Finalmente posso ritenermi uno dei vostri!!!! dopo mesi di estenuante attesa finalmente ieri ho portato a casa mia la tanto sospirata MRII-roadster!! appena posso posterò ed aggiornerò il profilo personale come vedo ognuno di voi ha fatto. Volevo farvi una domandina idiota.... ho visto che mi hanno lasciato il caricatore CD originale Toyota con 6 CD di capacità....ma dove cavolo è il cofanetto?? oh..eppure non è un ettaro di macchina... non son riuscito a trovarlo... uffa..
Il caricatore 6 cd originale toyota non ha il cofanetto, carichi tutto dall'unica feritoia (anche se non ricordo proprio come funziona)
ciao
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl