Ragazzi (Romoby) ma questo è il posteriore che ho già quasi ordinato da Rtek tramite Teto, appena rientro al lavoro è la prima cosa che mi compro, non fare che ti metti "IL MIO" rear bumper Voglio essere l'unico a montarlo. Va be anche se monterai sta cosa io ci aggiungerò un particolare che tu non avrai.. molto più coatto
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Ragazzi ( Romoby ) ma questo è il posteriore che ho già quasi ordinato da Rtek tramite Teto, appena rientro al lavoro è la prima cosa che mi compro, non fare che ti metti "IL MIO" rear bumper Voglio essere l'unico a montarlo. Va be anche se monterai sta cosa io ci aggiungerò un particolare che tu non avrai.. molto più coatto
Non avevamo dubbi...
certo che è una bella lotta "a chi ce l'ha più coatta" tra te e il Rob...però quel cofano da WRC gli dà almeno 10 punti di vantaggio...potresti batterlo solo con un alettone smisurato in carbonio o al limite con le Lambo Doors...
Guardate come sono i pezzi grezzi della TRC pakfeifer.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)