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  19:34:15  Show Profile
E davvero bello vedere che i gestori di questo forum lanciano accuse e poi chiudono x evitare che si possa rispondere..

quote:
Cmq mi pare che Charlie se ne è fregato altamente (oltre che degli avvisi (plurimi), anche della rimozione del thread (è passata piu di una settimana...)) e quindi "buon per voi"...

IO sono in questo forum per divertirmi e se possibile per dare una mano a qualcuno che considero amico e con i miei stessi interessi, in questo caso la passione per le auto, non mi servono tante altre cose.

io volevo stare nel primo GB dove gia tutto era specificato ma mi è stato impedito, ho messo il link per il collegamento ma anche questo non è bastato...ma soprattutto NON VENDO NIENTE!!!

mi sbatto abbastanza al lavoro qui non voglio problemi quindi se vi fate tutte queste pippe mEntali io la prossima volta evitero di aprire altri GB Tanto NON DEVO VENDERE NULLA come gia specificato faccio solo da tramite come gesto di amicizia.

Ma qualcuno di voi non sà nemmeno dova stà di casa visto che mi ha chiasto i soldi avanzati indietro prima ancora che gli arrivassero i pacchi che gli avevo fatto spedire gli altri li ho dovuti contattate io dopo che gli sono arrivati i pacchi per sapere come potessi restituirli.

Questo per farvi capire che qui c'è gente che viene per divertimento e non sono tutti in mala fede. mi fate un po tristezza.

Comincio a capire le dimissioni di enetec.
Ora chiudetelo pure ..cancellatelo ...fate pure quello che volete io mi sono sfogato. Se vi fa piacere eliminatemi anche dal forum .....fate un po voi.
P.S. (cmq avanzo due tessere + gadget) grazie!!!

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  20:21:25  Show Profile
quote:
Originally posted by Charlie111

E davvero bello vedere che i gestori di questo forum lanciano accuse e poi chiudono x evitare che si possa rispondere..

Sei in malafede. Il topic "1" è stato chiuso per evitare di sporcarlo con polemiche che non centrano nulla con un Gb che si è concluso felicemente. Il "2" per i motivi che sai (anche se a te non stanno bene).
E' evidente che nessuno ti vieta di rispondere visto che lo stai facendo qui adesso.

quote:

quote:
Cmq mi pare che Charlie se ne è fregato altamente (oltre che degli avvisi (plurimi), anche della rimozione del thread (è passata piu di una settimana...)) e quindi "buon per voi"...

IO sono in questo forum per divertirmi e se possibile per dare una mano a qualcuno che considero amico e con i miei stessi interessi, in questo caso la passione per le auto, non mi servono tante altre cose.

io volevo stare nel primo GB dove gia tutto era specificato ma mi è stato impedito, ho messo il link per il collegamento ma anche questo non è bastato...ma soprattutto NON VENDO NIENTE!!!

Nessuno ti obbliga a fare GB, se li vuoi fare, queste sono le regole, altrimenti fai come hai fatto, ovvero ti organizzi per mail con i tuoi amici e fate un gruppo per conto vostro. O una o l'altra.

quote:

mi sbatto abbastanza al lavoro qui non voglio problemi quindi se vi fate tutte queste pippe mEntali io la prossima volta evitero di aprire altri GB Tanto NON DEVO VENDERE NULLA come gia specificato faccio solo da tramite come gesto di amicizia.

Tutti ci sbattiamo al lavoro. Alcuni di noi si sbattono anche a controllare che sul forum si rispettino tre regolette che sono il minimo indispensabile per la necessaria trasparenza quando si parla di soldi. Alcuni di noi si sbattono anche a mandare mail alle quali non si ha neanche la creanza di rispondere.

quote:

Ma qualcuno di voi non sà nemmeno dova stà di casa visto che mi ha chiasto i soldi avanzati indietro prima ancora che gli arrivassero i pacchi che gli avevo fatto spedire gli altri li ho dovuti contattate io dopo che gli sono arrivati i pacchi per sapere come potessi restituirli.

Questo per farvi capire che qui c'è gente che viene per divertimento e non sono tutti in mala fede. mi fate un po tristezza.

Non so di che parli e comunque non vedo cosa c'entri.

quote:

...fate pure quello che volete io mi sono sfogato.

Bene, avessi fatto l'unica cosa che ti si è chiesto non sarebbe successo nulla di questo. Pensaci.

Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  20:38:38  Show Profile
quote:

E davvero bello vedere che i gestori di questo forum lanciano accuse e poi chiudono x evitare che si possa rispondere.

si CHARLIE111 hai ragione.........

CAPITA MOLTO SPESSO.......molto + di quello che si possa immaginare

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  21:47:04  Show Profile
quote:
Originally posted by x-unite

quote:

E davvero bello vedere che i gestori di questo forum lanciano accuse e poi chiudono x evitare che si possa rispondere.

Hahahahahahahahahahaha

Ma che è "Scherzi a parte"?????
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  21:59:38  Show Profile
quote:
Originally posted by stew

Bene, avessi fatto l'unica cosa che ti si è chiesto non sarebbe successo nulla di questo. Pensaci.

