| Author |
Topic  |
|
SimonMR2
Pischello della Domenica
44 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 15:45:39
|
Ciao a tutti ,
vorrei permettermi di proporre 1 cosa :
Perchè non suddividere gli argomenti vari SOPRATTUTTO per tipo di Mr2 , tipo : MKII ed MKIII ?
Sarebbe piu' veloce ed intuitivo per tutti ; sapete provengo dall'HCI FORUM e li' c'è questa divisione quando si è iscritti , ed è meglio in quanto trovi tutto cio' che riguarda la tua auto meglio ed in fretta.
Scusate ma non vorrei sembrare un antipatico "SOTTUTTOIO" ma vorrei aiutare a migliorarci SOLO QUESTO .
Simone da Roma (mr2 mkii turbo america) |
http://img217.imageshack.us/img217/377/07122007169ua4.jpg |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 16:47:30
|
Il forum è essenzialmente formato da persone. Sta alle persone che partecipano cercare di tenerlo "in ordine". Purtroppo sempre più spesso i titoli dei vari topic sono sconclusionati (per fare un eufemismo) e si limitano a dei banali "Aiuto" "x esperti" , "Vendo" ecc. Quello che tu proponi aiuterebbe senz'altro la ricerca ma se poi i topic all'interno delle due categorie continuano ad essere "non-parlanti", il problema non si risolve. Direi che servirebbe più un opera di auto-educazione per noi forum-isti per sforzarci un secondo a trovare un titolo intelligente del topic che stiamo aprendo ( anche se per certi topic sarebbe un'impresa ardua... ) Imho. |
 |
|
|
alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 19:13:33
|
quote: Originally posted by stew
Il forum è essenzialmente formato da persone. Sta alle persone che partecipano cercare di tenerlo "in ordine". Purtroppo sempre più spesso i titoli dei vari topic sono sconclusionati (per fare un eufemismo) e si limitano a dei banali "Aiuto" "x esperti" , "Vendo" ecc. Quello che tu proponi aiuterebbe senz'altro la ricerca ma se poi i topic all'interno delle due categorie continuano ad essere "non-parlanti", il problema non si risolve. Direi che servirebbe più un opera di auto-educazione per noi forum-isti per sforzarci un secondo a trovare un titolo intelligente del topic che stiamo aprendo ( anche se per certi topic sarebbe un'impresa ardua... ) Imho.
Bella risposta davvero!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102 TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°... TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 19:26:22
|
quote: Originally posted by alex82
Bella risposta davvero!
Mica è stato eletto C.A.C.S. à casaccio è!

ad avercene di Stiùs...mica come gli EffeZeroUni! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
nolby
Biella Fumante

339 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 23:15:02
|
Quoto Stew... Dividere il forum sarebbe come creare una sorta di muro in mezzo agli utenti...andrebbe a finire che si ignora la parte del forum dedicata alla versione precendente o successiva col rischio anche che magari sfugge qualcosa (tipo a me che ho una mk3 succede un problema che un altro utente con la mk2 sa risolvere però non mi risponde perchè lui non entra nella parte di forum dedicata alle mk3)
Dovrebbe stare agli utenti scrivere titoli chiari e specificare a quale versione ci si riferisce...
Così è come la vedo io che sono abituato ad avere un forum così...poi ovvio che se tu sei iscritto da molto in un forum dove si fa il contrario è ovvio che per te sia più naturale...
ciao |
 Marco MR-2 Mk.III My '00 Silver |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 00:20:51
|
quote: Originally posted by matrixprov
A proposito di milgioramenti perchè non aggiornate il forum all ultima versione di Snitz??
Ci sono molte funzionalità in piu , tipo l inserimento dei video di youtube ecc ...
Se non sbaglio è tutto gratuito , tocca solo perderci un po di tempo.
E' già in programma...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
SimonMR2
Pischello della Domenica
44 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 15:03:18
|
A me il forum , serve SOPRATTUTTO per chiedere informazioni e darne , specie pero' per ricevere risposte , QUINDI a me serve sia intuitivo e veloce nella consultazione !!!
Questo è quello che penso sia corretto ! |
http://img217.imageshack.us/img217/377/07122007169ua4.jpg |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 15:09:00
|
| personalmente concordo con Stew.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
lola
Pischello della Domenica
39 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 16:56:34
|
| A me serve una mano sul PC di casa...qualcuno di voi è in zona Cagliari??? |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 17:14:36
|
quote: Originally posted by lola
A me serve una mano sul PC di casa...qualcuno di voi è in zona Cagliari???
EneTec, mi pubblichi qui sul forum l'indirizzo email della splendida Lola? Devo metterla in contatto con un simpatico traslocatore bulgaro, che le può mettere il pc dove vuole... . .
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 18:24:40
|
Io vi posso portare la mia "esperienza" da un'altro forum automobilistico, dove le discussioni tra le due diverse serie della stessa macchina sono mischiate come "da noi"...e devo dire che secondo me è meglio così, tiene maggiormente unito il gruppo. Se poi uno mettesse sempre le [], tipo: "Frizione nuova? [MK3]" o "Che collettore consigliate [MK2]" sarebbe ancore più facile distinguere a priori di cosa si parla.
L'importane quindi, come ben dice lo Stiù, è dare il giusto nome ai TopI...Posso capire le vaccate in OT o presentazioni, ma nelle sezioni tecniche non mi si può scrivere "x esperti", "datemE 'na mano" o robe simili. Si dovrebbero indottrinare i meno avvezzi all'uso dei ForumS a rendere il tutto più chiaro e leggibile possibile.
Buon Moderatore a tutti. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 21:01:30
|
quote: Originally posted by stew EneTec, mi pubblichi qui sul forum l'indirizzo email della splendida Lola? Devo metterla in contatto con un simpatico traslocatore bulgaro, che le può mettere il pc dove vuole... . .

Splendida? Allora lo terrò per me... (vantaggi dell'Admin...! ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 22:56:02
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by stew EneTec, mi pubblichi qui sul forum l'indirizzo email della splendida Lola? Devo metterla in contatto con un simpatico traslocatore bulgaro, che le può mettere il pc dove vuole... . .

Splendida? Allora lo terrò per me... (vantaggi dell'Admin...! )
Tienilo tienilo... e, mi raccomando, fanne buon uso!!!   |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 19 Dec 2007 : 22:59:46
|
quote: Originally posted by ciavatta
Io vi posso portare la mia "esperienza" da un'altro forum automobilistico, dove le discussioni tra le due diverse serie della stessa macchina sono mischiate come "da noi"...e devo dire che secondo me è meglio così, tiene maggiormente unito il gruppo. Se poi uno mettesse sempre le [], tipo: "Frizione nuova? [MK3]" o "Che collettore consigliate [MK2]" sarebbe ancore più facile distinguere a priori di cosa si parla.
L'importane quindi, come ben dice lo Stiù, è dare il giusto nome ai TopI...Posso capire le vaccate in OT o presentazioni, ma nelle sezioni tecniche non mi si può scrivere "x esperti", "datemE 'na mano" o robe simili. Si dovrebbero indottrinare i meno avvezzi all'uso dei ForumS a rendere il tutto più chiaro e leggibile possibile.
Buon Moderatore a tutti.
Toto in quoto... ehm... Quoto in toto.
Si potrebbe mettere un topic stiky (stica.zzi ) con le indicazioni per i non esperti... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
Topic  |
|