| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Muso EREBUNI/RICHO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  11:36:19  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote

ANDATE ALL'ULTIMO TOPIC

Sabato sono andato a ritirare il primo hard top per speedster/elise MKII e h anche visto il lavoro sul muso della mr2.... spettacolare! Alla fine ho optato per la soluzione tipo Richo/Erebuni che mi sembra quella più accattivante e devo dire che sta uscendo una favola!!! spero che tra un mesetto sia pronto (non è una priorità per ora) così alla prima occasione vi faccio morire di invidia

Sfortuna ha voluto che non avessi la macchina fotografia con me

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 29 Oct 2004 11:56:19

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  12:55:48  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

così alla prima occasione vi faccio morire di invidia

morire di invidia???? ma non doveva essere una soluzione per tutti??'ihhihihi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  13:48:17  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
si, ma il prototipo lo avrò ancora prima di avere lo stampo

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  15:18:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

..azz.. e io continuo a non curarmi di graffi, bottarelle e quant'altro in zona ... kit, così da avere un alibi forte, ma molto forte ...
giul (attesa paziente)
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 11 Oct 2004 :  15:27:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by

quote:

..azz.. e io continuo a non curarmi di graffi, bottarelle e quant'altro in zona ... kit, così da avere un alibi forte, ma molto forte ...
giul (attesa paziente)

Vedi, mi eccito e poi non so dove POSTarmi bene.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 12 Oct 2004 :  01:18:22  Show Profile  Reply with Quote
Great!
Attendonsi con ansia foto e quant'altro possa validamente descrivere l'opera. Però, 1 mese + i 4 che sono già passati... Caspita, non si può dire che non lavorino con cura

quote:

Sabato sono andato a ritirare il primo hard top per speedster/elise MKII e h anche visto il lavoro sul muso della mr2.... spettacolare! Alla fine ho optato per la soluzione tipo Richo/Erebuni che mi sembra quella più accattivante e devo dire che sta uscendo una favola!!! spero che tra un mesetto sia pronto (non è una priorità per ora) così alla prima occasione vi faccio morire di invidia

Sfortuna ha voluto che non avessi la macchina fotografia con me

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 12 Oct 2004 02:35:33
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 12 Oct 2004 :  11:36:31  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
il discorso è che non è un lavoro che fa a tempo pieno, dunque lo fa quando "può" al tardo pomeriggio o nei week-end... lavora molto bene ma ha la velocità di una lumaca (speriamo non mi legga)

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 12 Oct 2004 :  13:11:10  Show Profile  Reply with Quote
Ok, mi rassegno all'attesa... Magari appena puoi cerca di postare qualche foto
Speriamo che i tempi migliorino un po' una volta realizzati gli stampi
quote:

il discorso è che non è un lavoro che fa a tempo pieno, dunque lo fa quando "può" al tardo pomeriggio o nei week-end... lavora molto bene ma ha la velocità di una lumaca (speriamo non mi legga)

Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 12 Oct 2004 :  16:18:18  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
più che lo stampo credo che la difficoltà di questo muso sia realizzarlo da un paraurti originale.

Il Clam anteriore della exige a stampo finito lo realizza in una settiamana pronto da verniciare

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 12 Oct 2004 :  17:30:35  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
charlie ma abiti vicino novara x caso?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

SP33DY
Pischello della Domenica

Switzerland
3 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  13:24:19  Show Profile  Visit SP33DY's Homepage  Reply with Quote
Ciao Fastclod! Mi ha fatto notare Cello questo post riguardo l'hard top per la Speedy poi sono andato a curiosare sul tuo sito... un sacco di info interessanti per la mia piccolina La soluzione HT mi interessa (con una bella presa d'aria tipo la Exige magari ) e mi chiedevo se, quando ne avrai l'occasione, e' possibile avere qualche immagine per averne un'idea... e sul colore cosa mi puoi dire?

Cheers!

There's a time to live and a time to rebirth!
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  14:28:52  Show Profile  Reply with Quote
Appena un pò più a sud...
... Roma ...

quote:
Originally posted by Dave.c

charlie ma abiti vicino novara x caso?

Pagina Personale

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 13 Oct 2004 :  17:30:24  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
no xchè avevo provato una mr2 identica alla tua quì dalle parti di novara...nn fa niente!

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  12:03:11  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
allora la situazione è questa. Dal muso originale è venuto fuori che è difficilmente fattibile un lavoro perfetto da cui tirare fuori lo stampo... Allora ho deciso di contattare la Erebuni USA chiedendo prezzi e inofrmazioni per avere qui in italia un muso dei loro. La risposta è stata che ce lo possono tranquillamente mandare. Il prezzo finale è una botta micidiale... circa 650/700€ con tasse, dogana e tutto il resto incluso (ma non verniciato).

Adesso, il mio ragionamento è questo: io posso fornirli, in VTR telata, con l'ultimo strato pronto alla verniciatura a circa 400/450€.

Il discorso è questo: visto che costa un botto prendere da solo il muso dalla erebuni, farei un ragionamento di questo tipo.
Se più persone mi danno conferma che lo vogliono, sia a parola che monetaria (nel caso mi servirebbe un acconto) vediamo finalmente di realizzare la prima parte concreta del kit ufficiale del club.

Per darvi una idea, il muso anteriore è come questo:

solo un pelo più alto da terra (questa mr2 è anche assettata).

Fatemi sapere quanto prima, perchè in america stanno aspettando una mia risposta

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  12:16:56  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
a me piace molto quello della TOP SECRET

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 29 Oct 2004 :  12:19:09  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
questa è la foto presa dal sito erebuni

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000