Author |
Topic |
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 21:29:24
|
Ciao a tutti, con un po' di fatica sto aggiornando il nostro Sito Web. Chiedo anticipatamente scusa per i disagi che si verranno a creare in questi giorni. Per il momento ho aggiornato e creato queste nuove pagine:
Convenzioni: http://www.mr2.it/HTML/_template.asp?callPage=T_partner.asp Qui troverete riassunte le varie convenzioni in essere per il 2004 e 2005, ancora da finire.
Link: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=link.asp Qui troverete i Link degli altri MR2 Club nel mondo.
Fatemi sapere se vi piacciono ,se devo creare qualche Pagina Nuova,(es. pagina sulle MKII etc.),oppure se avete qualche bella idea per rendere più bello e più completo il nostro sito. Segnalatemi inoltre ,se c'è qualche errore. Vi ringrazio per la collaborazione
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
|
|
Buxus
Turbo Tonante
Burkina Faso (Upper Volta)
1021 Posts |
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 31 Oct 2004 : 23:59:03
|
Grazie Cello, ho aggionato anche la pagina dei RADUNI Per il 2005 sono previsti 4 Raduni ufficiali, due dei quali sono già segnalati . il link diretto alla pagina è: http://www.mr2.it/HTML/_template.asp?callPage=Raduni Correte a visionarla
quote: Originally posted by Buxus
Complimenti, ben fatte (anche se ho dato solo un colpo d'occhio e non sono del ramo)
|
|
|
|
agif
2Fast4U
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 01 Nov 2004 : 14:16:12
|
Perfetto scimbola!!!
HO visto con piacere anke ke in primavera prossima mi tirerò su le maniche per organizzare quello dalle mie parti??? O sbaglio??
ciao ciaoooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Nov 2004 : 14:50:37
|
Ragionevolmente direi di SI
Prova a vedere una data plausibile per il mese di Maggio
P.S: in via di aaggiornamento la pagina MY MR2 http://www.mr2.it/html/_template.asp?callPage=my_mr2.asp
quote: Originally posted by agif
Perfetto scimbola!!!
HO visto con piacere anke ke in primavera prossima mi tirerò su le maniche per organizzare quello dalle mie parti??? O sbaglio??
ciao ciaoooo
|
|
|
|
mela
Turbo Tonante
Turkey
1952 Posts |
Posted - 01 Nov 2004 : 18:57:14
|
Wow...poi l'MkII gialla l'avete messa.. |
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 01 Nov 2004 : 19:18:55
|
Mi sono ricordato di Te e di Marcello Ci ho messo una settimana per trovarla
quote: Originally posted by mela
Wow...poi l'MkII gialla l'avete messa..
|
|
Edited by - tritto on 01 Nov 2004 19:21:47 |
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
|
giul
2Fast4U
Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 Nov 2004 : 23:16:19
|
Complimenti Andrea, ogni tanto dovremo anche noi "FORENSI" (non mi ricordo bene se si dice così di quelli che frequentano un Forum ... )ricordarci che c'è altra polpa attorno all'osso del web-site. Hai fatto un buon lavoro e di qualità. Credo qualifichi il sito, a beneficio soprattutto dei "navigatori solitari". HAVE SOUL, giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
|
|
|
kapovolto
2Fast4U
Italy
2835 Posts |
|
agif
2Fast4U
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 Nov 2004 : 23:51:18
|
...mozi... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 04 Nov 2004 : 09:52:24
|
Vi ringrazio tutti per l'incoraggiamento!!! Sto facendo questo per dare una presentazione più efficace del nostro Sito e quindi del nostro gruppo ,sopratutto all'esterno ,in attesa di un evento che per scaramanzia non vi racconterò ora ma... spero al più presto. Questo ,se con un po' di fortuna diventerà realtà,renderà orgogliosi tutti noi.... Sarei Felice se ,in qualche ritaglio di tempo della giornata o della Nottata,contribuiste al rimodernamento del nostro sito con la preparazione di qualche pagina, magari sull'MKIII o sull'MKII o quello che piu' vi aggrada. Grazie Ragazzi
quote: Originally posted by giul
Complimenti Andrea, ogni tanto dovremo anche noi "FORENSI" (non mi ricordo bene se si dice così di quelli che frequentano un Forum ... )ricordarci che c'è altra polpa attorno all'osso del web-site. Hai fatto un buon lavoro e di qualità. Credo qualifichi il sito, a beneficio soprattutto dei "navigatori solitari". HAVE SOUL, giul
|
|
|
|
Stew
2Fast4U
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Nov 2004 : 10:02:05
|
quote: Originally posted by tritto
[b]preparazione di qualche pagina, magari sull'MKIII o sull'MKII o quello che piu' vi aggrada. Grazie Ragazzi
ciao Tritto, ottimo lavoro. Per quanto riguarda questa tua ultima affermazione, tempo fa avevo inviato al presidente una paginetta con un bel percorso che si può fare nei dintorni di Roma. Rilancio la proposta. Una sezione del sito con i percorsi/giri adatti alla nostra?
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 04 Nov 2004 : 11:00:45
|
Ciao Stew grazie; per la paginetta che hai mandato ad Alberto non so niente,cmq aprirò la pagina "itinerari da Spider" dove provvederò a pubblicarla subito insieme a quelle che mi verranno fornite da tutti voi.Sarebbe meglio se oltre al testo mi forniste anche qualche foto dei posti e la cartina dell' itinerario e il roadBook. Potete mandarmi un file di word zippato alla mail:andrea@mr2.it
Dai forza, sono in attesa di altre idee brillanti come questa!
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by tritto
[b]preparazione di qualche pagina, magari sull'MKIII o sull'MKII o quello che piu' vi aggrada. Grazie Ragazzi
ciao Tritto, ottimo lavoro. Per quanto riguarda questa tua ultima affermazione, tempo fa avevo inviato al presidente una paginetta con un bel percorso che si può fare nei dintorni di Roma. Rilancio la proposta. Una sezione del sito con i percorsi/giri adatti alla nostra?
|
|
Edited by - tritto on 04 Nov 2004 11:03:25 |
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
|
Stew