| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo MKII turbo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Tony_mr2
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 28 Aug 2007 :  19:48:18  Show Profile  Visit Tony_mr2's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo la vendo mi dispiace da morire perchè è un auto eccezzionale però beve come un polacco senza offesa per i polacchi ovviamente prezzo 5000 E anno 1992 204cv cambio filtri e olio regolarissimi mai dato problemi da quando è in mio possesso ho sostituito solo la pompa della frizione e il motorino del vetro destro per il resto una bomba se volete sapere di più e volte qualche foto la mia e-mail è pietroin1@tin.it io sono di Roma

marcocat
Pischello della Domenica

Italy
29 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  21:09:45  Show Profile  Visit marcocat's Homepage  Reply with Quote
Potresti almeno scrivere colore,chilometraggio(miglia)e magari una foto sul topic?
Se il cielo mi aiuta,nel caso poi ci si sente anche via mail,mai dire mike... ;)
Ciauz!
Go to Top of Page

Tony_mr2
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  14:41:10  Show Profile  Visit Tony_mr2's Homepage  Reply with Quote
ciò provato a mettere le foto ma non so come si fa cmq l'MR2 ha 100000 miglia distribuzione fatta a 60000 tutti i liquidi cambiati colore verde scuro metallizzato te le mando via e-mail le foto

Go to Top of Page

Tony_mr2
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  14:43:52  Show Profile  Visit Tony_mr2's Homepage  Reply with Quote
Haaaaaaaaa bollo pagato due mesi fa 520 euri mica bruscolini
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  17:21:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tony_mr2

ciò provato a mettere le foto ma non so come si fa cmq l'MR2 ha 100000 miglia distribuzione fatta a 60000 tutti i liquidi cambiati colore verde scuro metallizzato te le mando via e-mail le foto

Per le foto: apri il tuo primo post da modificare dove inserire le immagini e clicca su "Insert Image", poi apri una finestra a parte, su www.imageshack.us, clicca su browse, carica la tua immagine, metti il flag su: "resize image?" e scegli 640x480 nel comando a tendindina di fianco, clicca ora su "host it", attendi qualche secondo, scegli la stringa: "Direct link to image" copiala e incollala fra le 2 parentesi quadre che ti sono apparse quando hai cliccato inzialmente "insert image" sul tuo post, fai una preview e se ti piace posta il tutto

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 30 Aug 2007 17:23:59
Go to Top of Page

Tony_mr2
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 31 Aug 2007 :  16:00:02  Show Profile  Visit Tony_mr2's Homepage  Reply with Quote
non ci sono riuscito sono proprio negato cmq le foto sono visibili sull'annuncio del portale di MSN alla sezione annunci/automobili toyota.
Go to Top of Page

marcocat
Pischello della Domenica

Italy
29 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  22:54:18  Show Profile  Visit marcocat's Homepage  Reply with Quote
Thank U! In ogni caso ti faccio sapere...belli i cerchi,sono da 16" o 17"? ;)
Go to Top of Page

Tony_mr2
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 03 Sep 2007 :  14:55:32  Show Profile  Visit Tony_mr2's Homepage  Reply with Quote
no sono da 15"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.65 seconds. Snitz Forums 2000