ho la spoia motore accesa... e il concessionario non sa cosa puo essere e dopo il test al computer, mi da delle risèposte generiche. sono veramente stufo! a qualcuno è capitato lo stesso???? per favore aiutatemi infinitamente grato andrea
devi cambiaare la sonda lambda.... strano che non ti dia un errore specifico...... fatti dire quale è delle 3...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
La spia dell'iniezione da problemi anche a me. Se non è un iniettore "in corto" (te ne accorgeresti perchè il motore andrebbe "a 3") e non è nessun guasto meccanico rilevato dai dati in centralina: insomma se è solo un errore generico, benvenuto nel club di quelli che hanno 'sta spia accesa e non sanno come toglierla se non bypassandola. Bypassarla non è cosa a me gradita, io continuo le ricerche. Mettila così...se non senti rumori strani tutto bene!
io ho la macchina da una settimana e anche a me si è accesa questa maledetta spia gialla.ora la porto dalla concessionaria e loro penseranno a controllarla.speriamo non sia niente di grave