Io cmq ci sto pensando a questa cosa...magari non adesso ma tra un annetto ( se la EMME regge senza problemi ). Tanto io cmq la tengo ferma 6 mesi all'anno...4 mesi no e 2 si o 4 mesi e 4 mesi. potrei lasciarla nell'officina delle meraviglie e tornarla a prendere a fine contratto ihihihihi Dovrei fare un preventivo da loro x rendermi conto dei costi del 192 (fatto bene ovviamente).
e che problemi ci sono?????.....tieni conto che molto presto...dall'officina delle meraviglie...uscira una emme ...con un bel 2zzge.....ma non e' dato di sapere di chi e' a da dove viene...ahahahahaha
Certo che leggendo questo vecchio post.....balza all'occhio di come nonsi sapesse veramente niente su questi motori e di come erano fatti....ahahahahahaha si era agli albori dell'esplorazione motoristica per alcuni....ghghghghghg
Ora invece....sapranno sicuramente quali sono le differenze....sia di soluzioni tecniche che strutturali.
Eh smog, fosse x me io la lascerei pure a fine agosto, poco prima di imbarcare insomma... il punto è ke ho dato parola al tizio del parcheggio che non l'avrei tentuta da lui solo x l'estate, quui i posti sono un problema; Che faccio gli pago 100€ al mese x tenere il posto prenotato? E poi mi servirebbe un piccolo preventivo anche se ho già "inteso" il prezzo della spesa ma...x 192 cavalli Jap sarebbe cosa buona e giusta! L'ebrezza della velocità si paga ma...soldi ben spesi ;) POi cmq io dovrei lasciarla da voi e passerei a prenderla allo sbarco, in pratica passerei solo a ritirarla e saldare xò mi fa piacere ke sta cosa se po fa...ne dobbiamo parlare!