| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Gallery Parco Auto Mr2 Club Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 27 Aug 2004 :  17:30:15  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Girando sui siti europei e americani di Mr2 ho notato che molti propongono una Gallery delle auto degli iscritti

Ora, sono d'accordo che chi vuol vedere un pò di foto va nella lista soci ma è anche vero che una gallery di accesso diretto ( e come all'estero senza rimando al proprietario, per via della privacy ) sarebbe un gran bel vedere per chi nel sito ci mette piede per la prima volta...

Altro vantaggio: caricando le foto in formato Jpg scomparirebbe il problema di quenti non possono postare la propria auto nella firma!

Pensateci, pensiamoci. Io mi sono sentito quasi sfidato nel vedere un sito americano i cui soci mettevano in prima pagina i loro mostri... della serie: "Ok, voi avete della bella roba, ma guarda un pò cosa combiniamo dalle nostre parti con le Mr2!"
E penso che fra le modifiche di CIN, quelle di Enetec, Fast, Giul, William78, Cristiano, Kapovolto, Stew, Charlie, Darkray, IlCroupier, Buxus, Tritto e compagnia bella abbiamo un bel parco macchine da far vedere al mondo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

Edited by - angelocave on 31 Aug 2004 12:27:35

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 27 Aug 2004 :  17:47:58  Show Profile  Reply with Quote
L'idea mi piace molto. Mi permetterei di suggerire un "percorso guidato" per quei 3/4 forse 5 soci che, come me, non sanno nemmeno da che parte cominciare a trasferire delle immagini sul PC.

Anzi, se riuscissimo a creare nel "forum" una rubrica ad hoc per questo genere di problemi, tipo:
- come sbattere una foto o altro nella firma (questo c'è già, da qualche parte)
- come mostrare le foto del raduno nella gallery
- come inserire qualche immagine nella rubrica SOCI
- .............

io sarei molto assai felicissimo. Forse anche un paio d'altri.
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  12:50:15  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

L'idea mi piace molto. Mi permetterei di suggerire un "percorso guidato" per quei 3/4 forse 5 soci che, come me, non sanno nemmeno da che parte cominciare a trasferire delle immagini sul PC.

Anzi, se riuscissimo a creare nel "forum" una rubrica ad hoc per questo genere di problemi, tipo:
- come sbattere una foto o altro nella firma (questo c'è già, da qualche parte)
- come mostrare le foto del raduno nella gallery
- come inserire qualche immagine nella rubrica SOCI
- .............

io sarei molto assai felicissimo. Forse anche un paio d'altri.
giul

Ok Giul, parliamo io e te che qua non ci caga nessuno...

1) come sbattere una foto o altro nella firma (questo c'è già, da qualche parte):
Prendere immagine esclusivamente Jpg da internet, copiare l'indirizzo e metterlo fra [img ] e [ /img].
La nostra auto, a meno che non sia in Jpg su un sito non può essere inserita quindi la Gallery Parco Auto sarebbe UTILISSIMA per questo!
2) come mostrare le foto del raduno nella gallery
Non lo so ma immagino che smistate a chi di competenza (Tritto, Alberto, ecc) provvedano all'inserimento
3) come inserire qualche immagine nella rubrica SOCI
Qui è semplice. Una volta che hai messo su PC delle immagini basta loggarsi sul sito e cliccare su "la tua pagina personale". Di qui si può inserire una foto cliccando su sfoglia ( che mette in collegamento diretto col disco rigido del PC di casa )

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  13:40:14  Show Profile  Reply with Quote
bhè ora mi è +++ chiaro grazie delle dritte

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  18:30:37  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ............. sei un angelo
giul

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts

Posted - 31 Aug 2004 :  21:46:55  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Girando sui siti europei e americani di Mr2 ho notato che molti propongono una Gallery delle auto degli iscritti

Ora, sono d'accordo che chi vuol vedere un pò di foto va nella lista soci ma è anche vero che una gallery di accesso diretto ( e come all'estero senza rimando al proprietario, per via della privacy ) sarebbe un gran bel vedere per chi nel sito ci mette piede per la prima volta...

Altro vantaggio: caricando le foto in formato Jpg scomparirebbe il problema di quenti non possono postare la propria auto nella firma!

Pensateci, pensiamoci. Io mi sono sentito quasi sfidato nel vedere un sito americano i cui soci mettevano in prima pagina i loro mostri... della serie: "Ok, voi avete della bella roba, ma guarda un pò cosa combiniamo dalle nostre parti con le Mr2!"
E penso che fra le modifiche di CIN, quelle di Enetec, Fast, Giul, William78, Cristiano, Kapovolto, Stew, Charlie, Darkray, IlCroupier, Buxus, Tritto e compagnia bella abbiamo un bel parco macchine da far vedere al mondo!

Devo dire che l'idea mi piace moltissimo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  13:57:15  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
e poi bisognerebbe avere un bel forum integrato al sito dove si può passare dal sito al forum e viceversa e ad altri argomenti tipo la gallery con un solo clic dall'indice..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 20 Sep 2004 :  19:00:50  Show Profile  Reply with Quote
Sta roba e' da fare, sarebbe da fogo!
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 21 Sep 2004 :  09:14:17  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Ok, chi si occupa dell'impaginazione del sito web? Io faccio riferimento ad Alberto, gli mando una mail con la proposta!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  16:48:39  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Come regalo di Natale , a breve avrete la pagina Soci e Parco Auto Mr2 Club Italia.
Ogni socio avrà la possibilità di pubblicare 5 foto

Appena sarà pronta , vi informerò puntualmente.
BUONE FESTE

L'OTTIMISMO E' SEMPRE IL PROFUMOI DELLA VITA.

quote:

Ok, chi si occupa dell'impaginazione del sito web? Io faccio riferimento ad Alberto, gli mando una mail con la proposta!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Edited by - tritto on 22 Dec 2004 17:46:50
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  17:39:51  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Come regalo di Natale , a breve avrete la pagina Soci e Parco Auto Mr2 Club Italia.
Ogni socio avrà la possibilità di pubblicare 5 foto

Appena sarà pronta , vi informerò puntualmente.
BUONE FESTE

L'OTTIMISMO E' SEMPRE IL PROFUMOI DELLA VITA.

quote:

Sei un grande!

www.rallyfactor.it

Edited by - tritto on 22 Dec 2004 17:47:48
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  17:46:17  Show Profile  Reply with Quote
Questa è davvero una bella chicca, direi che è un bel cadeau natalizio, GRAZIE ANDREA, la nostra vanità è servita!!!
giul

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  19:10:47  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
grazie infinte andrea...in fin dei conti credo che tutti i visitatori del nostro sito...non desiderino altro che sbavare davanti ad un ricco e magnifico parco macchine di mr2...
compliementi...mi sa che devo scattare qualche bella foto al mio piccolo quadriciclo..
ciaooo e w l'ottimismo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  20:04:55  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Gianni....Gianni L'OTTIMISMO.....
quote:
Originally posted by agif

grazie infinte andrea...in fin dei conti credo che tutti i visitatori del nostro sito...non desiderino altro che sbavare davanti ad un ricco e magnifico parco macchine di mr2...
compliementi...mi sa che devo scattare qualche bella foto al mio piccolo quadriciclo..
ciaooo e w l'ottimismo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 22 Dec 2004 :  20:54:24  Show Profile  Reply with Quote
............RAGAZZI HO ESAURITO IL REPERTORIO DI COMPLIMENTI X ANDREA...................PENSATECI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  00:59:31  Show Profile  Reply with Quote
grande andrea...
mi dovrò armare di macchinetta digitale mi sa...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000