Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 11:36:19
|

ANDATE ALL'ULTIMO TOPIC
Sabato sono andato a ritirare il primo hard top per speedster/elise MKII e h anche visto il lavoro sul muso della mr2.... spettacolare! Alla fine ho optato per la soluzione tipo Richo/Erebuni che mi sembra quella più accattivante e devo dire che sta uscendo una favola!!! spero che tra un mesetto sia pronto (non è una priorità per ora) così alla prima occasione vi faccio morire di invidia 
Sfortuna ha voluto che non avessi la macchina fotografia con me  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 29 Oct 2004 11:56:19 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 12:55:48
|
quote: Originally posted by fastclod

così alla prima occasione vi faccio morire di invidia 

morire di invidia???? ma non doveva essere una soluzione per tutti??'ihhihihi    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 13:48:17
|
si, ma il prototipo lo avrò ancora prima di avere lo stampo  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 15:18:14
|
si, ma il prototipo lo avrò ancora prima di avere lo stampo 
..azz.. e io continuo a non curarmi di graffi, bottarelle e quant'altro in zona ... kit, così da avere un alibi forte, ma molto forte ... giul (attesa paziente) |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 11 Oct 2004 : 15:27:44
|
quote: Originally posted by
si, ma il prototipo lo avrò ancora prima di avere lo stampo 
..azz.. e io continuo a non curarmi di graffi, bottarelle e quant'altro in zona ... kit, così da avere un alibi forte, ma molto forte ... giul (attesa paziente)
Vedi, mi eccito e poi non so dove POSTarmi bene. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 12 Oct 2004 : 01:18:22
|
Great! Attendonsi con ansia foto e quant'altro possa validamente descrivere l'opera. Però, 1 mese + i 4 che sono già passati... Caspita, non si può dire che non lavorino con cura 

Sabato sono andato a ritirare il primo hard top per speedster/elise MKII e h anche visto il lavoro sul muso della mr2.... spettacolare! Alla fine ho optato per la soluzione tipo Richo/Erebuni che mi sembra quella più accattivante e devo dire che sta uscendo una favola!!! spero che tra un mesetto sia pronto (non è una priorità per ora) così alla prima occasione vi faccio morire di invidia 
Sfortuna ha voluto che non avessi la macchina fotografia con me 
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 12 Oct 2004 02:35:33 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 12 Oct 2004 : 11:36:31
|
il discorso è che non è un lavoro che fa a tempo pieno, dunque lo fa quando "può" al tardo pomeriggio o nei week-end... lavora molto bene ma ha la velocità di una lumaca (speriamo non mi legga)  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 12 Oct 2004 : 13:11:10
|
Ok, mi rassegno all'attesa... Magari appena puoi cerca di postare qualche foto  Speriamo che i tempi migliorino un po' una volta realizzati gli stampi
il discorso è che non è un lavoro che fa a tempo pieno, dunque lo fa quando "può" al tardo pomeriggio o nei week-end... lavora molto bene ma ha la velocità di una lumaca (speriamo non mi legga) 
|
Pagina Personale
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 12 Oct 2004 : 16:18:18
|
più che lo stampo credo che la difficoltà di questo muso sia realizzarlo da un paraurti originale.
Il Clam anteriore della exige a stampo finito lo realizza in una settiamana pronto da verniciare |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 12 Oct 2004 : 17:30:35
|
charlie ma abiti vicino novara x caso? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
SP33DY
Pischello della Domenica
Switzerland
3 Posts |
Posted - 13 Oct 2004 : 13:24:19
|
Ciao Fastclod! Mi ha fatto notare Cello questo post riguardo l'hard top per la Speedy poi sono andato a curiosare sul tuo sito... un sacco di info interessanti per la mia piccolina La soluzione HT mi interessa (con una bella presa d'aria tipo la Exige magari ) e mi chiedevo se, quando ne avrai l'occasione, e' possibile avere qualche immagine per averne un'idea... e sul colore cosa mi puoi dire?
Cheers! |
 There's a time to live and a time to rebirth! |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 13 Oct 2004 : 14:28:52
|
Appena un pò più a sud... ... Roma ...
quote: Originally posted by Dave.c
charlie ma abiti vicino novara x caso?
|
Pagina Personale
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 13 Oct 2004 : 17:30:24
|
no xchè avevo provato una mr2 identica alla tua quì dalle parti di novara...nn fa niente!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 12:03:11
|
allora la situazione è questa. Dal muso originale è venuto fuori che è difficilmente fattibile un lavoro perfetto da cui tirare fuori lo stampo... Allora ho deciso di contattare la Erebuni USA chiedendo prezzi e inofrmazioni per avere qui in italia un muso dei loro. La risposta è stata che ce lo possono tranquillamente mandare. Il prezzo finale è una botta micidiale... circa 650/700€ con tasse, dogana e tutto il resto incluso (ma non verniciato).
Adesso, il mio ragionamento è questo: io posso fornirli, in VTR telata, con l'ultimo strato pronto alla verniciatura a circa 400/450€.
Il discorso è questo: visto che costa un botto prendere da solo il muso dalla erebuni, farei un ragionamento di questo tipo. Se più persone mi danno conferma che lo vogliono, sia a parola che monetaria (nel caso mi servirebbe un acconto) vediamo finalmente di realizzare la prima parte concreta del kit ufficiale del club.
Per darvi una idea, il muso anteriore è come questo:

solo un pelo più alto da terra (questa mr2 è anche assettata).
Fatemi sapere quanto prima, perchè in america stanno aspettando una mia risposta |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 29 Oct 2004 : 12:16:56
|
a me piace molto quello della TOP SECRET
 |