Come da titolo.....mi servirebbe il plasticone parafango. E' un pezzo unico che va' da sotto il paraurti fino alla parte posteriore della ruota anteriore. Mi serve lato destro!!!
Se qualcuno si ritrova questo pezzo...mi faccia un fischio!!
io il mio mi si era forato e lo resinai, è li da 3 anni, non è che lo puoi sistremare e poi senti in toy non credo che costi un'enormità
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Cerrrto che ce l'ho, cioè, ce l'ha un amico che abita ad una 40 di Km da me... il problema caro "agente amico" è la spedizione... come diavolo faccio ad imballarlo???
Guarda... non costa una cifrona e considerando la spedizione ti conviene davvero fartelo arrivare dalla Troyota...
Grazie ragazzi... ALEX82...certo, imballarlo non e' cosa facile viste le dimensioni!!! in ogni caso...se come dice LUKA, costa solo una settantina di eurozzi (credevo molto di piu'), lo ordinero' in toyota (penso che per sepdirlo si spenderebbe di piu' del pezzo)!!!
Grazie...grazie!!! (intanto resino come ha detto ZAK...e vediamo che succede)!!