Visto la marea di critiche che avete avuto anche da altri forse quelli che devono PENSARE alla strada che hanno intrapreso siete voi.

Sono consapevole del fatto che vi state impegnando ma forse per un giusto motivo avere imboccato una strada sbagliata.. PENSATECI!!..

State rovinando la bella atmosfera che c'era in questo club.

SIETE ANCORA IN TEMPO.

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 19 Apr 2008 :  01:21:20  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message
Caro Charlie111, piantiamola con le polemiche inutili.
Per cercare una "convivenza democratica" ,dobbiamo cercare di essere fedeli alle regole che ci siamo dati e soprattutto farle rispettare in maniera puntuale.
I membri del direttivo e i moderatori rispondono a me per il loro operato e hanno proprio questo compito nella nostra associazione:
assicurare il rispetto delle regole che disciplinano la convivenza civile tra le persone e ,se è il caso, punire chi queste regole trasgredisce.

Ti invito a rileggere il Regolamento e lo Statuto che hai accettattato al momento del Tesseramento.
I moderatori hanno fatto solo il loro dovere e se non lo condividi o vuoi ulteriori chiarimenti mi puoi contattare Telefonicamente, il numero è in tuo possesso.

Andrea Tritto
Presidente di MR2 Club Italia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 19 Apr 2008 :  09:09:21  Show Profile
quote:

X-Unite... NON credo tu sia in condizione di parlare...

No, proprio no...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 19 Apr 2008 :  12:29:38  Show Profile
quote:
Originally posted by enetec

quote:

No, proprio no...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 19 Apr 2008 :  20:28:08  Show Profile
quote:

quote:

No, proprio no...

IN CONDIZIONI DI COSA!?!?!
E' Molto facile quando un discorso non ti piace o non rispetta la "falsa immagine creata" cancellarlo o chiudere il discorso(TOPIC)

I Forum SONO NATI PER dare la possibilità a CHIUNQUE di postare le proprie idee !!!

E NON DI POSTARE SOLO QUELLO CHE RIENTRA NELL'IMMAGINE ARTEFATTA CREATA

Quello che ha detto CHARLIE è una casa che hanno detto(e pensato) in molti, ormai per la maggior parte non + frequentatori perchè si sono rotti i "cogxxoni" di tutto questo BELLO FUORI E MARCIUME ALL'INTERNO!!

APERTO E CHIUSA PARENTESI...............

Tanto avete sempre ragione voi come i CA........RI!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by - x-unite on 19 Apr 2008 20:36:58
Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 19 Apr 2008 :  20:40:40  Show Profile
quote:
Visto la marea di critiche che avete avuto anche da altri forse quelli che devono PENSARE alla strada che hanno intrapreso siete voi.

Sono consapevole del fatto che vi state impegnando ma forse per un giusto motivo avere imboccato una strada sbagliata.. PENSATECI!!..

State rovinando la bella atmosfera che c'era in questo club.

SIETE ANCORA IN TEMPO.

BELLA ATMOSFERA????

Si perchè i topic con quella brutta sono stati chiusi in tempo o cancellati

ma poi non tisembra strano che un forum/CLUB con così tante presenze........, tutti hanno le stesse opinioni...i stessi gusti....?!?!?!?!?!?

no??

Il 90% va di chupa ciups

Edited by - x-unite on 19 Apr 2008 20:49:23
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  07:20:37  Show Profile
X-unite, io non sono ne' moderatore ne' nel direttivo.

Però mi occupo della gestione tecnica del forum.

Tu sai benissimo a cosa mi riferisco e che nulla ha a che fare con questo topic.

Ti do un consiglio... non mi provocare. Non ti conviene.

No sign. No comment.
Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  08:16:36  Show Profile
quote:

X-unite, io non sono ne' moderatore ne' nel direttivo.

Però mi occupo della gestione tecnica del forum.

Tu sai benissimo a cosa mi riferisco e che nulla ha a che fare con questo topic.

Ti do un consiglio... non mi provocare. Non ti conviene.

INFATTI.. Se mi devi dire qualcosa dimmela anche in rivato...come vuoi ...cellulare, e-mail, msn, skype ma qui SI STA' PARLANDO DI ALTRO!!!

Edited by - x-unite on 20 Apr 2008 08:24:07
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  14:07:44  Show Profile
quote:
INFATTI.. Se mi devi dire qualcosa dimmela anche in rivato...come vuoi ...cellulare, e-mail, msn, skype ma qui SI STA' PARLANDO DI ALTRO!!!

Io non ho nulla da dirti che tu non sappia già...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  17:07:49  Show Profile
quote:

quote:

Io non ho nulla da dirti che tu non sappia già...

Manlio.... qui il discorso era un'altro....!!!!!

Se mi devi dire qualcosa che non riguarda questo...

FALLO!!!

e ripeto qui il discorso era un'altro!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  02:43:58  Show Profile

"Quando la musica finisce, raccogli la pistola, e cerca di sparare...

cerca..."

Dlin.... DlinDlinDlin..... DlinDlinDlon.... DlinDlinDlin...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  02:57:21  Show Profile

No sign. No comment.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page