Author |
Topic  |
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 18:32:01
|
ho appena aperto il pacco.. ancora grazie mille max!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 16:04:10
|
oggi sono andato dal meccanico...ha guardato un po dentro al vano motore e poi a sentenziato: "100 euro per il montaggio"...ok, io non sono molto pratico di queste cose allora chiedo a voi, è un prezzo accettabile per montare dei collettori o sta provando a prendermi in braccio?!? caspita il montaggio mi andrebbe a costare quasi come i collettori! |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 16:25:12
|
uff morry vieni a cuneo e per 40 te li monto io...........ma un pò di sano fai da te nulla??????????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 16:42:33
|
luka mi piacerebbe tanto poter fare da me ma non ho mai messo mano sui motori...non credo di avere nè le competenze nè i mezzi...quindi 100 eurozzi come sospettavo sono proprio tanti! |
 |
|
Mambo1968
Appassionato di Carriole

73 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:00:02
|
Domani il mio meccanico me li monta, non ho chiesto ne preventivo ne altro... spero bene visto che siamo in amicizia. Poi vi so dire. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jan 2008 : 17:52:27
|
quote: Originally posted by morry