Ci sono anch'io ragazzi, ma vi chiedo la cortesia di aspettare il mio pagamento per inizio marzo (1 mese) . Questo mese ho avuto davvero tante spese che non hanno nulla a che vedere con la nostra piccolina.. sapete .. casa, anticipi ecc.. e poi in effetti ci sono stati i 4 ammortizzatori originali e le molle TEIN. Insomma se potete, aspettatemi.
- fild7 - luka -Dave.c -ROBYTEL - Utzerig
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
Ci sono anch'io ragazzi, ma vi chiedo la cortesia di aspettare il mio pagamento per inizio marzo (1 mese) . Questo mese ho avuto davvero tante spese che non hanno nulla a che vedere con la nostra piccolina.. sapete .. casa, anticipi ecc.. e poi in effetti ci sono stati i 4 ammortizzatori originali e le molle TEIN. Insomma se potete, aspettatemi.
quote:Originally posted by Dave.c azz fino a marzo???
in effetti è un pò troppo lontano..quest'anno poi febbraio ne ha 29
a parte gli scherzi, vediamo come evolve la situazione e poi prendiamo una decisione tutti insieme cercando di accontentare tutti..
non è per il povero utzering ma è + che altro xchè vorrei provarla con il nuovo scarico negli speedday di febbraio... cmq dai se decidete di aspettare aspetterò anche io
da delubozparts possiamo non solo prendere i collettori ma anche terminali e parti di assetto e magari cercare di farci fare uno sconto.. iniziate a dare un'occhiata al negozio online a questo link:
ok Dave però vedi il colletore venduto da Delubozparts costa 269 dollari + spedizione contro circa 120 dollari + spese dell'altro venditore..........non è conveniente anche se ha molta + roba da vendere............ciao
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
ok Dave però vedi il colletore venduto da Delubozparts costa 269 dollari + spedizione contro circa 120 dollari + spese dell'altro venditore..........non è conveniente anche se ha molta + roba da vendere............ciao
è vero non avevo fatto i conti.. beh apriremo un altro GB con acquisto altri pezzi