| Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 17:51:35
|
'mazza che banda di temperasupposte!!!   
... less books! more GASSS!!!   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 18:36:36
|
mi dispiace la prossima volta che scriverò utilizzerò il wikipedia 'fonte di tanta saggezza' tant'è vero che un amministratore ha abbandonato tale servizio in quanto non veritiero perchè fatto da commenti di persone come me e te dove ognuna dice la sua senza nessun titolo accertato nel merito...quindi questa sera modificherò lo scritto del signor enzo mandruzzato se voglio... cmq farò tesoro delle tue dritte volevo solo essere simpatico (ma vedo che non sono stato capito) come il signor jarod e non fare polemica infatti ho scritto sotto "è solo un gioco". p.s. la mia prof.sa di latino lo diceva sempre e spero che non sia l'unico in italia ad utilizzarlo come termine ma basta inserirlo su google e spuntano tanti risultati...cmq W il tiramisù di San Patrizio.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
 Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
|
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 01 Feb 2007 : 23:22:22
|
UUUEEEHHHH che stà diventando un club di dotti ??     Così mi fate sentire escluso, ho solo la 5 Alimentare   Eheheheheh |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 13:05:04
|
mi sa che abbiamo smarrito l'argomento di partenza 
chiediamo se fanno qualcosa al nord e organizziamo un gruppetto? |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 02 Feb 2007 : 16:00:43
|
quote: Originally posted by claus72
mi sa che abbiamo smarrito l'argomento di partenza 
chiediamo se fanno qualcosa al nord e organizziamo un gruppetto?
Secondo me dovreste aprire un thread nella sezione raduni per raccogliere le adesioni e le città di residenza degli interessati...poi chiedete a Tritto di contattare chi fà i corsi, magari come Club si riesce a farsi scontare qualcosa...
buoni traversi a tutti! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 12:41:45
|
| Hai ragione... apro il topic. |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 19:29:23
|
quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by ciavatta
'mazza che banda di temperasupposte!!!   
... less books! more GASSS!!!  
Allora, adesso solo Latino Americano... Dille que si, dille que no, una mano para arriba, a bailar la vuelta muevendo la colita... E gli dite al Mandruzzato che se non balla bene lo segno al corso di liscio...
   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
manusha
Pischello della Domenica
Italy
43 Posts |
Posted - 08 Feb 2007 : 09:57:11
|
corso di drift?? bella storia!! io adoro i drift, e purtroppo per godermeli in tutta sicurezza l'unico modo è attendere che venga giù qualche centimetro di neve per poi approfittare dei parcheggi dei centri commerciali (facendo lo slalom tra i vari pali della luce). L'ultima volta che ho goduto di una tale fortuna è stato due anni fa. E c'era uno con un 126 che se la spassava davvero di brutto. Tanta roba, la neve. E soprattutto i traversi.. =0)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°111 Pagina Personale |
 |
|
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 31 May 2007 : 16:37:49
|
scusate..... ma con che lettore riuscite a visualizzare il filmato????
Ci ho provato su diversi PC con diversi software..... pare che mi manche il code per l'mpeg-2.... Non risolvo nè con wmp, nè con real player, nè con quicktime o divx player.....
Con cosa lo vedoooo?????  |
 |
|
Topic  |
|