| Author |
Topic  |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 02 Jan 2005 : 22:54:43
|
Ciao, chi mi sa dire la procedura precisa per fare un acquisto da mrs passion? intendo più cose possibili dato che non parlo ne francese e solo un po' di inglese e in queste cose è meglio essere chiari da subito... |
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 04 Jan 2005 : 15:37:25
|
Devi prima di tutto registrarti presso il sito così da creare l'account, una sorta di pass virtuale che permette al sito di riconoscerti come cliente. La registrazione consiste nel riempimento di un modulo con i tuoi dati seguito dalla scelta di un nome utente e di una password che ti serviranno in seguito quando vorrai accedere al sito da utente registrato. Questo account personale, poi, ti consente di controllare gli ordini effettuati e verficarne lo stato di avanzamento. Gli ordini si effettuano semplicemente selezionando gli oggetti e caricandoli nel carrello, mentre il pagamento può avvenire tramite vaglia, bonifico o Paypal (la particolare forma di pagamento lanciata da E-Bay). Fin qua è tutto semplice (e quasi automatico). Una volta assolte queste formalità, però, sarai contattato per E-mail per convalidare l'ordine e concordare i termini e le modalità di pagamento. E qui dovrai per forza esprimerti in un qualche idioma diverso dall'italiano (inglese o francese). Se tutto va per il verso giusto, dovresti cavartela con poche righe. Tieni conto però che a volte potresti aver bisogno di maggiori delucidazioni, e qui le righe aumenterebbero. Anche se può sembrarti macchinoso il fatto di dialogare con una persona in carne ed ossa è sempre e comunque un vantaggio. Ti dà una certa sicurezza... Comunque, come livello di affidabilità è uno dei siti più professionali che abbia mai visto, la gentilezza e la disponibilità del titolare sono fuori discussione e soprattutto le spedizioni sono fulminee. Ordinando il mercoledì, la mattina di lunedì dovresti essere già in garage a montare il nuovo acquisto. GIUDIZIO FINALE: ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO PREGI: PROFESSIONALITA', GRANDE ASSORTIMENTO E TEMPI DI CONSEGNA FULMINEI DIFETTI: PREZZI A VOLTE UN PO' ALTI (ma ci sono spesso offerte speciali)
quote: Originally posted by fild7
Ciao, chi mi sa dire la procedura precisa per fare un acquisto da mrs passion? intendo più cose possibili dato che non parlo ne francese e solo un po' di inglese e in queste cose è meglio essere chiari da subito...
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 04 Jan 2005 15:39:29 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Jan 2005 : 20:53:51
|
grazie charlie..provvederò...x l'inglese no problem..ci pensa la mia ragazza |
 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Jan 2005 : 00:30:51
|
| grazie mille..provvederò al più presto |
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 16:17:51
|
.............CONFERMO TUTTO...........
grazie mille..provvederò al più presto
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 00:11:55
|
Ciao, chi mi sa dire la procedura precisa per fare un acquisto da mrs passion? intendo più cose possibili dato che non parlo ne francese e solo un po' di inglese e in queste cose è meglio essere chiari da subito...
io ho fatto tutto via e-mail dopo essermi registrato e messo ciò ke volevo nel carrello,poi dubbioso del paypal ho fatto un bonifico diretto dalla mia banca a quella di mrspassion che 4 giorni dopo il bonifico hanno spedito il tutto ke mi è arrivato in brevissimo tempo 10 g circa dall'ordine..veramente professionali |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 02:20:36
|
          |