| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Info autoradio 1 DIN + Amplificatore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts

Posted - 04 Feb 2008 :  00:35:08  Show Profile  Visit sacha's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutti!

Sto pensando di cambiare l'autoradio di serie con un'Alpine CDE-9880r

Da quanto ho capito leggendo i topic passati mi serve:
Adattatore per i connettori ISO:
http://cgi.ebay.it/CAVO-ISO-MONTAGGIO-RADIO-TOYOTA-ESCLUSO-AYGO-NUOVO_W0QQitemZ370000019643QQihZ024QQcategoryZ33639QQcmdZViewItem

E mascherina nuova (da quanto ho capito consigliavate questa):
http://cgi.ebay.it/Adattatore-mascherina-radio-Toyota-Avensis-Celica-Rav4_W0QQitemZ160172887059QQihZ006QQcategoryZ33639QQcmdZViewItem

A me sinceramente sembra più piccola del 2 DIN Toyota... qualcuno di voi l'ha già montata?

Poi volevo qualche consiglio per un eventuale amplificatore:
Voi dove avete lo avete posizionato?
I cavi dell'alimentazione dove li avete fatti passare?
Oggi ho "studiato" un po' la macchina e il lavoro sembra abbastanza complicato !

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109

mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  12:57:55  Show Profile  Reply with Quote
Assolutamente no!!! Non e un lavoro complicato!!!! per far passare il cavo dell'amplificatore basta aprire la nostra scarpiera posteriore dal lato guidatore , levare il pezzo di plastica messo all'angolo!! Ps e tenuto da due clips di plastica facilmente rimovibili a mano!! quardi dentro e per magia vedrai una guarnizione rotonda ke nn aspetta altro ke essere bucata!! prendi un trapano e facendo attenzione a nn bucare niente altro ce fai il buco!! Fallo un pò piu stretto del cavo di alimentazione in modo da fallo aderire perfettamente senza bisogno di siliconarlo!!! Poi in seguito fai l'infilaggio del cavo ke per tua magia dopo 3-4 cm o un pò di piu ti uscira dietro la batteria!!! Buon divertimento!!! attenzione però a nn bucare il serbatoio come ha fatto un mio amico!!!

Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000