Riapro un vecchio topic per sondare il terreno e vedere se c'è sufficiente adesione. Sperando che il buon AGIF si convinca a rifarli visto la valanga di adesioni che questo topic avrà.
Gli adesivi sono questi:
Chi ha avuto modo di vederli dal vivo sa che sono un qualcosa di veramente unico. Personalmente non ho mai visto altri club con un gadget così. Siccome ancora mi rodo le mani per non averli presi al primo turno , mi metto in cima alla lista degli interessati.
PREZZO: 2 adesivi = 20€ + spese di spedizione o consegna a mano ad un raduno.
Interessati:
- Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione) - Pikappa - Supercellets (ovviamente con sfondo nero!!!) - Radioattivo (grande marco finalmente!!!!) - F-01 - Pass
Interessati: - Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione)
Interessati: - Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione)
Interessati: - Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione) - Pikappa - Supercellets (ovviamente con sfondo nero!!!)
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Interessati: - Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione) - Pikappa - Supercellets (ovviamente con sfondo nero!!!) - Radioattivo (grande marco finalmente!!!!)
.........sig. Agif!!!!!!!!!!!!!????????????!!!!!!!!! .....questi signorini attendono una sua rispostina per sapere se possibile esaudire un loro piccolo desiderio.......
Interessati: - Stew - Ciavatta (adesione istantanea via telefono) - Gigga2000 - Cinzia (me li chiede dal raduno in Toscana) - Alberto Vitale (me li ha espressamente richiesti a Magione) - Pikappa - Supercellets (ovviamente con sfondo nero!!!) - Radioattivo (grande marco finalmente!!!!) - F-01
Buongiorno a tutti. Allora comunico inninzi tutto che il prezzo resta invariato. Confermo che come la seconda volta che sono stati fatti li farò senza il nome personalizzato e provvederete voi a farli...con lettere prespaziate o cose di questo genere. Io vorrei arrivare a quota 15 perchè ordinare il materiale mi costa un bel po e ho dei minimi da rispettare...vediamo a quanto arriviamo nei prossimi giorni e poi vi cominico qualche possibile data per la realizzazione... per KLOVIS e ENETEC....altri tipi di sfondi non sono fattibili... quello di JAROD è difettato ed è venuto male....non so perchè ma tirava sul blu.... Però klovis se vuoi pensandoci bene lo potresti avere bianco nel senso che non stampo il nero e visto che il materiale è bianco lo lascio così...solo che non metti in risalto ne l'aquila ne la scritta mr2...perchè non hai contrasti...però vedi te...
spero di esser stato esaudiente....controllerò questo topic più che possso...promesso... ciaoooo