Author |
Topic |
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
|
Buxus
Turbo Tonante
Burkina Faso (Upper Volta)
1021 Posts |
|
jarod
sModerator
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Nov 2004 : 21:13:59
|
Tritto, io una richiesta ce l'avrei...
Quando consulto il sito a me piace andare a cercare le pagine personali dei soci per vedere cosa dicono di sè, per vedere di dove sono, le loro eventuali foto, ecc... Attualmente non è comodissimo raggiungere l'elenco dei soci, e lo è ancor meno trovare un nome all'interno della (per fortuna nutrita ) lista.. non è che si riesce a metterci una casellina di ricerca per nome?
Deng iu Cl@
P.S. Stai facendo un grande lavoro, complimenti. |
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 10:46:41
|
Ringrazio Tutti per l'apprezzamento Per la tua richiesta Jarod ,vedrò quello che si potrà fare. Bisognerà creare una asp di ricerca ed il sistema di aggiornamento del nostro sito è un po' "Rigido"al momento. Se riesco a contattare NWeb inoltrerò la tua richiesta.
quote: Originally posted by jarod
Tritto, io una richiesta ce l'avrei...
Quando consulto il sito a me piace andare a cercare le pagine personali dei soci per vedere cosa dicono di sè, per vedere di dove sono, le loro eventuali foto, ecc... Attualmente non è comodissimo raggiungere l'elenco dei soci, e lo è ancor meno trovare un nome all'interno della (per fortuna nutrita ) lista.. non è che si riesce a metterci una casellina di ricerca per nome?
Deng iu Cl@
P.S. Stai facendo un grande lavoro, complimenti.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
|
agif
2Fast4U
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 12:46:37
|
Andrea...stai facendo un lavoro eccezionale.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 14:02:12
|
Grazie Marco , prepara il tuo filmato in pista di Adria che lo mettiamo nell'area Download
quote: Originally posted by agif
Andrea...stai facendo un lavoro eccezionale....
|
|
|
|
agif
2Fast4U
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 19:54:08
|
quanto grande massimo può essere??? ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 21:39:32
|
Chiediamo a Jarod se ci ospita; noi faremo il link diretto dalla nostra pagina Download al suo sito dove risiede il File.
Ho aggiornato la pagina My MR2 con i Data Sheet della MK1,MK2 e MK3 Il link diretto a My MR2 è: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callPage=my_mr2.aspquote: Originally posted by agif
quanto grande massimo può essere??? ciaooo
|
|
|
|
jarod
sModerator
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 22:30:27
|
Presente!
Marco, tu dimmi quant'è grande il file, che poi ci inventiamo come trasferirlo...
Cl@ |
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Nov 2004 : 22:46:15
|
Grazie Jarod !!!
quote: Originally posted by jarod
Presente!
Marco, tu dimmi quant'è grande il file, che poi ci inventiamo come trasferirlo...
Cl@
|
|
|
|
mich
Pistone Incallito
Italy
570 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 16:32:22
|
quote: Originally posted by tritto
STEW il tuo itinerario è ora on line al seguente link: Roma e dintorni: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=roma.asp Aspetto ora gli Itinerari ,(collaudati mi raccomando),da tutti voi! Potete mandarmi un file di word zippato alla mail:andrea@mr2.it
Dai forza, sono in attesa di altre idee brillanti come questa!
[/quote]
Wow, ben fatto, bel lavoro! Ho dato un'occhiata agli altri siti.. il nostro (cioè il tuo condiviso con noi!) è proprio bello ed uno dei migliori! My compliments!
|
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
Posted - 09 Nov 2004 : 18:36:14
|
Grazie Mich, sono contento che vi piaccia
quote: Originally posted by mich
quote: Originally posted by tritto
STEW il tuo itinerario è ora on line al seguente link: Roma e dintorni: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=roma.asp Aspetto ora gli Itinerari ,(collaudati mi raccomando),da tutti voi! Potete mandarmi un file di word zippato alla mail:andrea@mr2.it
Dai forza, sono in attesa di altre idee brillanti come questa!
Wow, ben fatto, bel lavoro! Ho dato un'occhiata agli altri siti.. il nostro (cioè il tuo condiviso con noi!) è proprio bello ed uno dei migliori! My compliments!
[/quote] |
|
|
|
tritto
tritto
Italy
4787 Posts |
|
Topic |
|