Ho cercato in giro dei distanziali per allargare la carreggiata della mia piccola MKIII ma in giro non trovo niente! Potete aiutarmi? (magari con un link) Ciao
Concordo con Fild... ma se cerchi vai su H&R, almeno sono un'azienda Leader (e produce per la MrS distanziali a partire da 120 euro la coppia...) ciauz!
Se vuoi io ho i distanziali della H&R, li avevo montati su dei cerchi da 17 con l'ET sbagliato e per correggerlo li avevo aggiunti. Sono di 1,5 cm. Pro: Con un ET di 40 originale ero arrivato ad un ET di 25, estetica e tenuta migliorati notevolmente.
Contro: A lungo andare si usurano i cuscinetti delle ruote, in pratica ti durano un po' di meno specie se ne fai un'uso pistaiolo.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)