| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo motore turbo + cambio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 16 Aug 2007 :  13:41:54  Show Profile  Reply with Quote
ciao volevo sapere se il cambio è lo stesso del 156 cv e del 176 cavalli .... o il cambio di quella turbo è diverso ....ciao a presto

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  22:46:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by abpower

se fai uno sforzo sul prezzo...li prendo io

Ciao, il massimo sforzo che potevo fare lo fatto da 3 mesi a questa parte, sono sceso di 700 €

Confermo quindi motore + cambio 1300 €

----------------------------------------------------------------------
quote:
Originally posted by piernitron

ciao volevo sapere se il cambio è lo stesso del 156 cv e del 176 cavalli .... o il cambio di quella turbo è diverso ....ciao a presto

quote:

Cioa fammi l' ultimo prezzo e ti pago dopo le feste ....tieni conto che va spedito a cagliari ( a mie spese naturalmente)

Ciao Ti ho risposto alla tua mail con tutte le info che volevi sapere

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 22 Aug 2007 :  12:16:37  Show Profile  Reply with Quote
Aggiunte alcune informazioni per la spedizione in regioni differenti dal Piemonte.

Pagina Personale
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  03:25:21  Show Profile  Reply with Quote
ciao scusa se non mi sono fatto ancora sentire, e che qui a cagliari alla toyota non mi sanno dare un risposta di quanto posso spendere per il montaggio ...è la cosa più brutta e che non mi garantiscono il lavoro ....non voglio rubarti altro tempose trovi dallo pure ...se questi incapaci mi danno una risposta a giorni bene ...altrimenti per farmi scusare del tempo che ti ho fatto perdere ti invito un paio di giorni giù al mare in sardegna da me ciao apresto ... e speriamo bene

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  08:55:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, non Mi devi chiedere scusa, in fin dei conti si tratta pur sempre di un trapianto IN TUTTI I SENSI. In Toyota han fatto storie per cambiarmi il filtro olio perché avevo un filtro aria sportivo, dubito Ti possano dare dritte e consigli (o preventivi) su quanto costi fare uno swap aspirato-turbo. Ad ogni modo se tutto và in porto c'è una persona che si stà interessando a fondo, e il lavoro ha deciso di farlo proprio qui a Torino quindi avrò modo di vedere molte cose, ad esempio:
-prima di tutto se si può fare o meno;
-costi vari ed eventuali;
-cercherò per quanto possibile di vedere il lavoro in prima persona, dal vivo.
Così facendo posterò tutto il necessario sul forum che sia utile a chi come te in futuro avrà bisogno di info per fare tutto il processo.
Ho letto che sei di Cagliari se non sbaglio, Molte persone che han fatto le vacanze da quelle parti Mi han riferito che mancano le palme sulle spiaggia e dopo potete affiancarvi con la POLYNESIA FRANCESE come isola più bella al mondo. Il prossimo anno dopo più di 15 anni ci tornerò. Grazie dell'invito. A presto.

Entro la settimana prossima (dal 26/08 al 02/09) si saprà se chiudere o meno questo topic.

Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 24 Aug 2007 08:56:49
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  15:42:46  Show Profile  Reply with Quote
Puoi venire quando vuoi non ci sono problemi credimi ...(FINALMENTE UNO CHE NON PRENDE PER IL sedere LA SARDEGNA...ANZI L'APPREZZA)VOLEVO INFORMARTI CHE HO CHIUSO LE TRATTATIVE CON MARCOCAT PER LA EMME INCIDENTATA ...IO HO QUALCHE PROBLEMA DI CARROZZERIA ... E NON SOLO... poi per il clima dimmi quello che ti serve ti paghi le spese e te lo regalo ...ciao a presto

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  16:01:31  Show Profile  Reply with Quote
Hai fatto benone a prendere quella M, Ti sei guadagnato un sacco di ricambi che man mano passeranno gli anni diventeranno quasi introvabili.

Per quanto riguarda il clima bhè, sò solo che i tubi (dove penso passi il gas) vicino al radiatore (quindi davanti) sono bucati... rotti... ora devo vedere se si possono saldare o occorre cambiarli. Se basta saldarli sono a posto, altrimenti Mi occorro appunto i tubi che vanno dall'anteriore sino al posteriore, e li non sò quanto Mi puoi aiutare dal momento che bisogna mettersi sotto alla vettura e passare una giornata (se basta) a smontarli, sperando che siano facilmente raggiungibili smontando i carterini di plastica sotto e che non siano infilati dentro a qualche venatura della scocca.

Comunque Ti fo sapere appena riesco ad andare a farMi fare un preventivo ;)

Grazie.

A presto.

Pagina Personale
Go to Top of Page

marcocat
Pischello della Domenica

Italy
29 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  21:46:08  Show Profile  Visit marcocat's Homepage  Reply with Quote
Se Piernitron non ti regala il clima non vado a prenderlo al porto!!! E gli spedisco il motore di una PANDA 750 fire!!!
Scherzo...dici la verità,so'pazzo a regalarla,eh? Che ignoranti a Napoli...quando la vedono dicono:"Ma che è? Bello questo duetto!"
Quante volte avrei voluto strangolarli,incapaci...solo le Punto e le Classe A devono avere,quelle si meritano...
Vedi che il motore turbo lo piazzi sicuro,è una bestia,come avrei voluto possederlo...
Grazie di tutto,te lo scrivo sul tuo topic,so che non c'azzecca niente ma sappi che è sincero!
M
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 25 Aug 2007 :  02:46:12  Show Profile  Reply with Quote
é il minimo che poso fare regalare il clima ...dopo il tempo che gli ho fatto perdere ....addio caro motore turbo
quote:

Edited by - piernitron on 25 Aug 2007 02:54:25
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 25 Aug 2007 :  02:47:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

é il minimo che poso fare regalargli il clima ...dopo il tempo che gli ho fatto perdere ....caro motore turbo addio
quote:

Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 25 Aug 2007 :  02:54:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

é il minimo che poso fare regalare il clima ...dopo il tempo che gli ho fatto perdere ....addio caro motore turbo
quote:

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  22:05:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

...Ad ogni modo se tutto và in porto c'è una persona che si stà interessando a fondo, e il lavoro ha deciso di farlo proprio qui a Torino quindi avrò modo di vedere molte cose, ad esempio:
-prima di tutto se si può fare o meno;
-costi vari ed eventuali;
-cercherò per quanto possibile di vedere il lavoro in prima persona, dal vivo.
Così facendo posterò tutto il necessario sul forum che sia utile a chi come te in futuro avrà bisogno di info per fare tutto il processo...

Entro la settimana prossima (dal 26/08 al 02/09) si saprà se chiudere o meno questo topic.

Progetto saltato

Motore + cambio SEMPRE IN VENDITA!!!

CHI VUOLE 204 CV???

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page