luka mi hanno detto che l'adattatore e' a parte e dovresti aggiungere 12 euro! dimmi cosa fai cosi' chiudo! grasie!
quote:Originally posted by luka
Teto ho visto solo poco fà che mrs-passion ha in vendita l'antennino della esad puoi chiedere se è disponibile completo di basetta ad hoc x la nostra piccola MR-SGrazie
Oltretutto teto ho visto ke sei di Alessandria al massimo quando arriva il tutto vengo a prendermi il tutto visto che io stò a Cuneo così ci beviamo anke qualcosa
Ora vai spiuma quelli di MRS-PASSION
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
..........POI CIASCUNO DI VOI MI DIRA' SE LO RITIRA A MONZA AL MEGARADUNO OPPURE(X CHI E' COMODO) SE VIENE A RITIRARLO QUI AD ALESSANDRIA O SE VUOLE FARSELO SPEDIRE PER POSTA (IN TAL CASO C'E' UNA PICCOLA SPESA DI SPEDIZIONE)............
quote:Originally posted by luka
Oltretutto teto ho visto ke sei di Alessandria al massimo quando arriva il tutto vengo a prendermi il tutto visto che io stò a Cuneo così ci beviamo anke qualcosa
cavoli ho gia' mandato il fax con l'ordine ufficiale e me lo hanno confermato............... ora non mi rispondono piu'.........domani provo a chiedergli........