Io personalmente rimandai...perche' mettendomi tutto il motore nuovo...e le candele nuove....decisi di rimandare!!! Questa settimana (sempre se mi danno l'appuntamento) dovrei andare a far fare il tagliando dei 15000 dopo il cambio motore....e per l'occasione dovrei prendere ste' benedette Brisk all'iridio!!!Quando le prendo (c'e' anche qualcun'altro che sta' aspettando con me)...ti fo' sapere!!!
come si smontano le candele sulla emme? ci ho provato per controllarle quando l'ho presa...mi sembrava che dovessi svitare un sacco di cose e quindi ho rinunciato anche perchè le ho fatto il tagliando e dovrebbero averle sostituite (con cosa non lo so)
Io personalmente rimandai...perche' mettendomi tutto il motore nuovo...e le candele nuove....decisi di rimandare!!! Questa settimana (sempre se mi danno l'appuntamento) dovrei andare a far fare il tagliando dei 15000 dopo il cambio motore....e per l'occasione dovrei prendere ste' benedette Brisk all'iridio!!!Quando le prendo (c'e' anche qualcun'altro che sta' aspettando con me)...ti fo' sapere!!!
perfetto! se mi sai dire anche quanto pagate magari mi aggrego alla spesa o mi prenoto per il prossimo giro!
ECCO.....oggi dopo analisi dei diversi tipi di candele disponibili per la nostra piccina (con il preparatore)...abbiamo optato per le migliori disponibili per la Mr2 1zzfe: BRISK Premium ZC (a catalogo come Brisk Tuning) http://www.brisk.biz/index.php?page=svicky_premium.html
A listino queste candele vengono 14,80 l'una (€ 59 x il set di 4).....se le volete prendere con me io 4 le pago € 45,00. Le ordino venerdi'....e per lunedi' me le danno!!!Quindi se qualcuno (come mi e' stato chiesto) le volesse, basta che mi scriva e ci organiziamo!!!!Se dovessimo ordinare un bel numero...e' molto possibile che ci costerebbero anche qualche euro in meno.
ONECHAOS...risposto!!! MIKE....ho sul como' il Dvd che ho fatto per te...sto' ancora aspettando che mi chiami (ti taglio tutte e 4 le gomme...hihihihih).
ONECHAOS...risposto!!! MIKE....ho sul como' il Dvd che ho fatto per te...sto' ancora aspettando che mi chiami (ti taglio tutte e 4 le gomme...hihihihih).
Quindi per adesso...ne ordino 12 .
famo 16 ti ho mandato una mail
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Stamattina sono passato...e mi ha detto che consegnano domani!!!Quindi dato chedomani notte parto per lavoro e torno giovedi'....ve le faccio partire giovedi' mattina!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
..Ritirate tutte.... domani vedo di montare le mie...cosi' vi do' subito un giudizio a caldo!!! ZAK...ti mando una mail con riferimenti spedizione (parte domattina)!!! ONECHAOS...noi ci siam sentiti...quindi aspetto per quell'altra cosa...e poi spedision!!! MIKE...noi ci vediamo...e te le do' (le candele...hihihihi)!!!